Fastweb sta avendo un'interruzione in Mirandola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mirandola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mirandola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mirandola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bomporto, Carpi Centro e Pegognaga.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mirandola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mirandola e nelle vicinanze:
-
Luca Gola 🇮🇹
(@gingostar) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ele + marti🐬 (-125) ama leclerc
(@elextomlinson) segnalati
pov sei in quarantena e fastweb ha avuto un problema quindi momentaneamente non hai più il wifi pov non è un pov è solo la mia vita sfigata
-
Kikko (Taylor’s Version)
(@KIKKO_HEAD) segnalati
Raga ma Fastweb (SIM) sta dando problemi solo a me da quasi 1 mese? 😪
-
gioppino calimero
(@gioppinocalimer) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, il guasto che state "lavorando" come linea lenta, in realtà è un assenza di linea. E l'sms appena ricevuto, di attendere altre 48, supera le 72 ore totali..
-
Andrea Tedde
(@AndreaTeddeAP) segnalati
@FASTWEBHelp totale assenza di linea da ieri sera.
-
.
(@46Nic) segnalati
qualcuno sa come si disdice un contratto @FASTWEB @FASTWEBHelp?
-
ap451122
(@ap451122) segnalati
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio. Sono in attesa che venga perfezionata la connessione internet e linea telefonica nella casa nuova appena costruita. Dalla app vedo che mi è stato assegnato il numero del telefono fisso (fase 3/5). Sono in attesa della visita del tecnico.
-
ELG Mayy
(@maindd_) segnalati
@FASTWEBHelp potete aiutarmi a risolvere con la mia connessione e' da oggi che ho 20 di packet loss con 0 di ping
-
Augusto Bosco
(@gugudwt) segnalati
@elonmusk Ciao Elon. Non riesco a parlare con Fastweb per un problema con la linea. Puoi comprare l’azienda e risolvere il problema? Grazie. Fammi sapere.
-
Andreas
(@alm_94_) segnalati
@AmazonHelp Bello ma sembra che con fastweb nexxt non si possa 😢 Non si può fare come quando si ha la stessa connessione wi fi e usare Alexa come autoparlante?
-
ap451122
(@ap451122) segnalati
@FASTWEBHelp Ho in corso attivazione di internet e linea fissa. La app mi dice che sono allo stadio 3/5. Mi è stato assegnato il numero di telefono. Aspetto il tecnico. Alle 14:45 ricevo chiamata da Fastweb Milano due tre squilli e riattaccano. Che succede?