Fastweb sta avendo un'interruzione in Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Melfi, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melfi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ines Morra
(@ines_morra) segnalati
@acco_dev @OpenFiberIT Pessimi!!! Siamo senza linea da ben 6 giorni (10 persone) e pur sollecitati ogni giorno dal gestore di riferimento (@FASTWEB) che ha anche tutte le sue colpe non offendo soluzione alternativa, non rispondono. Mandano un link per segnalare il problema. Non hanno neanche n di tel
-
Matteo
(@Matteoy7) segnalati
@FASTWEB @Robiolly @UtopiaImpresa Che connessione di ***** porco dio
-
Carlo Smania
(@SmaniaCarlo) segnalati
@FASTWEBHelp codice cliente 8106953, non mi è ancora arrivata la fattura di febbraio. Grazie
-
Sab
(@sabberraz) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, la mia connessione ha smesso di funzionare 30 minuti fa. C'è solo una luce rossa sul modem. Dove posso controllare lo stato della tua rete?
-
I'm a TARDIS driver ✨
(@Kia_InSpace) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM, è possibile ricevere assistenza? Grazi mills
-
michela tassistro
(@michelataxistro) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Ho fatto richiesta di trasloco Mi avete detto k 11 anni di abbonamento contano per voi Oggi sollecito una vostra data per il trasloco e scopro che non avete traccia della mia richiesta? È questo il #takecare che riservate a chi sta con voi da tanto tempo?
-
Gabry🌹🇪🇺
(@rosadineve) segnalati
Fastweb, per i propri clienti, azzera i costi delle chiamate da e verso l' Ucraina
-
Yashalmay
(@DisagioDiDIo) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Ma per un problema di passaggio alla fibra con @FASTWEBHelp a quale santo bisogna rivolgersi?
-
Lecaprettetifannociao
(@_gio_ca_) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di mettermi in contatto con voi ma l’unica opzione è a pagamento. Nn intendo pagare per avere assistenza su un problema generato da voi!
-
Paolo Iagatta
(@Paolo_Iagatta) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM perché ho problemi con la rete mobile, potete aiutarmi per favore?