Fastweb sta avendo un'interruzione in Montegiorgio, Province of Fermo, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montegiorgio, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montegiorgio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montegiorgio, Province of Fermo, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pollenza e Porto Sant'Elpidio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide 🇮🇹 🇷🇺
(@Davide_DX_) segnalati
@Nottinghill82 Io pago 5 euro con Fastweb, ma è collegato all'abbonamento fibra.
-
𝘿𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙤 𝙋. 🇮🇹🇪🇺🇺🇦
(@Domenico_p6) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp, domani parliamo qui di una bella storia di intervento tecnico effettuato in centrale (quindi non a mio carico) che mi avete addebitato sulla fattura.
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@theRealCosmHell Ciao, per informazioni e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp
-
Giancarlo Avellino
(@GianxlAvellino) segnalati
@il_misantropo Anche io avevo Fastweb (ma non DAZN) e non ho mai avuto problemi, mentre Sky salta ogni 3x2 ed è più lenta di Fastweb... poi parlano ancora di fibra (inesistente)
-
Il Misantropo™ 🎭
(@il_misantropo) segnalati
@GianxlAvellino Mio padre (83) è stato turlupinato da quelli di SKY che chiamano a casa. Lo hanno convinto che passando a SKY WIFI avrebbe visto le partite (su DAZN) meglio di come le vedeva su Fastweb. E indovina? Si vede una ***** come prima.
-
Battaglione Bartolo
(@Bartix80) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno del vostro supporto, vi ho scritto un DM. Mi fate sapere? Grazie
-
Marcello Ulivi
(@marcelloulivi) segnalati
@GP_ArieteRosso 20 anni di passaggi operatore, per la mia esperienza, Vodafone è il paggiore per copertura. Sul mobile la qualunque è meglio di Vodafone, sul fisso son passato da Tim a Fastweb per risparmio, ma il servizio è rimasto buono
-
adesso urlo
(@mastupendo) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao ma il mio trasloco di linea richiesto il 30 Agosto 2022 verrà effettuato nel 2024? No perché ho mandato due reclami via pec, fatto mille segnalazioni e ad oggi, che sono passati 4 MESI nessuno mi ha contatta.
-
Diego Boero 🏳️🌈🇮🇹🇪🇺 #FacciamoRete #LGBT
(@boerodiegoit) segnalati
@MaTheRaptor No, non ha ancora visto il sondaggio. Ha detto che Fastweb gli sta dando problemi.
-
Daniele N. (Jollino)
(@jollino) segnalati
@coma_girl Tiscali ***** come Fastweb. Se vuoi un coupon di Vodafone fammi sapere, io ormai gli ho dato l'anima con fisso, mobile, telefono a rate. Tutto fighissimo. Unica pecca: niente cartonato di Megan Gale in scala 1:1 (ho chiesto più volte...)