Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mesagne, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mesagne e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mesagne, Provincia di Brindisi, Puglia 04/25/2025 06:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mesagne, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mesagne e nelle vicinanze:

  • NTizy66 NTiziano☮️ (@NTizy66) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @FASTWEBHelp Dovrebbero creare una spece di contatore per verificare secondo per secobdo ora per ora e giorno per giorno la vs connessione. Uno paga una 100 mega per avere in wifi una media di 18/30mb. Se potessi tornare indietro... mai piu' slowweb

  • iAleiita Alessandro Italiano (@iAleiita) segnalati dall' Mesagne, Puglia

    @FASTWEBHelp qui a Mesagne[BR] non va internet. Che succede ? Grazie

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Jankus Giancarlo (@Jankus) segnalati

    @FASTWEBHelp Ancora in attesa di una qualsiasi giustificazione o soluzione

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @StefanoSordillo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • StefanoSordillo Stefano Sordillo (@StefanoSordillo) segnalati

    @FASTWEBHelp Disservizio da 24h, è possibile ricevere assistenza?

  • WEDESA Mr Andrea Solari 🇮🇹 (@WEDESA) segnalati

    Spett.le @FASTWEBHelp È cosa furba al 192193 chiedere se si vuole parlare per una richiesta in lavorazione ma è sbagliato fermarsi alla prima (digitando 1) perché per esempio io chiamavo per la seconda ma non mi è stata proposta. Potrebbe essere spunto per migliorare il servizio

  • TheOnlyPepp ǝddǝSnS (@TheOnlyPepp) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera connessione down router con le.luci rosse accese. È possibile riavere la connessione in rame ? Questa fibra è quanto di più inaffidabile potessi immaginare.

  • CuoriParanoici 🫐Norika || she/her ♡ (@CuoriParanoici) segnalati

    INSTAGRAM SE SCOPRO CHE SEI TU AD ESSERE DOWN DOVRÓ PER LA 16ESIMA VOLTA CHIEDERE SCUSA ALLA FASTWEB

  • AngeloMangione8 Angelo Mangione (@AngeloMangione8) segnalati

    @FASTWEBHelp da questa mattina senza connessione a casa, potreste aiutarmi ? Cod : 10083533

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @mirkovgm Ciao Mirko, se hai bisogno di supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • claudia07822002 Claudia Parente (@claudia07822002) segnalati

    @FASTWEBHelp La pratica che era in corso è stata chiusa ieri. Ora richiedo di venire giustamente rimborsata dei 10 giorni di linea isolata.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @GiuMelis Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie