Stato del servizio di Fastweb a Mola di Bari, Apulia
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Mola di Bari, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Apulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari, Apulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati@FASTWEBHelp ma non dovrebbero impostare qualcosa tipo IP Pubblico? Perchè l'assistenza Whatsapp ha detto di no, ma io non mi fido visto che raramente ne azzeccano una. Per favore, mi aiutate? #fastweb
-
jhon smith (@jhonsmi95227259) segnalati@FASTWEBHelp @ms_semw @FASTWEBHelp Buongiorno, cliente n. 21849986. Dal 17 aprile, dopo apertura ticket, non riesco ad accedere al Supporto MyFastweb né a fare login nell’area clienti sul sito. Anche WhatsApp e 192193 mi rimandano al riconoscimento via web, che non funziona. Potete aiutarmi?
-
maurizio fabi (@mauriziofa63034) segnalatiQualcuno ha problemi da ieri sera con Fastweb?
-
Gratis.it (@gratisit) segnalati“Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.
-
Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati@FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!
-
Tatiana Esse_Tarty (@tatianasaggio) segnalati@FASTWEBHelp Salve, stamattina ha ripreso a funzionare.
-
amy (@amypondering) segnalatipraticamente si sono messe d'accordo vodafone e fastweb per funzionare insieme ancora peggio di come funzionassero da sole
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@fuffologo @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalatinon capisco se c'è un Twitter down o un Fastweb down nel dubbio bestemmio
-
Mara Mascaro (@haydee81) segnalati@FASTWEBHelp Avete comunicato telefonicamente che la nuova data di ripristino è il 20/2. NOVE GIORNI senza servizio. Linea assente, hotspot inutilizzabile per attività lavorativa. Chiedo immediato intervento tecnico urgente e ripristino prioritario. Non è accettabile.