Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecarotto, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecarotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecarotto, Provincia di Ancona, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Jesi.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone
(@Simone_I85) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, volevo sapere quando il servizio Wi-Fi funziona? Faccio la domanda al contrario perchè ormai la norma è che salta ogni 3 minuti…
-
Mike 👹 | 🦝
(@kaelbub) segnalati
Che bello anche sta sera si ringrazia @/FASTWEB per i 300 di ping costanti con cui non posso praticamente fare niente, grazie mille davvero!!! Continuate così!
-
Paolo Diomede 👨🚀 | Graphtronauts
(@pdiomede) segnalati
@giampaz @FASTWEBHelp @FASTWEB Sono stato cliente solo per due mesi, al primo problema mi hanno lasciato senza internet per 10 giorni e ho disdetto. Ridicoli
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@VitPag1976 Ciao, invia i dati del contratto al nostro social care per poter verificare @FASTWEBHelp
-
Gianluigi Rossini
(@iwasyoung) segnalati
@FASTWEB Un anno fa, per evitare che passassi a @WindTreOfficial, mi avete offerto un contratto a 25 euro/mese per sempre. Dopo decine di richieste e telefonate, continuo a pagare come prima. Il futuro sarebbe rispettare la parola data
-
Gianluca Lentini
(@Gianluio) segnalati
@FASTWEBHelp Continua a non funzionare. Vi ho risposto venerdì
-
@laponza
(@laponza) segnalati
dall'
Mirano, Veneto
@FASTWEBHelp cliente decennale, sono mesi che chiedo assistenza tecnica, al vento. Sono stanca di pagare un servizio del quale non usufruisco.
-
Marco Varini
(@mvcalcio) segnalati
@FASTWEBHelp @OmarCom73 Mi domando che rispetto possiate avere per i clienti se non rispondete nemmeno ai DM di chi sta provando a diventarlo. Di solito gli operatori fanno a gara per fare nuovi abbonamenti…
-
Giuseppe
(@Giusepp74016142) segnalati
@FASTWEBHelp ho attivato una nuova sim.. ma non riesco a ricaricare per usufruire dell’offerta, e non posso accedere in app
-
Carlo
(@Carloparagona) segnalati
@FASTWEBHelp un assistenza ridicola. Ho un wifi che non funziona da stanza a stanza e il vostro consiglio è stato di studiare i canali di trasmissione, che manco un ingegnere informatico. Dopo almeno 15 anni che sono vostro cliente penso seriamente a lasciarvi, molto presto