Stato del servizio di Fastweb a Montecassiano, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montecassiano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecassiano, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecassiano, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montecassiano, The Marches
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montegranaro.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Internet | un mese fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
NonnoRobertoDippì (@robertodp1958) segnalati@LaDemonologa Io sono fortunato, a me non chiama mai nessuno. Quando sono passato da Vodafone a Fastweb, per un po' c'hanno provato. Non ho risposto, ho bloccato qualche numero e poi più niente
-
piccolo⭐️⭐️ (@mm_brock) segnalati@rcomii @FASTWEB Quindi è un problema comune? Io non ho notizie e da due giorni il wifi non funziona
-
ダニ (@mdvsmi) segnalatiFastweb e una *****
-
Fefe || saw ateez❤️🩹//Khao🐈 (@Fefexjeongin) segnalatiMa quando finirà sto problema di Fastweb Non prende un cazz
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@_AleFerrari_ @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
SquarepantsIV (@SquarepantsIV) segnalati@FASTWEBHelp e come sempre appuntamento con il tecnico dalle 15 alle 16 saltato obbligando le persone a rimanere a casa senza avvisare, complimenti
-
Vla 🌾 (@thedoctordonnna) segnalatiLitigato anche con reparto IT perché non mi si cogliona che ***** vuol dire che i tuoi server vanno quando io so PER CERTO che non va una **** perché non va su fastweb e su vodafone non va neanche la vostra app di ***** da nessun telefono e mi coglionate così ma morite
-
ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalatiAttenzione a @FASTWEBHelp , sono fraudolenti: faranno di tutto per non rimborsarti, arrivando persino a modificare le date di risoluzione dei problemi tecnici pur di ottenerlo. @FASTWEB #FastWeb
-
Karl (@gra_carlo) segnalati@FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!
-
stefralusi Silvio Silvi (@stefralusi) segnalati@ComuneMI @FASTWEB @VodafoneIT Fastweb e Vodafone, efficienti e oneste una volta, ma da vecchio cliente dopo tantissimi anni Le ho felicemente abbandonate, stufo dei disservizi e furti contrattuali legalizzati, andate in malora.