Fastweb sta avendo un'interruzione in Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Moglia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moglia e nelle vicinanze:
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
mirko (@mirko_sp) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
Luca Gola 🇮🇹 (@gingostar) segnalati dall' San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Ho inviato disdetta del contratto il 17 Marzo e mi avete disattivato la linea il 17 Aprile, nonostante mi avete fatturato per tutto Aprile!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
MystikPurrs (@MystikPurrs) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp 40esimo gg per trasloco linea internet. Siamo al fatidico -10 rispetto ai max 50gg che Fastweb dichiara per un trasloco. Ancora nessun appuntamento, ma mi hanno di nuovo scritto in DM “quale è il tuo codice cliente?”..poi niente. Il mio codice è scritto..
-
arnold (@arnold________) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Porta Romana, Milano
-
L'AleViveNeiBoschi (@Ale_CNCC) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho mandato in privato il codice cliente. Da ore non ho rete mobile e anche la linea va e viene. Potete verificare? Grazie mille!
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@vzuninocelotto Ciao, se hai bisogno di supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
The Fatso (@TheFatso1970) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Non direi proprio; chiedono il codice cliente e poi spariscono. Vediamo poi chi va a pagare la prossima fattura. Io no.
-
Fran (@F8501) segnalati
@FASTWEBHelp Ho inoltrato una richiesta di subentro e vorrei sapere a che punto è il codice cliente è 20644099
-
kaptainToto (@mrslee1904) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno da ieri in Toscana (Pisa) non riceviamo più linea (router completamente assente di internet etc, ma funzionante)
-
Paola sciarra (@sciarra_paola) segnalati
@mirko_radice @FASTWEB Brava .. e un'altra cliente in meno
-
Marco (@_0Marco0_) segnalati
@Stefano13627246 @FASTWEBHelp Da stamattina verso le 8.00 qui a Vigo di Fassa a ripreso a funzionare
-
Tizia 🏴☠️ (@tiziaqualsiasi) segnalati
@FASTWEBHelp ORRIBILE, chiesto la portabilità da 1 mese e più, aperto 3 richieste con varie promesse di soluzione ma ad oggi ancora niente. VOGLIO DISDIRE, CHIAMATEMI ORA! Il codice cliente è nell’ennesimo DM che vi ho mandato.