Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Moie, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Moie, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Moie e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Moie, Provincia di Ancona, Marche 12/24/2025 22:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Moie, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Moie e nelle vicinanze:

  • labirratorio15 Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • franccel FraCe (@franccel) segnalati

    @Qua_Agatha Cmq io da quando ho fatto AstraZeneca, ho chiuso il contratto con Fastweb. Ho il 5G che va alla grande ed è pure gratis

  • Flavio88777903 Flavio (@Flavio88777903) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono 5 giorni che ho fatto richiesta di una nuova sim per mia moglie fastweb nexxt mobile ma ancora non ho ricevuto niente. È possibile sollecitare l'invio della sim? Grazie. Codice cliente 1762395

  • morenomostarda Moreno Mostarda (@morenomostarda) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Da Lunedì che la linea internet/voce @FASTWEB @FASTWEBHelp non funziona oggi è sabato.. Gestore di *****!!! Prossimo step cambio gestore! 🤬🤬🤬 intanto continuo a pagare un servizio che non ho…🤬🤬😡🤬😡🖕🏻#fastweb #lineatelefonica #internet

  • antonie85321896 @antoniettacarm3 (@antonie85321896) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho problemi da 4 giorni , cosa faccio . Dall'app non viene risolto il problema

  • Greg_Malta Gregorio Malta (@Greg_Malta) segnalati

    @FabRavezzani Esperienza personale: DAZN mai un problema, Infinity un calvario, Amazon il paradiso. Il tutto con fibra Fastweb in quel della sua Torino direttore

  • FlavioViviani flavio viviani (@FlavioViviani) segnalati

    @FASTWEBHelp da 16/09 sera senza internet,LED rosso,tecnici e servizio clienti hanno detto che sarebbe stato risolto entro sera.a oggi 17/09 ancora niente internet,nessuno sa dare una risposta, io dovrei lavorare, è possibile avere qualche risposta su quando verrà ripristinato?

  • LeoBssss Seb K 🧱 (@LeoBssss) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stamattina che non funziona la rete wifi e la linea telefonica. Non mi interessano i vostri giochetti via SMS o con la tastiera durante la chiamata. Voglio parlare con un operatore umano.

  • Mnemophobica Fè. (@Mnemophobica) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao! Una domanda! Esistono offerte per far attivare una fornitura a un amico/familiare a prezzo ridotto o con uno sconto? Sono già vostra cliente per la fibra. Grazie.

  • archifunkytetto francescomarescotti (@archifunkytetto) segnalati

    Domani saranno 48 ore senza fibra @TIM_Official Spiace, sia per l’inefficienza del servizio, che per la mancanza di interessamento. Un guasto di 48 ore non l’ho mai sperimentato in 20 anni di fibra con Fastweb o Vodafone

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Vergogna devo pagare 24 Euro per avere un a linea solo Rame a 8 Mega! Dopo aver stipulato il contratto Devo pagare quanto coloro che hanno una Fibra 100 Mega. Risolvete