Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Melfi, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Melfi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Melfi, Provincia di Potenza, Basilicata 12/18/2025 03:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cipe73 Cipe73 (@cipe73) segnalati

    @Wazza_CN Il tecnico mi monta Fastweb nella casa nuova. Cos’è quest’altro cavo fibra? Io boh! Lui allora taglio. Era il cavo parabola dal tetto che scende con la fibra. Le madonne

  • Melynda94568909 Mely nda StaconPutin ❤️🇷🇺🇷🇺🇮🇹❤️‍🩹 (@Melynda94568909) segnalati

    Avvertenze: stanno arrivando chiamate sul fisso da qualche giorno,dicendo di essere Fastweb e che ci avvisano che stanno per legge aumentando il prezzo è di restare in attesa che ci passeranno al servizio clienti...😡 Ecco in quel momento stesso chiudete!! Perché Non è @FASTWEB

  • MrThechall3nge Lukasz Michal Jursza (@MrThechall3nge) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB è da 4 giorni che deve venire il tecnico. Oggi addirittura l'appuntamento era dalle 9-12, siamo alle 13.30 e non è arrivato nessuno, nemmeno un messaggio di avviso, avete intenzione di venire o no? Io ho anche altre cose da fare nella vita

  • mattiacantalu Mattia Cantalù (@mattiacantalu) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp sono vostro cliente, è possibile essere contattati per un upgrade di linea?

  • DenisGiliberti Denis Giliberti (@DenisGiliberti) segnalati

    @FASTWEBHelp #fastwebdown #fastweb E anche oggi siamo senza linea fissa, senza un minimo di assistenza e ad un passo da cambiare operatore

  • Terra2itter JoeGalassia (@Terra2itter) segnalati

    @debs_254 1. Se per una sciagurata ipotesi dovessi mai avere bisogno del servizio assistenza ti sembrerà di avere a che fare con un circo di pagliacci (che non fa nemmeno ridere) 2. Disdire l’abbonamento Fastweb senza subire penali fa sembrare facile disdire un abbonamento Sky

  • AstridBonfanti Astrid Bonfanti (@AstridBonfanti) segnalati

    @FASTWEBHelp siamo senza rete e telefono dal 14 marzo perché a quanto pare si sono bruciati i cavi da una centralina e devono sostituire i cavi...nel frattempo noi però paghiamo ma non abbiamo il servizio......

  • Marco21986 Marco (@Marco21986) segnalati

    Per ora nessun problema con fastweb in provincia di Como #TelegramDown

  • debs_254 ArchDeb (@debs_254) segnalati

    Ora mi leggerò bene il contratto e passerò a fastweb o ho. il prima possibile visto che non posso passare all’offerta più bassa che era quella su cui ho cliccato per iniziare l’operazione. Saluti e baci dopo pochissimi mesi.

  • DenisGiliberti Denis Giliberti (@DenisGiliberti) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in privato, internet non funziona da stamattina e siamo in smart.. 🙄