1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Montefano
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Montefano, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montefano, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefano, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefano, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montefano, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montefano e nelle vicinanze:

  • Gaudo
    Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, The Marches

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TooMuchNiki
    busy b(itch) 🐝• Nicoletta Senpai 🐺 ~ (@TooMuchNiki) segnalati

    scusate ma c'è ancora un Fastweb down perché internet mi va lentissimo 😮‍💨

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    Ho sbroccato con l'assistente fastweb su whatsapp perchè su quel cesso di un sito internet non funziona niente sto delirando con sto povero cristiano

  • born4kaos
    Merve (@born4kaos) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza, ma l’assistenza virtuale mi rimanda continuamente in un loop perché il mio numero Whatsapp è diverso. Aiuto?

  • SimoneVannini11
    Simone Vannini (@SimoneVannini11) segnalati

    Ho @FASTWEB Nexxxt per la connessione di casa... da quando ho stipulato il contratto con loro ho continue interruzzioni di banda... Capita anche a voi? Il problema perdura nonostante le varie chiamate e l'uscita dei tecnici... sono molto deluso...

  • goldennchickpea
    ✨mimiyou (@goldennchickpea) segnalati

    E' scandaloso come nel 2026 la mia connessione internet sia COSì LENTA, sei secondi più fortunati arriva a 500k. Tutta la notte per scaricare 22gb e sta ancora lì, da mezzanotte di ieri BOH devo mollare fastweb

  • m_maretto
    Marco Maretto (@m_maretto) segnalati

    @FASTWEBHelp Vi seguo già e voi altrettanto, clicco sull'icona messaggio e non succede niente

  • FASTWEBHelp
    FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @Azrahel @FASTWEB Ciao @Azrahel , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie

  • Leorbat_Author
    Leorbat_Rossi_ /\rkitekturE_italian_design_📐🏗️🌆 (@Leorbat_Author) segnalati

    @FASTWEB Siete incompetenti e pericolosi da quando avete compreto vodafone non funziona piu un ***** se entro un ora non risolvete il guasto i carabinieri saranno informati del vostro comportamento evasivo

  • OminiRicc
    Riccardo (@OminiRicc) segnalati

    @FASTWEBHelp 3 mesi che la sim funziona a singhiozzo lo speed test su sito agcom nn riesce a far partire il test vi segnalerò a loro visto che dopo 4 chiamate in assistenza nn avete risolto

  • evermoredeluxe
    martina (@evermoredeluxe) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto un messaggio. Mi rispondete per favore? Non mi chiedete il codice cliente perché non ce l’ho.