Fastweb sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Mola di Bari provengono dai codici postali 70042.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Mola di Bari, Triggiano e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Littleeaster
(@littleeaster69) segnalati
@OpenFiberIT @FASTWEB @FASTWEBHelp sono passati altri 10 giorni, 4 solleciti attraverso l’assistenza fastweb che mi dice cha ha sollecitato ma nemmeno un ricontatto…..sempre piu’ senza parole…
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp VI CHIEDERO' I DANNI PER CIO' CHE CI AVETE PROCURATO IN 7 GIORNI DI DISSERVIZIO TOTALE SULLA LINEA .....CON LA @TIM_Official NON SAREBBE MAI SUCCESSO CHE ABBANDONAVANO CLIENTI PER 7 GIORNI SENZA CHE NESSUNO VADA A SISTEMARE IL GUASTO. VERGOGNA !!
-
Fab
(@TwtFab77) segnalati
@FASTWEBHelp Non sono cliente Fastweb. Sono solo un inquilino che vede un problema nell'infrastruttura che sostiene la centralina dove tutti i provider hanno i cavi...
-
Fiorons
(@Fiorons1) segnalati
@Incruscato @FASTWEB @IliadItalia Abbiamo avuto lo stesso problema. X due mesi ho dovuto spegnere e accendere il router di continuo. All ennesima segnalazione con minaccia di disdetta, hanno sostituito il router🤕 . Il problema era un altro...
-
gianfranco parola
(@gianfra97587141) segnalati
Attenzione a Fastweb quando si fa un contratto telefonico ci sono enormi problemi ad esercitare il diritto di recesso dei 14gg, non rifarei il contratto con fastweb
-
Ilaria A.
(@ilariaalfano) segnalati
@FASTWEBHelp rete wifi assente o intermittente da piu di 2 settimane, si sollecita intervento affinché si ristabilisca entro l'inizio della prossima settimana, lavoro da remoto!
-
CyberKore Tv
(@CyberKore_Tv) segnalati
Incredibile, UN MESE per cercare di fissare un appuntamento telefonico per una sostituzione router. @FASTWEBHelp , no comment.
-
CRISTIAN
(@asroma_ti_amo) segnalati
@FASTWEBHelp IL TECNICO HA DATO BUCA PER LA TERZA VOLTA DI SEGUITO......E DOPO 12 GIORNI IL GUASTO ANCORA CONTINUA !!!! LA VERGOGNA LA CONOSCETE ???? @tim ECCO I TUOI CONCORRENTI COME SI COMPORTANO CON I SUOI CLIENTI
-
Fiorons
(@Fiorons1) segnalati
@Incruscato @FASTWEB È perfetta fino a quando non gli viene in mente di controllare la linea (non solo virtuale, ma "dal vivo"). Così facendo, magari, troveranno cavi usurati che sostituiranno e finirà il tuo problema.
-
🍥
(@serioustobirama) segnalati
@FASTWEBHelp c'è un problema di linea, al mio amico @Erofjodena non funziona l'ADSL