Fastweb sta avendo un'interruzione in Monselice, Provincia di Padova, Veneto?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monselice, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monselice e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monselice, Provincia di Padova, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Padova.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monselice, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monselice e nelle vicinanze:
-
Scatto per Scatto (@scattoperscatto) segnalati dall' Maserà di Padova, Veneto
Dopo mesi di prese per i fondelli @TIM_Official ho fatto disdetta e sono passata a @FASTWEB che non mi ha ancora mandato il router e non riesce a mandarmi un SMS con nome utente e psw. Sono senza connessione da 24h e lavoro con un hotspot. @FASTWEB cominciamo proprio male...
-
Mosè Masiero (@araelmose) segnalati dall' Boara Pisani, Veneto
Cara @FASTWEB, sei una vera delusione... Connessione ADSL penosa 30€ buttati ogni mese.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Bonazza (@LB83_) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, dovrei aprire porte del modem per installazione impianto di allarme e avrei bisogno di assistenza. Come devo fare? Grazie. Saluti
-
Torcaso Antonio (@TorcasoA) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno codice cliente 12086508 posso essere contattato? Grazie
-
manlio perra (@ManlioPerra) segnalati
@jabbaTM già oggi , Fastweb , mi risponde dall' Albania , in italiano corrente
-
Antonio Cannizzaro 🇮🇹 (@antcann) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, ho appena attivato Fastweb ma ho problemi con l’accesso remoto a Plex...possibile che non mi sia stato assegnato un’Ip pubblico? Come faccio a verificare?
-
esantoro (@esantoro) segnalati
Le ultime parole famose ... @FASTWEB dieci giorni per attivare l'ip pubblico dopo un trasloco e ancora niente, neanche una deadline #Fastweb
-
Simone (@curto858) segnalati
@FASTWEB @GSMAi Volevo farvi sapere che è dal 12 novembre che non ho linea senza ricevere assistenza
-
Emiliano Brunetti (@emilianobrune) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, sono 19 giorni che il canale wifi a 2.4 GHz del mio modem ha smesso di funzionare. E' la terza volta che vi chiedo assistenza o la sostituzione del modem. Cosa altro devo fare per ricevere assistenza?
-
Fabio P. (@80b931c4c6e3494) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, ho provato ad attivare una fibra online, ora mi viene chiesto di confermare i dati ma non ho ricevuto nessun contratto, inoltre la data attivazione è prevista tra 2 mesi. Posso essere ricontattato? Codice Cliente 12134268 grazie
-
la natura fa schifo 🦄 (@schifoschifo) segnalati
il 19/9 ho mandato la disdetta via PEC. in ottobre ho chiesto aggiornamenti, senza successo. ma @FASTWEB continua ad emettere fatture. perché tutte le funzionalità più inutili sono disponibili con un click, e per chiudere un servizio bisogna evocare Satana sacrificando 7 vergini?
-
Stefania Boleso (@stefaniaboleso) segnalati
Caro @FASTWEBHelp, cosa deve fare una persona per parlare con qualcuno di voi e non con un risponditore automatico? #help