Fastweb sta avendo un'interruzione in Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mondolfo, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mondolfo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
- 
            
Internet (59%)
 - 
            
Totale Blackout (20%)
 - 
            
Wi-fi (13%)
 - 
            
Telefonia (5%)
 - 
            
Email (3%)
 - 
            
Televisione (%)
 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mondolfo, Provincia di Pesaro e Urbino, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pesaro.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mondolfo, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mondolfo e nelle vicinanze:
- 
                
Francesco Tomassini 
    (@cescu) segnalati 
    
        dall'
            Fano, Marche
    
@MatteoAndreoni @FASTWEBHelp Io come studio ho avuto Tim e l’ho mollata perché ero al limite della causa... Adesso Vodafone e va da dio, assistenza compresa
 - 
                
Valeria Bellagamba 
    (@ValeSunny) segnalati 
    
        dall'
            Senigallia, Marche
    
@FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!
 - 
                
alessandro petrucci 
    (@a_petrucci) segnalati 
    
        dall'
            Senigallia, Marche
    
Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕
 - 
                
Gaetano Mazzanti 
    (@mgaewsj) segnalati 
    
        dall'
            Fano, Marche
    
hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo
 - 
                
Gaetano Mazzanti 
    (@mgaewsj) segnalati 
    
        dall'
            Fano, Marche
    
@alessiodemartis @FASTWEBHelp in realtà c'è voluto qualche giorno, ma adesso ho almeno la connessione. C'è ancora qualche problema di velocità e col telefono, ma spero che sarà risolto
 
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
Gigi Padovani 
    (@GigiPadovani) segnalati 
Oggi @FASTWEBHelp è venuto e ha risolto il problema: in effetti, come hanno scritto alcuni, sono stati veloci. Grazie @FASTWEB
 - 
            
Lucas 
    (@LucaPolidoro75) segnalati 
@FASTWEBHelp Alla fine si è presentato il tecnico, dopo aver dovuto cercare la ditta incaricata. Stavo uscendo di casa, avendo anche altri impegni. Così non va bene. Saluti.
 - 
            
Emiliano Brunetti 
    (@emilianobrune) segnalati 
@FASTWEBHelp buonasera. Dopo la sostituzione del modem dello scorso 24 Novembre, purtroppo ho di nuovo lo stesso problema. Il canale a 2.4 GHz del wi-fi non funziona più. Un reset del modem non ha risolto il problema.
 - 
            
Laura Belotti 
    (@BelottiLaura) segnalati 
@FASTWEB @Cucina_Italiana Continuo a non avere connessione e non ho vostre notizie. Per quanto tempo ancora devo pagare per un servizio che non funziona?
 - 
            
Alberto Mauro 
    (@AlbertoMauro79) segnalati 
@FASTWEBHelp Buonasera ho effettuato una richiesta di migrazione della rete fissa in data 19/09/2020 ad oggi siamo arrivati a 63 giorni di ritardo, si può sapere che cosa è successo?Ho effettuato diversi solleciti ma niente nessuna chiamata nessun riscontro.Fastweb non pervenuto!
 - 
            
Shiro💗 
    (@HimikoToga_) segnalati 
@FASTWEBHelp da un’ora il modem ha la luce rossa fissa, seppur l’abbia riavviato permane. Vorrei sapere se è un problema generale o se è un problema mio
 - 
            
(((Sabrotta))) 
    (@Sabrotta) segnalati 
@FASTWEBHelp dopo giorni di passione finalmente il tecnico è arrivato. Habemus fibra. Vediamo per quanto....
 - 
            
Giuseppe arabia 
    (@arabia_giuseppe) segnalati 
In conclusione... Scegliete bene con chi avere un contratto di linea @FASTWEBHelp @FASTWEB leggete tutti i miei twit
 - 
            
Lucas 
    (@LucaPolidoro75) segnalati 
@FASTWEBHelp Salve, questa mattina, fascia oraria 8-10, doveva venire un vostro tecnico per cambiare il modem difettoso, come da vostra indicazione. Peccato che siano quasi le 11, non sia venuto nessuno e nessuno è arrivato. Complimenti.
 - 
            
Silvia Costantini 
    (@Viou298) segnalati 
@FASTWEBHelp @FASTWEB Buonasera problemi di connessione in zona Castelli Romani, potreste dirmi gentilmente se ci sono interventi in atto e la tempistica? Ci invio in DM codice cliente. Grazie