Fastweb sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mola di Bari, Triggiano e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Ansevini
(@Anse1987) segnalati
@andreaj79 @FASTWEBHelp Senza contare che sono SETTIMANE che lo faccio. No sono veramente una vergogna!
-
-`ˏ Mary ˎ´˗
(@nym3rya) segnalati
@Leggenda88 @Anse1987 @FASTWEBHelp Dico di pensarci bene. Entrare in iliad in questo momento sarebbe come entrare in una odissea infinitamente in loop. Trovi assistenza che ti mette in attesa o in richieste per iscritto di cui ti rispondono con un automessaggio di chiamare l'assistenza.
-
Annette
(@AnnetteBobidibu) segnalati
@CostanzaRdO @LorenzoWVilla nuuuu cavolo! però ti fa davvero male tutta quella caffeina. TIM non ha un servizio di condivisione dei punti di accesso modem di altri clienti? Fastweb ce l'ha, e mi sembra anche Wind.
-
^AcidBurn^
(@acidburn1995) segnalati
@Anse1987 @FASTWEBHelp Sta cosa è assurda, gli interventi tecnici dovrebbero essere parte del servizio, in passato quando ho avuto problemi (pochi), intervento nel giro di 24h e in un caso con installazione nuovo modem che si erano già portati dietro
-
Silvia bonini
(@Sbonini51) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Azienda ubicata in centro (durini) con contratto "parla & naviga" riceviamo una rr dove avvertono che cessano il servizio. Preciso due righe scritte senza intestazione e senza firma. Bufala? Grazie
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@WassimWorley Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie
-
𓂀 Vs Frittola
(@paceebestemmie) segnalati
Comunque concedetemi di dire che il servizio clienti di fastweb è sempre educato ed efficiente, io e le mie coinquiline abbiamo chiamato parecchie volte per vari problemi e sono sempre stati molto disponibili
-
Mattia Garofalo
(@Mattia_Garo) segnalati
@Anse1987 @FASTWEBHelp Secondo me alla lunga potrebbe essere una soluzione pari se non migliore a molti provider già esistenti
-
AlabamaWallah 🇩🇿🇮🇹🇫🇷🏳️🌈
(@WassimWorley) segnalati
@FASTWEBHelp non siete stati di nessun aiuto, farsi attaccare 2 volte il telefono in faccia è veramente il Top! Felice di cambiare operatore @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Luca Ansevini
(@Anse1987) segnalati
Dopo l’ennesimo tecnico @FASTWEBHelp che pensa di risolvere i problemi con un ripristino del router, sono sempre più tentato dal testare Iliad a casa. I