Fastweb sta avendo un'interruzione in Montà, Provincia di Cuneo, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montà, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montà e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montà, Provincia di Cuneo, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Alba.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati
Mesi che inizializzo il router… Arriva il tecnico di Fastweb, fa la stessa cosa e mi fa pagare. Siete ridicoli! Addio @FASTWEBHelp
-
Peppe (@peppesass) segnalati
@FASTWEBHelp quanto devo ancora aspettare per l’attivazione della mia linea fissa? È possibile non riuscire a fissare l’appuntamento con il tecnico?
-
Luca Goriziano (@LucaGoriziano) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp è possibile avere un assistenza degna del nome che porta? In attesa di portabilità da 2 mesi
-
ma che ne so (@machenesoaiuto) segnalati
@sangioegiusupp @mmrtnprn Ho appena realizzato di non poter votare, sai Fastweb come funziona? Fuck
-
dstry (@dstry) segnalati
@FASTWEB sono cliente da più di 10 anni e non c'é modo di cambiare l'addebito della bolletta. Ho capito che a voi il conto corrente su @n26 non vi piace, pss siete gli unici 3 carte di credito differenti non andate a buon fine, giorni buttati.. che scelta ho? cambierò operatore.
-
Fabio Sassu (@FabioSassu) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di supporto per 2 operazioni: disdetta del contratto vecchio, attivazione del contratto nuovo. Non ho ricevuto notizie di nessuna delle due operazioni e il router nuovo non è ancora arrivato
-
Mattia Garofalo (@Mattia_Garo) segnalati
@Anse1987 @FASTWEBHelp Secondo me alla lunga potrebbe essere una soluzione pari se non migliore a molti provider già esistenti
-
Carlo Gozzelino (@CarloGozzelino) segnalati
@FASTWEBHelp Esiste un modo per avere assistenza telefonica da voi? Ho un problema amministrativo piuttosto complesso in corso e ho bisogno di parlare con qualcuno
-
Annette (@AnnetteBobidibu) segnalati
@CostanzaRdO @LorenzoWVilla nuuuu cavolo! però ti fa davvero male tutta quella caffeina. TIM non ha un servizio di condivisione dei punti di accesso modem di altri clienti? Fastweb ce l'ha, e mi sembra anche Wind.
-
Peppe (@peppesass) segnalati
Sto passando le pene dell’inferno per una nuova attivazione di linea fissa @FASTWEB. È uno scarica barile tra loro e quei ladri di Tim. Dopo 1 mese non sono riusciti ad attivarmi una linea. Vergognoso