Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montecarotto, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecarotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche 12/14/2025 16:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyArcevia Internet
ItalyCingoli Internet
ItalyJesi Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheNoobRoxas Navid Nazem (@TheNoobRoxas) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho proceduto ad una nuova attivazione. Volevo però essere sicuro che mi attivaste la tecnologia giusta avendo avuto problemi con tim, posso scrivervi in DM?

  • SF_Pontremoli Severino Filippi (@SF_Pontremoli) segnalati

    @FASTWEB servizio di assistenza telefonica 192193 muto persistente, che succede?

  • claudiog23 Claudio Guerra (@claudiog23) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp ho URGENZA di parlare con qualcuno di competente in merito ad un assistenza che pensavo di aver già risolto. Non è possibile che dopo 5 mesi ancora devo ricevere segnalazioni di mancato pagamento su un servizio che avevo già disdetto!!

  • Lorell06234530 Lorell (@Lorell06234530) segnalati

    @FASTWEBHelp salve posso sapere come mai non mi funziona la linea e internet di casa?

  • wpp92 123456789 (@wpp92) segnalati

    @FASTWEB buongiorno. Da 8 marzo che c' e un continuo disservizio del mio Internet. Ogni volta che contatto il vostro assistenza mi dicono che e' in lavorazione il mio richista di assistenza. Ma senza risolvere il problema dopo ben 10 giorni.

  • guylovespace Alexander Jaramillo (@guylovespace) segnalati

    @FASTWEBHelp ho un problema con una richiesta di disdetta che ho fatto 3 mesi fa, dall'assistenza whatsapp e via chiamata telefonica non sono riusciti ad aiutarmi in nessun modo, continuano a darmi risposte vaghe e vorrei evitare l'uso delle vie legali.

  • brambs2 Francesco Brambilla (@brambs2) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono dei gravi problemi oggi sul centro di Milano? Sono senza linea dalle 15, al centro assistenza mi hanno detto che dovevano fare verifiche su “sistema centrale”. Sono le 20,30 e ancora non è stata ripristinata la linea.

  • polpetine Polpetine (@polpetine) segnalati

    @alessia_dream01 avrà avuto un profilo "normale", avrà scritto alle poste per un problema e poste l'ha seguito così per quelli che sono seguiti da vodafone, tim, fastweb eccetera

  • cagnulein cagnulein (@cagnulein) segnalati

    @FASTWEB buongiorno ieri ho attivato telefonicamente un contratto business ma non mi è arrivato nulla via mail dell'avvenuta conclusione positiva. potete controllare?

  • tommasopc Pane e Calembour (@tommasopc) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp buongiorno ho disdetto il contratto e il nuovo operatore ha già installato il nuovo modem. Dovrei restituirvi il modem, che procedura devo seguire? Grazie