Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Monselice, Provincia di Padova, Veneto 09/16/2025 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Wi-fi
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Internet
ItalyPadova Totale Blackout
ItalyPadova Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monselice, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:

  • scattoperscatto Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto

    Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...

  • araelmose Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto

    Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LB83_ Luca Bonazza (@LB83_) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, dovrei aprire porte del modem per installazione impianto di allarme e avrei bisogno di assistenza. Come devo fare? Grazie. Saluti

  • TorcasoA Torcaso Antonio (@TorcasoA) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno codice cliente 12086508 posso essere contattato? Grazie

  • ManlioPerra manlio perra (@ManlioPerra) segnalati

    @jabbaTM già oggi , Fastweb , mi risponde dall' Albania , in italiano corrente

  • antcann Antonio Cannizzaro 🇮🇹 (@antcann) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho appena attivato Fastweb ma ho problemi con l’accesso remoto a Plex...possibile che non mi sia stato assegnato un’Ip pubblico? Come faccio a verificare?

  • esantoro esantoro (@esantoro) segnalati

    Le ultime parole famose ... @FASTWEB dieci giorni per attivare l'ip pubblico dopo un trasloco e ancora niente, neanche una deadline #Fastweb

  • curto858 Simone (@curto858) segnalati

    @FASTWEB @GSMAi Volevo farvi sapere che è dal 12 novembre che non ho linea senza ricevere assistenza

  • emilianobrune Emiliano Brunetti (@emilianobrune) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, sono 19 giorni che il canale wifi a 2.4 GHz del mio modem ha smesso di funzionare. E' la terza volta che vi chiedo assistenza o la sostituzione del modem. Cosa altro devo fare per ricevere assistenza?

  • 80b931c4c6e3494 Fabio P. (@80b931c4c6e3494) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho provato ad attivare una fibra online, ora mi viene chiesto di confermare i dati ma non ho ricevuto nessun contratto, inoltre la data attivazione è prevista tra 2 mesi. Posso essere ricontattato? Codice Cliente 12134268 grazie

  • schifoschifo la natura fa schifo 🦄 (@schifoschifo) segnalati

    il 19/9 ho mandato la disdetta via PEC. in ottobre ho chiesto aggiornamenti, senza successo. ma @FASTWEB continua ad emettere fatture. perché tutte le funzionalità più inutili sono disponibili con un click, e per chiudere un servizio bisogna evocare Satana sacrificando 7 vergini?

  • stefaniaboleso Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati

    Caro @FASTWEBHelp, cosa deve fare una persona per parlare con qualcuno di voi e non con un risponditore automatico? #help