Fastweb sta avendo un'interruzione in Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mesagne, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesagne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mesagne.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mesagne, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesagne e nelle vicinanze:
-
NTiziano☮️ (@NTizy66) segnalati dall' Mesagne, Puglia
@FASTWEBHelp Dovrebbero creare una spece di contatore per verificare secondo per secobdo ora per ora e giorno per giorno la vs connessione. Uno paga una 100 mega per avere in wifi una media di 18/30mb. Se potessi tornare indietro... mai piu' slowweb
-
Alessandro Italiano (@iAleiita) segnalati dall' Mesagne, Puglia
@FASTWEBHelp qui a Mesagne[BR] non va internet. Che succede ? Grazie
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
stefano barlocco (@meda36) segnalati
@EliaAntonella Problemi in generale con internet, mi hanno pelato 20 euro con operatore Fastweb
-
NiikeyOG (@MetalPony2) segnalati
@FASTWEBhelp peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, che non può fare altro che mandare "solleciti", e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno.
-
Matteo Di Fiore (@matteo_difiore) segnalati
@FASTWEBHelp cod.cliente 12741430, a seguito di passaggio ad altro operatore con portabilità, chiedo procedura per disdetta servizio e restituzione apparati. grazie
-
Federico (@f3d3r1ko) segnalati
@FAssistenza #Fastweb impossibile "parlare" con l'assistenza per un problema sul router fastgate è inutile fare pubblicità ai tanti modi per richiedere assistenza (telefono, web, WA..) tutto è inutile, tutto è gestito allo stesso modo, risposta multipla e poi ti apre il Web 👏👏
-
NiikeyOG (@MetalPony2) segnalati
@FASTWEB peggior servizio clienti mai visto. Sono cinque giorni che sono senza rete, chiamo l'assistenza, che non può fare altro che mandare "solleciti", e i rimborsi di questo disservizio arriveranno solo a pratica completata. mi state facendo perdere soldi ogni giorno.
-
Diego Moretto (@Diego__Moretto) segnalati
Cliente fastweb dal 18/10, oggi già non funziona più, nemmeno la loro app e l'assitenza.....mi sa che torno a TIM
-
Christian Meneghini (@XeviaN360) segnalati
Caro @FASTWEBHelp vorrei sollecitare il trasloco della mia linea richiesto il 3 ottobre. L'anno scorso lo avete fatto in 3 gg. Lunedì dovrò disdire il vs contratto in quanto non abiterò più a quell'indirizzo
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati
@acalcagno @FASTWEBHelp allora ho deciso che vi scriverò un tweet ogni ora, finché non mi date una risposta. vostro servizio clienti è pessimo. La mia sim non è abilitata al 5g e loro rispondono le faremo sapere. #5G Al call center qualcuno che comprende l'italiano? @FASTWEB (2)
-
Kill_U (@Kill_u78) segnalati
@FASTWEBHelp allora ho deciso che vi scriverò un tweet ogni ora, finché non mi date una risposta. Il vostro servizio clienti è pessimo. La mia sim non è abilitata al 5g e loro rispondono le faremo sapere. #5G #fastweb Al vostro call center qualcuno che comprende l'italiano?
-
Matteo Rampazzo (@matteo_rampazzo) segnalati
Ho aperto una richiesta di assistenza a @FASTWEB @FAssistenza @FASTWEBHelp il 16 ottobre - richiesta ancora senza risposta…