Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montefiore dell'Aso, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montefiore dell'Aso, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefiore dell'Aso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montefiore dell'Aso, Provincia di Ascoli Piceno, Marche 05/11/2025 07:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montefiore dell'Aso, Provincia di Ascoli Piceno, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monsampolo del Tronto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonsampolo del Tronto Wi-fi
ItalySan Benedetto del Tronto Totale Blackout
ItalySan Benedetto del Tronto Internet
ItalySan Benedetto del Tronto Internet
ItalySan Benedetto del Tronto Internet
ItalyCampofilone Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montefiore dell'Aso, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montefiore dell'Aso e nelle vicinanze:

  • ValentinaBlunty Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, Marche

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono cliente anche io... rischiate una sommossa popolare! Risolvete questa situazione, velocemente e con professionalità per favore. Non domani. Prima di subito. #Grazie

  • andreaconcetti andrea concetti (@andreaconcetti) segnalati dall' Grottammare, Marche

    @FASTWEBHelp aspettavo il tecnico alle 13 per verifica fibra, ma non è ancora venuto.

  • ValentinaBlunty Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, Marche

    Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dimaofman Dima Ofman (@dimaofman) segnalati

    @DevPietro @FASTWEB Grazie. Si, l'avevo notato oggi... E tutte le altre volte che ho tentato di ricevere assistenza negli ultimi giorni. 🤬

  • loberry96 loya (@loberry96) segnalati

    @FASTWEBHelp sono vicino al modem router wifi di Fastweb a casa mia e continuo ad avere problemi di linea, delle volte le pagine caricano lentamente, i video su YouTube si interrompono spesso, perfino Twitter non carica le tendenze in un tempo accettabile, che devo fare?

  • SimyCacciapuoti Simona Cacciapuoti (@SimyCacciapuoti) segnalati

    @FASTWEBHelp è da stamattina che il modem non funziona nulla di nulla. Scrivo su WhatsApp e nessun operatore, chiamo e nessun operatore nessun tecnico.

  • enryls Enrico La Sala (@enryls) segnalati

    Servizio e assistenza ridicoli; programmo per ieri installazione, non si presenta nessuno, tra chatbot, chiamate e socialnon riesco a parlare con nessuno, oggi installazione riprogrammata automaticamente tra 34 giorni e servizio clienti bloccato. #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp

  • Fedebadsmokers Federico (@Fedebadsmokers) segnalati

    @FASTWEBHelp continuo ad avere problemi alla mail e nonostante le segnalazioni telefoniche non succede nulla!

  • MadeinBorsacom Zeus Stock (@MadeinBorsacom) segnalati

    @FASTWEB È saltata la connessione internet in zona Monza. Potete verificare? Grazie

  • davFerrari Davide Ferrari (@davFerrari) segnalati

    @FASTWEBHelp ho attivato una linea ma non risulta bello stato delle attivazioni, mentre sul profilo cliente esiste la proposta di contratto

  • ajejebrazorf88 Gio (@ajejebrazorf88) segnalati

    Un grazie a @FASTWEBHelp che mi ha fatto passare a fibra-rame nonostante io stia a 2km da centralina. E ora si rifiuta di farmi tornare ad ADSL. Niente più smartworking grazie a voi.

  • stefix_griso la griso (@stefix_griso) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie

  • DevPietro DevPietro (@DevPietro) segnalati

    @dimaofman @FASTWEB A quanto pare l'assistenza è al momento down (non può operare per motivi tecnici)