Fastweb sta avendo un'interruzione in Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Moglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Moglia, Provincia di Mantova, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Carpi Centro, Correggio e Pegognaga.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Moglia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moglia e nelle vicinanze:
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
San Benedetto Po, Lombardia
@FASTWEBHelp Visto che sono giorni che provo chiamare il 192193 senza avere un minimo risultato, come faccio avere una minima assistenza... Help!!!!!!
-
mirko
(@mirko_sp) segnalati
dall'
Motteggiana, Lombardia
@FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maria Ferrentino
(@MariaFerrentino) segnalati
@FASTWEBHelp Scrivo perché sono senza linea dal 18 agosto, pur abitando in un appartamento che aveva la stessa connessione Fastweb della mia precedente abitazione! Aggiungo che i miei pagamenti sono sempre stati regolari.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Fernand82982605 Ciao Fernando, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
alessia
(@alessia20943721) segnalati
@FASTWEB Pessimi! Mi hanno attivato un nuovo contratto e non mi hanno disdetto il vecchio così mi sono trovata con due bollette! In più per il mobile ho richiesto una sim il 13 Novembre alla quale ad oggi non è ancora stata fatta la portabilità. Mail, chiamate, mess: 0 risposte!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@vanni_latini Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Patrizia 🇮🇹
(@MercPat) segnalati
@FASTWEBHelp Sollecito il ripristino della linea ADSL non funzionante da ieri pomeriggio nel paese dove abito e zona circostante. Dopo un giorno ancora non l'avete ripristinata, è inaudito! Quando tornerà a funzionare?
-
Chia
(@chrdptxxv) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@FASTWEBHelp non riesco a contattare assistenza whatsapp per mandare ricevuta di pagamento e richiesta riattivazione linea
-
🇪🇺 𝒟𝒶𝓇𝒾𝑜𝓈𝓀𝓎 𝒪𝓈𝓀𝓎 🇮🇹
(@Dariosky59) segnalati
You can check out any time you like But you can never leave"… sconsiglio a tutti @FASTWEB @FASTWEBHelp . Cambiare operatore è di fatto impossibile. Servizio assistenza di infimo livello. Tutta scena.
-
Maria Anderlucci
(@MAnderlucci) segnalati
@FASTWEBHelp Ora Internet funziona correttamente, grazie
-
Nicola Saraceni
(@NicolaSaraceni) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, sto aspettando l'attivazione della linea. Mi è stato dato appuntamento con tecnico il 07/12/2020 ma non si è presentato. Per l'appuntamento con il tecnico ho annullato impegni. Inammissibile non contattare il cliente nel caso in cui l'appuntamento salti
-
Andrea
(@Andrea82753102) segnalati
@FASTWEBHelp Da due giorni ho problemi con la connessione fissa e da oggi alle 12.30 nessuna linea e luce rossa lampeggiante. Potete risolvere urgentemente perché ha gravi ripercussioni sul mio smart working e sulla DAD delle mie figlie?