Fastweb sta avendo un'interruzione in Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Melfi, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melfi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ciccilla (@IvonneCiccilla) segnalati
@emanuele_ricci @FASTWEBHelp Altroché, spero il prima possibile dato che già due tecnici mi hanno paccata a metà febbraio. Almeno hanno chiamato e manderanno un tecnico per attivare la linea (hanno detto così anche a metà febbraio, ma spero questa sarà la volta buona)
-
Alessio Demartis (@alessiodemartis) segnalati
@00724300_ @FASTWEBHelp Mah guarda non sanno né leggere né scrivere... Io ho atteso SEI settimane prima che riuscissero ad azzeccare l'indirizzo, nonostante gli fosse stato comunicato correttamente fin dal primo giorno.
-
Jack Raskal (@Jack_Raskal) segnalati
@FASTWEBHelp Non é quello il problema, la connessione é già stata ripristinata. Ma che il vostro modem continui a dirmi che c'é connessione addirittura quando É STACCATO DALLA PRESA A MURO lo ritengo davvero un insulto al cliente.
-
Sebastiano (@seba_9024) segnalati
@FASTWEBHelp ma soprattutto complimenti ai vostri operatori dell’assistenza che (dopo 5 tentativi di chiamata e tempo di attesa medio a chiamata di 3 min) mi rispondono seccati, non ascoltano nemmeno il mio problema, se ne escono con “deve chiamare l’assistenza “ e riattacca
-
znanstvenikPAN (@znanstvenikPAN) segnalati
Packet loss terribile da @FASTWEB . Chiamato support tantissime volte... Dopo ogni chiamata perdo un po della mia sanità. @Fastwebhelp mi dice sempre che “si sta lavorando” sul problema. Adesso e passato già un mese+ di questo support / call center purgatorio.
-
Barbara (@ladyxanax91) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, sabato è stata attivata la fibra FTTH a casa mia ma da allora rispetto alla vecchia FTTC ho riscontrato ping fino a 2000ms verso i server oltre il dominio fastwebnet verso il mondo esterno. Forse un problema su alcuni hop? È risolvibile?
-
cristiano (@crisn4) segnalati
@FASTWEBHelp ho bisogno di parlare con un operatore per una pratica di subentro, purtroppo non ho le credenziali per entrare nella myfastpage. Mi dite come posso fare? Sto cercando di contattarvi da secoli e non mi risponde mai nessuno
-
Emiliano bronzoni (@Emilianobronzo2) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao avrei bisogno di aiuto per una sim Fastweb
-
Luca Russo (@LucaRusso80) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno! da qualche giorno abbiamo problemi di connettività. Non è un problema di velocità ma ci troviamo spesso senza connessione.
-
Ant LMG (@ant_lmg) segnalati
@FASTWEBHelp salve, da circa 4 ore non funziona la connessione. Sto provando a contattarvi in tutti i modi. Potreste intervenire, visto che ho bisogno di internet per lavorare. Grazie