Fastweb sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 18: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 10:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova e Selvazzano Dentro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monselice, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...
-
Scatto per Scatto
(@scattoperscatto) segnalati
dall'
Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori
-
Mosè Masiero
(@araelmose) segnalati
dall'
Boara Pisani, Veneto
Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.
-
Pane e Calembour
(@tommasopc) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie
-
Carlo Tognon
(@tognomaranza) segnalati
dall'
Padova, Veneto
@FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@catalano_md ti invitiamo ad indicarci in DM: il codice fiscale dell'intestatario del contratto, il canale di sottoscrizione (sito Fastweb, telefono, negozio), data di sottoscrizione ed un recapito di telefono mobile. In modo da poterti assistere. Grazie
-
Daniele Fabris
(@El_Marchio) segnalati
@FASTWEB è possibile che da otto ore sono senza linea fissa, se richiedo assistenza dall'app ricevo un SMS che dice 'disservizio risolto', quando di risolto non c'è nulla ed è invece impossibile farsi ricontattare dal servizio clienti?
-
Kayyle
(@Kayyle99) segnalati
@FASTWEBHelp son tipo 25 minuti che sono in attesa in chiamata per parlare con l'assistenza tecnica, per le 21 la coda si sfolla?
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Visto che sto pagando la bolletta non dovreste chiedermi "se" potete essere utili,avete un'obbligazione contrattuale e almeno 20 segnalazioni,mandate una squadra tecnica ad installare slot e linea e il problema lo risolvete. Altrimenti risolvo io cambiando fornitore. Grazie
-
M. Cristina Cimaglia
(@CimagliaMC) segnalati
@FASTWEB Peccato l assistenza pessima
-
Maurizio Zotti
(@maurizio_zotti) segnalati
@FASTWEBHelp salve ho bisogno di aiuto da parte di un vostro operatore/essere ricontattato
-
Francesco Catalano MD
(@catalano_md) segnalati
@FASTWEBHelp Dalla richiesta di attivazione della linea Fastweb sono passate oltre 72h, ma non ho ancora ricevuto le credenziali per accedere all'app, così come indicato dalla mail (entro 48h). Inoltre non vi è traccia della mia pratica nella sezione "Stato di attivazione"
-
Francesca
(@FrancescaTGI) segnalati
Qualcuno ha problemi di connessione con #fastweb oggi?
-
andrea montanari
(@IlMontanari) segnalati
A #milano qualcuno ha problemi di connessione con @FASTWEBHelp ?
-
Michele Arnese
(@Michele_Arnese) segnalati
Piano Rai per la possibile realizzazione di una “Cdn proprietaria” (una rete di server per la quale al momento si affida a Tim e Fastweb). L’investimento sarebbe dai 20 milioni in su (e qui entra la richiesta dei fondi del Pnrr). (fonte: Sole 24 Ore)