Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia 12/18/2025 10:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mola di Bari, Triggiano e Adelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMola di Bari Internet
ItalyTriggiano Totale Blackout
ItalyAdelfia Totale Blackout
ItalyNoicattaro Telefonia
ItalyConversano Internet
ItalyMonopoli Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ilmisoneista 𝓐𝖕𝖔𝖑𝖎𝖉𝖊 (@ilmisoneista) segnalati

    @cris_cersei @FASTWEB a me OpenFiber, che doveva installare la fibra Fastweb, prima ha rimandato inventando scuse, poi l'ha configurata male, e per mesi a ogni segnalazione ha finto di correggere i problemi. Per disperazione passo a Wind, e stavolta OpenFiber fa il suo lavoro. Devo pensare a male?

  • ZeusGift Gift of Zeus (@ZeusGift) segnalati

    @FASTWEB siamo al 13 giorno di down e nessun segno di vita. Serivizio clienti, informazione e cortesia inesistenti.

  • MarioPanconi2 Mario Panconi (@MarioPanconi2) segnalati

    @FASTWEBHelp A Massa (MS) il servizio internet rete fissa è completamente assente da almeno 2 giorni senza che nessuno, dicasi nessuno, ci dica nulla. Se si chiama all'assistenza 192193 risponde un messaggio dicendo che sanno del guasto che è inutile chiamare che verrà riattivato il servizio il prima possibile di aspettare un sms. Intanto comunque paghi un servizio che non hai e se sei un'ìazienda senza telefono né POS Fastweb ti paga le ferie visto che è impossibile lavorare.

  • MassimoMaxtric massimo tricolore (@MassimoMaxtric) segnalati

    @LanaCherrii @roberts_do58151 io ho Vodafone e il problema me lo risolvono in poche ore però faccio telofonare a mia cognata che ha Vodafone nel telefono cellulare come fisso adesso la Vodafone a Fastweb e come mobile Vodafone ho il fisso Fastweb ma si può telefonare alla Vodafone mobile per risolvere

  • Chromsophia Chrom (@Chromsophia) segnalati

    @PaoloBittaAlfa @FASTWEB Io sono rimasta 25 giorni senza telefono e internet con @FASTWEBHelp . Hanno continuato a rimandare l’app con il tecnico. Ho dovuto cambiare l’operatore e passare a Tim, che in 15 minuti mi hanno messo la fibra e attivato la linea. Pago meno e da luglio va tutto bene

  • GibertiMarco marco giberti (@GibertiMarco) segnalati

    @FASTWEB invece di spendere soldi in pubblicità fate funzionare il servizio, per la settima volta in un mese senza connessione. Vergogna!

  • domthewizard Domenico (@domthewizard) segnalati

    @caoticadentro Nel mio caso no, credo fosse fastweb ma non ne sono sicuro (non sono più cliente vodafone da decenni)

  • technicoblog Giorgio Marandola (@technicoblog) segnalati

    . @FASTWEBHelp la linea è morta, ho ricevuto chiamata dall'assistenza con una lunga attesa e "in 10 minuti la richiamerà un tecnico" erano le 18. Che fine ha fatto il tecnico? Qui tutto morto.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @HannahSky @FASTWEB Ciao @HannahSky, ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Massimo130919 @FASTWEB Dalle verifiche effettuate è in corso una segnalazione per il ripristino dei servizi già in carico ai tecnici. Il servizio clienti ti fornirà riscontro a gestione ultimata. Saluti