Fastweb sta avendo un'interruzione in Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondolfo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mondolfo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondolfo e nelle vicinanze:
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
@alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@FASTWEB pessimo servizio di #Fastweb: internet non funzionante da ore. Assistenza clienti inesistente. Intelligenza artificiale su WhatsApp che sarebbe più corretto chiamare idiozia artificiale. Numero telefonico per assistenza NON funzionante!
-
alessandro petrucci
(@a_petrucci) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕
-
Francesco Tomassini
(@cescu) segnalati
dall'
Fano, Marche
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
-
Gaetano Mazzanti
(@mgaewsj) segnalati
dall'
Fano, Marche
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
-
Valeria Bellagamba
(@ValeSunny) segnalati
dall'
Senigallia, Marche
@FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna Boatti
(@anna_boatti) segnalati
@FASTWEBHelp pw d'imposta improvvisamente non riconosciuta, impossibile ricevere e inviare posta. Al telefono con assistenza, caduta la linea e mai più riuscita a parlare né mi avete più richiamata. Un servizio a dir poco imbarazzante
-
Carmine Di Vilio
(@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!
-
Carmine Di Vilio
(@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!
-
CescaEllas
(@CescaEllas) segnalati
@DjMayone @FASTWEBHelp @consumatori Apparati, non apparecchi. Del tipo che se hai problemi all’apparato cardiocircolatorio so cazzi tua.
-
Carmine Di Vilio
(@diVilioCarmine) segnalati
@FASTWEB Sull'attivazione di una linea internet con bonus siete indietro anni luce. Abbonamento firmato il 16 dicembre. INDECENTI!!!
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB Chissà che ne pensano persone tip9 @acalcagno @Elena30333888 .. o forse non gliene frega nulla tanto loro stanno sui social per farsi belli mica per la soddisfazione del cliente!!
-
Damiano Torella
(@DamianoTorella) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina non riesco più ad accedere alla mia casella email Fastweb, potrei ricevere assistenza in merito cortesemente? Grazie mille
-
Marco Uttini Foto
(@marcouttini) segnalati
@FASTWEBHelp da qualche minuto non è più possibile accedere ad internet. Modem lampeggiante rosso.
-
Residenza Chiaralba
(@Chiaralbasrl) segnalati
@FASTWEBHelp Ci avete mandato un messaggio automatizzato come questo commento. Non abbiamo ricevuto ancora una risposta umana e seria ai nostri problemi causati da voi. Attendiamo di essere contattati da un senior manager e ci riserviamo ogni azione per tutelare i nostri diritti ed immagine
-
Amos Turchet
(@LangVojtaBro) segnalati
@barroerof @FASTWEBHelp attendo chiamata da settimane (mi era stata garantita entro ieri dai vostri operatori) e ora mi arriverà bolletta per un servizio che non mi state fornendo...senza contare i costi del trasloco #fastweb #inaffidabilita