Fastweb sta avendo un'interruzione in Montecatini-Terme, Provincia di Pistoia, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montecatini-Terme, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montecatini-Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (16%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montecatini-Terme, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montecatini-Terme e nelle vicinanze:
-
Angela 🇮🇹🇮🇹 (@Angela300564201) segnalati dall' Empoli, Toscana
@lilly0971 Negli ultimi 20 giorni, con wind, ho avuto connessione e linea piena quasi mai! Sono passata a Fastweb! Speriamo bene!
-
🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹 (@Bluelake76) segnalati dall' Pieve a Nievole, Toscana
@LukaNeziri nel mio caso specifico, ho Fastweb da circa 10 anni e non ho mai avuto problemi (e quando si è guastato il modem hanno mandato il tecnico di domenica).
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gengio 🦠🌈 (@Gengio98) segnalati
@Ele1234ele Discovery plus, Fastweb lo regala per tre mesi ai clienti
-
Paolo (@pr1396) segnalati
@FASTWEBHelp Ho assenza totale di servizio, non funziona ne il telefono fisso ne la rete internet.
-
Gianluca Grassi (@GhostyInfinity) segnalati
@MoonboyWasTaken Discovery+, se sei cliente Fastweb è gratuito
-
biondox (@biondox) segnalati
Fastweb ci ha rotto il ***** per anni col cavallo sbagliato ..... grandissimo #Jacobs !!!!!! #Tokyo2020
-
LorenzoD (@DslLorenzo) segnalati
Cara @FASTWEBHelp , da oltre un'ora utenza business down (fonia e internet). Al 192 194 non si riesce a parlare con nessuno (un messaggio automatico parla genericamente di "servizi attualmente non disponibili") Non mi pare normale. Qui dovremmo lavorare. Grazie
-
buona l'acqua (@ancheilcazzo) segnalati
Io sono NERA: raga Fastweb ***** no, se dovete cambiare la rete Wi-Fi Fastweb no perché sono dei ******** che vi lasciano senza internet per giorni mentre voi vorreste solo sbattere la loro e la vostra testa contro al muro fino a disegnare un Kandinsky di sangue.
-
Amedeo Russo (@amerusso85) segnalati
@FASTWEBHelp sono oltre 48h che non ho connessione internet. Ho segnalato tramite app, Facebook, sito, telefonicamente, ma ancora non sono stato contattato per una risoluzione! Dite che nella mia zona c'è un disservizio e che verrà risolto in poche ore ma sono passati quasi 3 gg!
-
Wonderflò (@Julieflo86) segnalati
E dopo questa direi che essere testimonial di Fastweb non fa per niente bene allo sport #Tokyo2020 #Jacobs #Tortu
-
Martino Giuliano (@MartinEurythmia) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno potreste controllare linea allo 0963663708. Internet non funziona. Grazie
-
Paolo (@pr1396) segnalati
@FASTWEBHelp Disservizio imbarazzante, risposte dei bot ogni 30 minuti che riferiscono sempre la stessa cosa. I clienti pagano e Fastweb fa rispondere ai bot. 👏 "Ciao, ti abbiamo risposto in DM." Fastweb down a Jesi, impossibile navigare o usare il telefono ormai da venerdì.