Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Monselice, Provincia di Padova, Veneto 12/08/2024 05:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova e Monselice.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyMonselice Telefonia
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monselice, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp ciao, avrei la necessità di avere info su una fattura. Ho disdetto l’abbonamento con voi ad inizio settembre ma è arrivata una fattura anticipata di ottobre...

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RumoreBianco2 Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati

    @FAssistenza Certo che per essere un account social di un'azienda di telecomunicazioni siete strani. E non poco. Ehi @FASTWEBHelp sapete nulla di questo account @FAssistenza che ha iniziato a seguirmi la domenica sera invece di risolvere un problema già segnalato? Sembra mi stiate trollando

  • Ironflyby federico procopio (@Ironflyby) segnalati

    @JoeVasapollo @VodafoneIT @FASTWEB È un tentativo di vendita non corretto sostenere aumenti di prezzo della concorrenza. Diverso è, se il cliente chiede un confronto tariffario. Lo dico perché sono del mestiere (gestisco un cc). Se un mio operatore facesse tali telefonate andrebbe mandato via.

  • RumoreBianco2 Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati

    @FASTWEBHelp hey Fastweb, da 7 gg qui 3 persone con enormi difficoltà a lavorare xché senza motivo anche per i tecnici già intervenuti (sostituendo il router con 1 + vecchio) la linea non funziona. Ci avete chiesto altre 72 h lavorative di pazienza. Passo ad altro operatore?

  • Cristia34385948 Cristian (@Cristia34385948) segnalati

    @___setmefree Io ho Fastweb mobile in 5g e funziona bene in giro per la città. Ci sono zone in cui mi prende nelle quali ad altre persone con il 4g (magari anche Fastweb) non prende

  • SpeakEasySiena Speak Easy English (@SpeakEasySiena) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo l'intervento del tuo tecnico, mi rimane una scatola con i fili appesi fuori dal muro. Cosa hai intenzione di fare al riguardo? Ho già chiamato il 192193, ma nessuno ha fornito una soluzione.

  • Paddock_Memes F1stand.com (@Paddock_Memes) segnalati

    Mai visto un servizio peggiore di Fastweb! Custumerline ti riattacca senza motivo e la rottura del gruppo whatsapp promette! Che branco di fottuti dilettanti tutti insieme !!!! #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • RumoreBianco2 Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati

    @FASTWEBHelp Certamente. Già fatto. Ma cosa NON funziona lo scriverò pubblicamente. Grazie

  • studiomax1970 max carnevale (@studiomax1970) segnalati

    @FASTWEB con la mia società abbiamo un problema contabile amministrativo con Fastweb è una vergogna non riuscire a definirlo per le vie bonarie

  • RumoreBianco2 Rumore Bianco (@RumoreBianco2) segnalati

    @FASTWEBHelp Naturalmente mi avete risposto in DM quello che già so. Che risulta già una segnalazione aperta. Ovviamente. Lo so perché l'ho aperta io! Ed è una settimana che non possiamo lavorare. Nonostante l'intervento di un tecnico che ha installato un router USATO..

  • Novizio60 Gaetano Attrattivo (@Novizio60) segnalati

    Siete ridicoli insieme a Open Fiber grazie di tutto il disservizio creato da domenica a oggi disservizio che sussiste ancora ora Vs cliente fa anni 11 e passa buona giornata e buon lavoro @FASTWEB @FASTWEBHelp la rete superveloce certificata Okla ma per i guasti ahimè ridicola