1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Montalto Dora
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Montalto Dora, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montalto Dora, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montalto Dora, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montalto Dora, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montalto Dora, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montalto Dora e nelle vicinanze:

  • andreamottoros
    📌Andrea Motto Ros 🌱🇪🇺🇮🇹🇲🇺🌱🌍🌎🌏🌱🦦 (@andreamottoros) segnalati dall' Quincinetto, Piedmont

    @Olimpy281 @SirDistruggere Ricordo, infatti Megaweb Internet Wireless per il residenziale a Biella ha portato un servizio di fornitura che dopo la privatizzazione è stato penalizzato. Nella mia zona un provider simile FastWeb, gestito da giovani, ha sopperito alle carenze.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • stefralusi
    stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati

    @ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.

  • rmnamucbrc65125
    rmnamucbrclabayrm (@rmnamucbrc65125) segnalati

    @FASTWEBHelp da 5 giorni senza rete con serie ripercussioni sulla attività lavorativa. Non siete in grado di fornire risposte né di risolvere problema. Cambiare operatore?

  • _AleFerrari_
    Alessandra Ferrari (@_AleFerrari_) segnalati

    Un colossale @fastweb down da tre gg nella mia zona, nessun aggiornamento da venerdì @FASTWEBHelp fate qualcosa!!

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @andem_90 @OpenFiberIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Cecils33724063
    Otis, she wrote🐕🌈🦄🥑⚰️👹👾🤖🧛‍♀️ (@Cecils33724063) segnalati

    @pppea_ Aiuto, e come fai a capire che è una truffa se hai effettivamente fastweb?

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝 • Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    ma che ***** di problemi ha fastweb mobile in questi giorni io boh ogni tanto mi sparisce proprio il segnale 5g e mi resta solo la E????

  • jakotweet
    Mr Jako Wolf🎗️💙🖤⭐⭐ (@jakotweet) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza connessione internet fissa dal 31 gen. Stamattina sarebbe dovuto arrivare il tecnico open fiber per la terza volta. Dove ***** è??? Vi sembra il modo di procedere?!?!

  • chiaravix
    (@chiaravix) segnalati

    Ma Fastweb è in down?

  • gabcicala
    Gabriele Cicala (@gabcicala) segnalati

    Devi andare in un negozio Fastweb perché loro non lo generano e non sa che quello Android viene generato, o almeno così compare scritto. Grazie @FASTWEB per l'ennesimo pessimo servizio. Grazie.

  • anBenedetti
    Andrea Benedetti (@anBenedetti) segnalati

    @FASTWEBHelp ero cliente. Ricevo da due mesi un addebito che non so cosa sia. Provo a usare il bot per assistenza che mi chiede di autenticarmi. Non essendo più cliente questa cosa non è possibile. Come ne usciamo?