Fastweb sta avendo un'interruzione in Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Moglia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moglia e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp È una settimana che sono in un limbo pazzesco... FANTGate collegato, luci bianche fisse.. Internet assente!!! Porta pazienza mi dicono tutti, qualche giorno è risolviamo il problema.. E intanto perdo ore di lavoro!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp dopo ormai 7 giorni con ilFASTGATE installato a luci bianche fisse ... ma dopo soprattutto la visita di un tecnico.. Ancora nessuna traccia di internet!!!! Delusione😏
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Una settimana è passata dall’attivazione (presunta) della mia rete, una settimana che sono fermo con il mio lavoro perché operatori e tecnici della Fastweb non riescono risolvere il problema!!! 😡
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Annalisa Facchini
(@annalisa1974) segnalati
dall'
Granarolo dell'Emilia, Emilia-Romagna
Comunque assistenza Fastweb top: ci hanno chiamato loro ancora prima che ci accorgessimo del problema, ora gia risolto
-
ZxSync
(@zxfullme) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Perché secondo voi una risposta al cliente la date quando volete voi o quando ne ha bisogno il cliente? Comunque non è vero che non vi sono attese,veramente sono attese infinite sia al telefono che con whatsapp.
-
Daniela Carta
(@Dnlcrta) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto in DM con riguardo a una richiesta di cambio offerta pendente da Settembre! Un vostro operatore mi contattò 10 gg fa assicurandomi celere risoluzione ma ad oggi nulla è cambiato. Questa è la quinta richiesta di assistenza e credo sarà anche l'ultima.
-
CiccioCiccio
(@cicciociccio333) segnalati
@FASTWEBHelp oggi il servizio è attivo? Sono senza internet da ore, ho aperto un ticket sulla app e vi ho mandato un messaggio diretto. Mi fate sapere?
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@Aireplay93 Ciao, non vedi i DM perchè probabilmente non ci stai seguendo,ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
mtt.
(@bohhmatt) segnalati
A Bologna non funziona. @FASTWEBHelp che succede?#fastweb
-
Valentina Maran
(@ValentinaMaran) segnalati
Ciao @FASTWEB volevo dirti che una certa Alessandra della vostra assistenza stasera mi ha tolto dai guai ridandomi la linea internet. È stata carina, disponibile e abbiamo riso un sacco insieme. Le devi dare subito un aumento, se lo merita!
-
ValeVale
(@tantoquantovale) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, non va il servizio clienti (192 193); dovrei essere contattata urgentemente per una nuova attivazione (già richiesta), grazie
-
Danilo Testa
(@D4n1l0T35ta) segnalati
@FASTWEBHelp sono senza connessione da questa mattina alle 10. Cosa è successo? Ho segnalato il guasto ma ancora non va. #guasto #fastweb #roma
-
Yasemin Berrak Tuna
(@yaseminnnn_) segnalati
@FASTWEBHelp Potete per favore auitarmi aggiornare i miei informazioni di contatto che sto provando da puo di tempo con Customer Services. Oggi ho mandato anche una richesta via email. Ho bisogno di accedere al mio area clienti urgentemente. Grazie.