Fastweb sta avendo un'interruzione in Montà, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montà, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
max baiocco (@maxaio) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp possibile che dopo 30 minuti di attesa al numero assistenza ancora non risponde nessuno?
-
Hummeli. ✊🏼✊🏽✊🏿🐟🏳️🌈🇨🇭🌙🤍 (@krt0ffl) segnalati
Sono passata da wind a @FASTWEB e oltre ad essere con un numero diverso dal mio (ho richiesto la portabilità), né al punto fastweb nel Centro Commerciale, né il supporto tramite whatsapp mi sa aiutare. @FASTWEBHelp mi sa che mi sono già pentita.
-
Meo (@Meomatti) segnalati
@florabarral @FASTWEBHelp Se vai su assistenza ectect vedrai che in 30 min riparte a meno che l hub nn sia scassato 😬
-
max baiocco (@maxaio) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp possibile che dopo 30 minuti di attesa al numero assistenza ancora non risponde nessuno?
-
Marzia Leto (@Leftmad) segnalati
Comunque, @FASTWEBHelp , io pago pure il tecnico a casa per sentirmi dire che la mia connessione vola, ma se non carico neanche un video su Twitter mi gira un attimo. Avere la connessione migliore d'Italia e caricare come una vecchia Alice del 2005...
-
la Elena (@florabarral) segnalati
@Meomatti @FASTWEBHelp Per contattarli via web dovrei avere il wifi funzionante. Da cell posso grazie al traffico dati di altro gestore ma non mi prende i dati di accesso. Tramite mia sorella ho richiesto il servizio di ricontatto, speriamo...
-
la Elena (@florabarral) segnalati
@olimpiclover @FASTWEBHelp Domani dovrebbero risolvermela. Il fatto è che chi ha una compagnia in genere lamenta problemi. Qualunque compagnia sia. Io finora pochi problemi, non voglio cadere dalla padella alla brace
-
Alessio Camilli (@acamilli) segnalati
.@FASTWEB comportamento vergognoso: incapaci di gestire le fatturazioni errate su una linea fissa dismessa dal 2020, non contenti bloccano pure la SIM, e non sono capaci di sbloccarla da quasi 1 settimana. @FASTWEBHelp
-
IlFre (@IlFreolo) segnalati
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM, ho bisogno di supporto. Grazie.
-
FASTWEB (@FASTWEB) segnalati
@C1Corrado Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp