Fastweb sta avendo un'interruzione in Minturno, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Minturno, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Minturno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
DNA❤️🖤Rossonero@MEB66
(@dna_rossonero) segnalati
@mrdoppiaci Direi che possiamo proprio urlarlo Per fortuna non l'ho pagato, essendo cliente fastweb ce l'ho gratuito x 3 mesi. Veramente assurdo dover vedere la maggior parte delle gare senza commento
-
luigi elena
(@luigielena) segnalati
dall'
Fuipiano Valle Imagna, Lombardia
Noi #comuni montani della valle Imagna BG che vogliamo sviluppare il turismo non siamo serviti dalla linea della telefonia mobile di Vodafone, WindTre, Fastweb: @RegLombardia vi chiediamo un aiuto x risolvere questo vitale problema. Grazie.
-
Matteo Corfiati
(@korfio) segnalati
@TIM_Official Domande: - 28/7 compreso? - Posso attivare il pacchetto Gold anche se non sono cliente Tim? - Se passo da Fastweb a Tim x fibra e mobile quali sono le offerte? Grazie
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB @ItaliaTeam Potete esser bravi solo nella pubblicità. Peccato che i servizi offerti e vostra assistenza in termini di efficacia, tempestività e capacità di risolvere i problemi sono inversamente proporzionali alla qualità della vostra pubblicità! #fastwebrispondi
-
CarlaV
(@deanager88) segnalati
Maaaa #fastwebnexxt Fibra... Finalmente dopo un mese di mille peripezie abbiamo un modem #fastweb funzionante. Durante l'installazione il tecnico ci mostra la velocità di connessione (con speed test) che abbiamo: circa 600mb in DL (tanto, rispetto alla Tim), oggi in DL 13.73 😞
-
StellaDeLMattino
(@Morgenstern_88) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, potrei sapere come avere il voucher per discovery+ se il login su Myfastweb non funziona (e non ha mai funzionato?)
-
antonio maiorino
(@AntonioMaiorino) segnalati
@FASTWEBHelp @fastweb_spa sono disperato. Sto provando a diventare in vostro cliente ma pare che non riuscite a farmi il contratto. Ogni operatore con cui riesco a parlare mi dice una cosa diversa. E' imbarazzante che sia così difficile diventare vostro cliente.
-
donatella 🐍
(@mydarlingselene) segnalati
@_starshineforju Non è che per caso sei cliente Fastweb? A casa o sul telefonino.
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB Potete esser bravi solo nella pubblicità. Peccato che i servizi offerti e vostra assistenza in termini di efficacia, tempestività e capacità di risolvere i problemi sono inversamente proporzionali alla qualità della vostra pubblicità! #fastwebrispondi
-
Francesco Monetti
(@franco_marcella) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, volevo sapere quando è possibile avere il nuovo modem nexxt per i già clienti. Grazie