Fastweb sta avendo un'interruzione in Merano, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Merano, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Merano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 28: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 06:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DoStArt
(@dostar_T) segnalati
@FASTWEB fastweb down in zona #roma #castelliromani #frascati vi prego provvedete sono ore che non funziona
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@lyvdiamartinski Ciao, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp
-
orleu
(@orleu5) segnalati
Ogni giorno, più volte al giorno, il mio telefono fisso nelle ore più impensati squilla e il SERVIZIO CLIENTI DELLA FASTWEB rompe i maroni benché io non sia loro cliente. Che posso fare per evitare che venga continuamente importunato?
-
squarepeg
(@square2peg) segnalati
@FASTWEBHelp servizio disastroso, questo mese chiesta assistenza 3 volte, 2 volte sono venuti i tecnici e hanno "sistemato" un problema alla cabina che regolarmente si ripresentava dopo pochi giorni. Ma si può portare avanti un'azienda cosi? #vergogna
-
Krank Fessie
(@KrankFessie) segnalati
24 ore che non funziona la fibra a MILANO, @FASTWEB magari esplod***
-
Ale
(@aloneh02) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera, avrei bisogno di assistenza, vi ho scritto in DM
-
Drama lama
(@pondgitsun3) segnalati
Ho passato quasi un’ora al telefono con un ragazzo dell’assistenza di Fastweb perché non di funzionava la rete in negozio e credo di essermi innamorata Nuovo trope per una romcom
-
la Elena
(@florabarral) segnalati
Con la linea fastweb mi son sempre trovata bene, ma amministrazione e contatto col pubblico sono un disastro. Da mesi ho chiesto l'addebito su conto e continuano a mandarmi il bollettino (+0,92 di spedizione). Servizio "richiama subito" prenotato 14.40. Ancora nulla @FASTWEBHelp
-
gios
(@lyvdiamartinski) segnalati
@FASTWEB comunque non è possibile che la connessione NON VA MAI! io non ho parole, lavoro su piattaforme di intrattenimento e non va nulla! Pure facendo scollegare tutti i dispositivi non prende nulla, vi chiamo e mi dite "tutto bene" quando non va nulla bene. NON E' POSSIBILE
-
Marco Buffa
(@marbuf) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp, qui abbiamo un condominio senza connessione dalle 20. Che succede? Potreste verificare? Grazie!