Fastweb sta avendo un'interruzione in Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Moglia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moglia e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@michaelchapel80 Ciao, se hai bisogno di supporto puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
fausta pavesio
(@fpav) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Per me accesso alla rete è bisogno fondamentale. Non dovrebbe esserci weekend/domenica. @FASTWEBHelp #fastweb Da anni cliente ma considero il servizio inaccettabile
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Elecanopoli Ciao Eleonora, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Enrico Franchi
(@enricofranchi) segnalati
@FASTWEB sono vostro cliente da 8 anni e da 6 mesi continuate a fatturare un servizio che voi mi dite disattivato a Novembre 2021. E' un modo per dirmi di cambiare gestore? Mi contattate per favore?
-
Antonio Renga
(@antonio_renga) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, sono diversi giorni che la mia linea non funziona, disconnessioni frequenti e velocità upload e download che vanno a zero,si può sollecitare?? Mi hanno sostituito il modem ma non era quello il problema. Help Renga Adriana cod.cliente 7326176. Grazie
-
Gabriele Bardazza
(@Gabriele5195) segnalati
@FASTWEB Dopo 45 minuti in attesa dell’operatore al 192193 per segnalare CHE IL VOSTRO SERVIZIO (internet e telefono) NON STA FUNZIONANDO DA IERI fate cadere la linea…
-
michael
(@michaelchapel80) segnalati
@FASTWEB ho problemi con internet da stamattina. È un problema di rete ? Sono a Milano
-
Nella Arcur
(@nellaarcur) segnalati
@FASTWEBHelp 1 mese per chiedere una sim mobile chiesta con ricarica manuale, arrivata con ricarica automatica, chiamato il servizio clienti non si puo pero puo caricarla lei un giorno prima, disdico assistenza penosa
-
**Manu** ♈💜🌻🦋🌻
(@_manu_InTheEnd) segnalati
@deborapaola74 Io in casa la rete fissa l'ho levata, ho solo il WiFi con una rete locale,che si fa pagare un po' di più rispetto a Fastweb o gestori così,ma non ci ha mai dato nessun problema. Qualsiasi cosa ci avvisano e risolvono i guasti tecnici velocemente!
-
paola_Shawols
(@PaolaMichaelis) segnalati
@FASTWEBHelp Non c'è linea, che paghiamo a fare se non date il servizio ? Mah