Fastweb sta avendo un'interruzione in Modugno, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Modugno, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Modugno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Modugno, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Palo del Colle, Modugno, Triggiano e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Modugno, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Modugno e nelle vicinanze:
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
-
𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲
(@taigasring) segnalati
dall'
Bari, Puglia
Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento
-
😎♈♂
(@moderf47) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
elisabetta grandi
(@eli_grandi) segnalati
@FASTWEBHelp potete dirmi se la vostra rete è in down nella zona di Padova?
-
Marco Di Monaco
(@marco9490) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, avrei bisogno di assistenza
-
Emanuele Ricci
(@emanuele_ricci) segnalati
@BiancaCanal @FASTWEBHelp non c'è il servizio clienti...semplice
-
Davide Magno🐉
(@Davide_Magno) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato broadband + cellulare stamane ma mi sono accorto di un errore di battitura nell’indirizzo email che ho dato. Ovviamente in questo modo non riesco ad accedere alla app. Potete aiutarmi?
-
Matteo Caldi
(@MATtheMAD) segnalati
@FASTWEBHelp ho scoperto ora che la mia città è coperta dal segnale 5G, ma purtroppo il mio telefono (pixel 5) non è ancora tra i compatibili. A quando la piena compatibilità???
-
ollimak_ 🤸🏼♂️
(@ollimak_) segnalati
@FASTWEBHelp come posso fare a ricevere assistenza sul servizio mail pur non essendo più cliente Fastweb? Ho una casella attiva ma non mi permette di recuperare la password.
-
DECRE67
(@decre67) segnalati
@FASTWEBHelp Sto aspettando i rimborsi da 4 mesi per i disservizi totali durati 3 settimane. Perchè nessuno mi risponde? Esiste un contatto vivente o devo passare alla denunce?
-
Veronica
(@VeronicaDoveri) segnalati
@FASTWEBHelp richiesto trasloco, un operatore chiama i primi di marzo per problemi nella mia zona e mi chiede di disdire garantendo che non avrei pagato nulla. Mandata PEC e nessuno ha risposto. Oggi arriva fattura di aprile.. dopo aver pagato marzo.. state scherzando vero?!
-
nicola diliddo
(@nikothejoker) segnalati
@FASTWEBHelp buona sera sto aspettando l'attivazione della linea con il passaggio da Tim ho già il modem cosa devi fare nessun operatore mi risponde
-
Miss Credente
(@teresaguerrini_) segnalati
.@FASTWEBHelp potrei essere contattata in merito a fatture ricevute post disdetta contratto? Grazie mille!