Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Migliarino, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Migliarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 11/13/2025 12:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • halincandenza38 halincandenza (@halincandenza38) segnalati

    Ho presentato via myfastweb un reclamo lo scorso 8 giugno chiedendo il rimborso di un servizio (chi chiama)addebitato in bolletta benché già compreso nel mio abbonamento. La richiesta risulta sul web evasa lo scorso 20 giugno ma non ho ricevuto nessuna comunicazione @FASTWEBHelp

  • Riccardo__07 Riccardo 💤 (@Riccardo__07) segnalati

    Breve storia triste, arrivo alla pizzeria d’asporto dove lavoro e scopro che Fastweb è in down, non riceviamo nessuna chiamata e pure la deviazione del traffico telefonico sembra esser bloccata. Da un’oretta c’è silenzio di tomba interrotto solo da qualche bestemmia del pizzaiolo

  • Peppe158 Sincope (@Peppe158) segnalati

    @FASTWEBHelp da ieri pomeriggio alle 16:00 siamo senza connessione a casa, riuscite a darci una tempistica per la riparazione?

  • matteornati matteornati (@matteornati) segnalati

    Grazie @FASTWEBHelp che dopo non avermi cagato all'assistenza mi rendi pure impossibile il reset dell'hag.

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    @FASTWEBHelp quando scrivete DM e uno vi risponde potreste interessarvi e magari leggere il messaggio è non fare finta di niente. Avete nel nome "Help" per cui sarebbe bello ricevere aiuto da parte vostra. Grazie mille.

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vostro sistema elettronico non mi riconosce come cliente!!!! Vi ho mandato tutti i dati tramite DM Muovete un po il **** per piacere visto che soldi incassate regolarmente. E in cambio non ce un ***** di servizio adeguato!!! #fastwebfwa #truffa

  • oskarjursza Oskar Jursza (@oskarjursza) segnalati

    Dite mi una cosa è normale che un tecnico @FASTWEB viene a fare intervento su impianto funzionante, cambia antenna e router e poi va via lasciando tutto NON FUNZIONANTE? A quanto pare questi sono i standard di Fastweb che incassa soldi e ti lascia a piedi! #truffa

  • ireneo_racioppi Ireneo Racioppi (@ireneo_racioppi) segnalati

    @FASTWEBHelp Ma cosa bisogna fare per avere una risposta da voi? Sono senza linea da ieri alle 17. Il supporto telefonico rimanda a WApp dove, dopo 12 ore!!!!! risponde un inutile assistente virtuale. Se ci sono disservizi cosa vi costa comunicarlo agli utenti? #fastwedown

  • krissetto_real krissetto (@krissetto_real) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho sia internet che la telefonia fissa che non funzionano più da ore. Vi ho già scritto in DM col codice cliente

  • Ma_Genty 🏳️‍🌈 🅼🅰ⒼⒺⓃⓉⓎ 🏳️‍🌈 (@Ma_Genty) segnalati

    @WhiteScorpion86 @FASTWEB Guarda leggo che sei di Guidonia, siamo vicini.. Ho appena chiamato e hanno detto che la rete è down a causa degli incendi.. Ma stanno già ripristinando tutto nel minor tempo possibile..