Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia 12/24/2025 06:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • robyborghi Roby (@robyborghi) segnalati

    @FASTWEBHelp Grazie mille a @FASTWEBHelp che ha permesso di prendere in carico una soluzione.

  • linguaasonagli danilo deninotti (@linguaasonagli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho il LOS lampeggiante in rosso. E' ovviamente impossibile navigare e l'assistenza clienti non risponde.

  • Quietpeople_ autostrada del sole (@Quietpeople_) segnalati

    @FASTWEBHelp Io francamente sono stufa è da marzo che la connessione funziona a singhiozzi, avete mandato 6 tecnici diversi in casa mia e in tempo di covid e NESSUNO ha risolto il problema. Io devo lavorare e sono senza internet! Mi avete pure fatto pagare un tecnico ingiustament

  • ussich giorgio bellussi (@ussich) segnalati

    @FASTWEB problemi con linea adsl (Arzergrande (PD); è una schifezza e ho i figli in d.a.d.

  • robertdenniseng Robert Dennis (@robertdenniseng) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, ho un problema con Fastweb

  • LetiziaPuccioni Letizia Puccioni (@LetiziaPuccioni) segnalati

    @MaClaud177 @FASTWEB @FASTWEBHelp Perché mai? Anche gli altri a volte sbagliano. Basta segnalare bene il problema.

  • robydigi (((Roby DiGio))) (@robydigi) segnalati

    Ma pure agli altri utenti @FASTWEBHelp non c'è giorno di calendario che la rete non vada a farsi benedire? Ma che razza di livelli di servizio hanno?

  • robyandsfl roby (@robyandsfl) segnalati

    @FASTWEB Fastweb è passata da Tim a Wind e naturalmente internet funziona a singhiozzo.

  • paperoga___ sabrina like the witch 🔮 (@paperoga___) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno abbiamo sottoscritto un abbonamento fastweb a casa da dicembre con l’opzione dazn ma quest’ultima non si riesce ad attivare . Se ci fate sapere Grazie

  • Massimo40576868 Massimo (@Massimo40576868) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, vorrei parlare con un tecnico per risolvere una configurazione ma non riesco dal n telefonico