Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Migliarino, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Migliarino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Migliarino, Provincia di Ferrara, Emilia-Romagna 11/28/2025 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • jayzed74 JayZed (@jayzed74) segnalati

    @FASTWEBHelp ref CODICE CLIENTE 8931016 Buonasera, da diverso tempo ho segnalato problemi di navigazione molto lenta come potete verificare dagli screen shot allegati in passato.

  • acidburn1995 ^AcidBurn^ (@acidburn1995) segnalati

    @FASTWEBHelp mi è arrivata una email di avviso della conclusione di una SIM mobile con tanto di questionario per capire i motivi, ma se le mie due SIM mobili sono attive e funzionanti. Che succede?

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Fastweb che mi chiama per propormi internet e linea telefonica a casa. A parte tutto, ma qui state cadendo nel ridicolo. Lasciamo perdere il trattamento di ***** che mi state riservando. Ma veramente fastweb non sa che io a casa ho fastweb? Siete bellissimi.. continuate cosi

  • GiadaSantel Giada Santel (ひすい) 🇮🇹 (@GiadaSantel) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp ci sono per caso problemi con la rete fibra in zona Affori (Milano)? È da stamattina che non c’è connessione. Già provato a resettare più volte il modem e contattare vs assistenza ma non abbiamo ricevuto risposta ed il problema persiste da ore...grazie

  • adelinonew Adelino tacconi (@adelinonew) segnalati

    @FASTWEBHelp connessione internet assente in via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto (AP)

  • virful Massimiliano (@virful) segnalati

    @FASTWEB buonasera mi dispiace davvero che una azienda come la vostra abbia degli operatori che rispondono alle chiamate in maniera sgradevole e non collaborativa. Per poter parlare con un operatore è stato difficilissimo e alla fine abbiamo trovato assenza di collaborazione.

  • raff1234 RAFFAELE CATALANO (@raff1234) segnalati

    @FASTWEB sono da 40 minuti in attesa al telefono che qualcuno risponda e niente.... ho il Wi-Fi lentissimo e la situazione è grave perché lavoro in remoto e ho tutto bloccato. Che fare? Qualcuno si degna di dare uno straccio di supporto.....???

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @adelinonew Ciao Adelino, per info e supporto fornisci i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB Buonasera, continuo a segnalare lentezza sulla connessione e richiedere indennizzo per il ritardo sul trasloco effettuato ma nessuno si degna di darmi un riscontro. Grazie

  • Ale_Muzzi1927 Alessandro Muzzi (@Ale_Muzzi1927) segnalati

    @FASTWEBHelp Servizi attivi dal 3/03, modem arrivato il 5/03 e quest'ultimo continua a lampeggiare di rosso e il telefono non funziona. Che succede? Quanto tempo ci vuole?