Fastweb sta avendo un'interruzione in Mirandola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mirandola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mirandola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mirandola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bomporto e Carpi Centro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mirandola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mirandola e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
-
Luca Gola 🇮🇹
(@gingostar) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
matteo ottavi
(@OttaviMatteo) segnalati
@FASTWEB sono più di 24 ore che non mi funziona la linea (anche ad un’altra persona nel palazzo). Siete irraggiungibili! Dobbiamo lavorare e ci serve internet!
-
StefanoR
(@Donaldduckrome) segnalati
@FASTWEB Una bella denuncia a Federconsumatori? Sono ormai 32 ore e oltre senza linea! E riuscire a parlare con qualcuno zero assoluto! Vergognoso! Sconto su abbonamento forse… sarebbe carino dato che seconda volta in un mese
-
Alberto Gioffreda
(@AlbertGioffreda) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni senza connessione, vi ho scritto in DM, non rispondete
-
giuliana colombero
(@giucolombero) segnalati
@FASTWEBHelp aiuto!!! Mi avete lasciata senza linea mobile!!!
-
Attilio Caselli
(@attiwitter) segnalati
@FASTWEBHelp sono 26 ore che sono senza internet, ma che succede? Devo cambiare operatore? Queste le prime sei cifre del mio codice cliente 106287
-
MaurizioDiFlamminio
(@MaurizioDiFla) segnalati
@FASTWEB Imparate a lavorare e seguire i clienti call center inadeguato
-
Alberto Gioffreda
(@AlbertGioffreda) segnalati
@FASTWEBHelp sono oltre 24 ore senza connessione su Roma
-
StefanoR
(@Donaldduckrome) segnalati
@FASTWEBHelp come si fa a parlare con un cavolo di essere umano??? Pago un abbonamento pretendo un servizio!
-
Paolo
(@paolorrr) segnalati
@livia_micheloni @FASTWEBHelp Ciao, stesso problema da 2 giorni a Roma zona colle Oppio e nessuna informazione sui tempi di ripristino
-
StefanoR
(@Donaldduckrome) segnalati
@FASTWEB Una bella denuncia a Federconsumatori? Dato che abbonamento me lo fare pagare a prezzo pieno? La seconda volta i Lun un mese!