Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Monselice, Provincia di Padova, Veneto 12/23/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monselice, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @Effelle_ @FASTWEB Scusa se mi inserisco, ma il call center è totalmente inutile. Da me sono 7 giorni che Fastweb non funziona e non mi hanno dato nessuna spiegazione né previsione di ripristino

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @FASTWEBHelp è iniziato il settimo giorno di assenza totale di servizi Fastweb. Assistenza completamente inutile, pessimo servizio Fastweb.

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @FASTWEBHelp è possibile non avere nessuna informazione su una interruzione dei servizi fastweb che dura ormai da 6 giorni?

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @acalcagno volevo soltanto informarla che sono 7 giorni che Fastweb non funziona e l'assistenza si è rivelata assolutamente inutile visto che non ci è stato mai detto cosa è successo e soprattutto quando la linea verrà ripristinata.

  • Xhemsi_Malja Xhemsi Malja (@Xhemsi_Malja) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto un messaggio con tutti i dettagli un mese fa! Ve lo invio di nuovo ma considerando come è andata l'ultima volta non mi aspetto che succeda molto! Dovete semplicemente mandare un tecnico ad attivare la mia linea, quella per cui sto continuando a pagare.

  • francesco_fezza Francesco Fezza (@francesco_fezza) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB possibile che da 7 giorni, nessuno viene per poter aggiustare una linea telefonica di un’azienda. siete da denuncia

  • __EternityBB ohmypheels ~ (@__EternityBB) segnalati

    possibile che la connessione faccia così schifo??! @FASTWEBHelp

  • alfcolella Alfredo Colella (@alfcolella) segnalati

    Giorno 75. Ho risolto i miei problemi con Fastweb e ora navigo talmente veloce che su Twitter tutti quelli che l'altroieri erano esperti di musica leggerissima sono già diventati esperti di vaccini.

  • Effelle_ Francesca Loiacono (@Effelle_) segnalati

    @FASTWEB ho grossi problemi a ricevere assistenza online e anche tramite il vostro call center. Già di per sé non è bello averne, ma di questi tempi è ancora peggio.

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @SScalpelli mi scusi per il messaggio ma dopo 7 giorni di assenza del segnale Fastweb sono abbastanza disperato. L'assistenza non ha mai spiegato cosa è successo e soprattutto quando la linea sarà ripristinata.