Fastweb sta avendo un'interruzione in Merano, Bolzano, Trentino-Alto Adige?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Merano, Trentino-Alto Adige
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Merano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (17%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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Simone Incardona
(@SimoneIncardon4) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei avere delle informazioni riguardo il mio abbonamento. Potrei essere contattato in DM? Grazie
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autostrada del sole
(@Quietpeople_) segnalati
@FASTWEBHelp mi è stato addebitato l’intervento di un tecnico, quando dopo di lui ne sono venuti altri 3 perché il guasto non era mio, ma delle vostre linee. Tramite app non riesco ad inserire segnalazioni. Pretendo rimborso, grazie!
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Erika Michielon
(@Erkjs) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho un abbonamento con voi da ottobre e nell'attesa dell'attivazione avete proposto di darmi una linea Tiscali temporanea e a vostro carico. Ora Tiscali mi ha scritto che il vostro conto corrente non è valido, ma i dati che avete messo sono i miei. Mi aiutate?
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Andrea
(@A_Chantelli) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza internet già da un'ora. La linea c'è, l'IP è assegnato ma non navigo. Io sono sinceramente stanco di dover chiedere 10 volte le cose affinché vengano anche solo prese in considerazione: ho chiesto che mi venisse sbloccato il modem libero e niente.
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Dante
(@Dante81019782) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, i miei servizi sono stati arrivati, ma ancora la luce del modem rimane rossa e fissa. È una cosa normale al momento o c'è qualche problema?
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Gianfranco🇪🇺🇮🇹
(@Gianfra35220190) segnalati
@FASTWEBHelp ho sottoscritto il contratto il 14 novembre ed a oggi non si è ancora fatto vivo nessun tecnico!
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Re🅱️
(@RebVelvet_) segnalati
Ma guarda te se devo buttare la mattinata a litigare col servizio clienti fastweb perché UNA cosa devono fare UNA e manco mi sanno rispondere P0RCODIO
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Abe man
(@Abeman1296) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sto riscontrando problemi con la connessione internet già da diverse ore e da una veloce ricerca mi ho notato diverse segnalazioni nell'arco della giornata in tutta Italia. C'è qualcosa che posso fare o, se non dipende da me, devo solo aspettare?
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Gioele Gentile
(@GioeleGentile) segnalati
@dead_monster_ @americanjetset Dopo i primi 3 game avete cambiato server? Avevo lo stesso problema con Fastweb e su alcuni server di RL pingavo alto. Ho scoperto che la rotta dei pacchetti passava da alcuni nodi che alzavano di parecchio il ping. Ho risolto con una VPN.
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SonOfParthenope
(@SParthenope) segnalati
@FASTWEB hey sono 2 mesi che ho fatto richiesta di cambio di metodo pagamento ma è ancora in lavorazione. Tra 2 giorni chiudo l'iban da cui ho fatto richiesta (2 mesi fa...) per cui o vi spicciate o perdete un cliente.