Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecarotto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecarotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche 04/20/2024 06:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi, Pergola e Corinaldo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Internet
ItalyPergola Totale Blackout
ItalyCorinaldo Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyJesi Telefonia
ItalySassoferrato Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • erretti42 giuliana sparano (@erretti42) segnalati

    @FASTWEBHelp A 5 ore dalla segnalazione del non funzionamento di Internet permane l’impossibilità di collegarsi a Internet né ho ricevuto qualche notizia da parte di Fastweb. Pensate che debba fare un pellegrinaggio a Lourdes o c’è qualche speranza che l’assistenza provveda?

  • WassimWorley AlabamaWallah 🇩🇿🇮🇹🇫🇷🏳️‍🌈 (@WassimWorley) segnalati

    @FASTWEBHelp non siete stati di nessun aiuto, farsi attaccare 2 volte il telefono in faccia è veramente il Top! Felice di cambiare operatore

  • paceebestemmie 𓂀 Vs Frittola (@paceebestemmie) segnalati

    Comunque concedetemi di dire che il servizio clienti di fastweb è sempre educato ed efficiente, io e le mie coinquiline abbiamo chiamato parecchie volte per vari problemi e sono sempre stati molto educati

  • alexcastriotta Alessandro Castriotta (@alexcastriotta) segnalati

    Buongiorno @FASTWEBHelp , avrei bisogno di effettuare gentilmente una verifica della linea, led LOS non lampeggia e connessione router assente. Grazie

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @peppesass Ciao Peppe, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • Anse1987 Luca Ansevini (@Anse1987) segnalati

    @andreaj79 @FASTWEBHelp Senza contare che sono SETTIMANE che lo faccio. No sono veramente una vergogna!

  • thatschiaraa chiara.∞ (@thatschiaraa) segnalati

    Il tecnico di Fastweb ancora non finisce di passare la fibra e io sto morendo di fameeee😭😭

  • peppesass Peppe (@peppesass) segnalati

    Sto passando le pene dell’inferno per una nuova attivazione di linea fissa @FASTWEB. È uno scarica barile tra loro e quei ladri di Tim. Dopo 1 mese non sono riusciti ad attivarmi una linea. Vergognoso

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @WassimWorley Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, ti chiediamo anche di dettagliare il più possibile la tua richiesta.Grazie

  • nym3rya -`ˏ Mary ˎ´˗ (@nym3rya) segnalati

    @Leggenda88 @Anse1987 @FASTWEBHelp Dico di pensarci bene. Entrare in iliad in questo momento sarebbe come entrare in una odissea infinitamente in loop. Trovi assistenza che ti mette in attesa o in richieste per iscritto di cui ti rispondono con un automessaggio di chiamare l'assistenza.