Fastweb sta avendo un'interruzione in Minturno, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Minturno, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Minturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (7%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Holweg Nathalie (@AleXiaDesign) segnalati
@BenissimoVa Mi volevano vendere #Sky con #Fastweb come mi hanno sgridata al telefono perché non m'interessa. Non faccio nessun abbonamento del genere. Tanto bastano i canali TV.
-
Fausta (@faugri79) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei perfezionare un contratto ma il vostro pessimo servizio non me lo permette
-
Roberto Seoni (@belakun2002) segnalati
@FASTWEBHelp Sono un cliente disattivato, mi avete mandato una fattura che non posso vedere perché non ho accesso all'area clienti. Ho provato a chiamarvi al numero per clienti disattivati ma é impossibile parlare con un operatore.
-
Corvus (@KunHokage) segnalati
@FASTWEBHelp Non funziona internet da mercoledì sera, i tecnici dovevano risolvere nella giornata di giovedi siamo a venerdì sera e non è tornato ancora nulla! Che è successo? Napoli centro storico
-
Etrusca Di Galante (@EtruscaD) segnalati
@FASTWEBHelp Torino, linea internet va e viene. Al servizio clienti non rispondono....solo io o qualcun altro?
-
Jime Ardini (@jimeardini) segnalati
Ciao! @FASTWEB @FASTWEBHelp come posso ricevere assistenza senza dover parlare con un'operatore che non ascolta ai cliente, urla maltrattandoli e lascia il telefono muto?
-
Gennaro Cappiello (@genn_capp) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, da questa mattina non funziona internet e non riusciamo a contattare il Supporto. Ovviamente necessitiamo della linea per lavoro. Attendo riscontro.
-
Fabio Di Gioia (@digioia_fabio) segnalati
@FASTWEBHelp avere un servizio clienti PENOSO! Uno scandalo! Vergognatevi!
-
🎮 LP6 (@LucaP6) segnalati
Ho chiesto la disdetta del mio abbonamento @FASTWEB e mi è stato chiuso l’account prima che pagassi l’ultima fattura. Come posso fare per procedere col pagamento? @FASTWEBHelp (In DM avete già tutti i miei contatti)
-
Lando Mirti (@lando_mirti) segnalati
@FASTWEBHelp Un amico ha acquistato nuovo telefono con SIM Fastweb mobile per utilizzarlo in zona coperta esclusivamente da 3G TIM. Il telefono non effettua chiamate, né riesce a collegarsi alla rete dati. È normale e ha sbagliato il venditore o dovrebbe invece funzionare tutto?