Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mola di Bari, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mola di Bari e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mola di Bari, Provincia di Bari, Puglia 04/24/2024 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • WebNunzio Nunzio Bianco (@WebNunzio) segnalati

    @FASTWEBHelp Sarabbe gradita una risposta ai numerosi reclami inoltrati via PEC per frode, visto che sono mesi che vi è un addebito improprio di costi.

  • massimopiazza3 massimo piazza (@massimopiazza3) segnalati

    @ciocapiatti <errore del nuovo gestore mi hanno chiesto 700,00 € di bollette mandate senza avere dato il servizio. Con federconsumatori fastweb mi ha dato 400,00€ × vodafone che a me chiese solo 80€ Fine del bidone

  • terrasenzapane Las hurdes (@terrasenzapane) segnalati

    @FASTWEBHelp problema con la connessione a Roma. C'è qualche problema?

  • Cinaho Stefano Giorgi (@Cinaho) segnalati

    @Beverari_M @gpcerri @repubblica La soluzione c'è...vinto io contro fastweb. Non è necessario compilare form come vorrebbero obbligarti. Scrivi una pagina nella quale dichiari di disdire no. Contratto, dichiare le tue generalità e firmi manualmente. Scansioni e invii per pec. Inoppugnabile

  • AndreiVrincean4 Andrei Vrinceanu (@AndreiVrincean4) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho un scritto in privato per un problema.

  • AlexFranquelli Alex Franquelli (@AlexFranquelli) segnalati

    @FASTWEB Salve, sto cercando di capire la ragione per cui il mio vecchio numero Vodafone non è stato portato sulla nuova SIM. Nessuno mi risponde su WhatsApp. Se non riceverò un aggiornamento entro oggi sarò costretto a passare con un altro operatore.

  • mattiahogws お婆さん (@mattiahogws) segnalati

    @lyshogws attendo che mi risolva fastweb il problema con il pagamento e lo prendo

  • baljit346 Baljit (@baljit346) segnalati

    Sono passato su fastweb da 4 giorni e ancora internet non funziona sul cellulare e continuano dire che risolveranno ma non si sa quando @FASTWEB @FASTWEBHelp RIDICOLI devo ripassare a wind soldi buttati via

  • CarloZanfra Carlo (@CarloZanfra) segnalati

    @FASTWEBHelp seconda lunga interruzione del servizio internet in pochi giorni. Oggi siamo già oltre le dodici ore e sono ancora disconnesso. Non è accettabile.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @alessiolasta Ciao Alessio, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp