Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemarciano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemarciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche 12/13/2025 16:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemarciano, Provincia di Ancona, Marche

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ancona e Jesi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAncona Telefonia
ItalyJesi Internet
ItalyAncona Internet
ItalyJesi Internet
ItalyJesi Totale Blackout
ItalyAncona Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Montemarciano, Marche

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Montemarciano e nelle vicinanze:

  • ValeSunny Valeria Bellagamba (@ValeSunny) segnalati dall' Senigallia, Marche

    @FASTWEBHelp quando ripristinate la connessione Internet?? Manca da 7 ore!! L'assistente automatico di WhatsApp è inutile e al numero di telefono non rispondete!

  • a_petrucci alessandro petrucci (@a_petrucci) segnalati dall' Senigallia, Marche

    Non farò per principio mai e poi mai un contratto #Fastweb solo per quanto rompono il caxxo i call center. 🖕🖕🖕🖕🖕🖕

  • Gaudo Gaudovision (@Gaudo) segnalati dall' Agugliano, Marche

    @matteo__o @albetteraty Un tecnico Fastweb

  • labirratorio15 Labirratorio (@labirratorio15) segnalati dall' Falconara Marittima, Marche

    @FASTWEB dice di pensare alle imprese poi ti lascia 20 giorni il ristorante senza telefono e prima di riuscire a portarlo da altro operatore chiude il contratto senza preavviso e senza consenso ! BRAVI GRAZIE

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • partommi Tom ❤️‍🔥 (@partommi) segnalati

    @st4t3_0f_gr4c3 No e comunque credo sia un contratto TIM. Che appena ti giri, ti appioppano una TIM BOX che fanno finta di “aver sbagliato” e nella bolletta dopo ti ritrovi 40 euro in più. Fastweb è la più trasparente riguardo ai costi

  • eucondrio eucondrio (@eucondrio) segnalati

    @FASTWEBHelp @FAssistenza @AGCOMunica interruzione servizio internet fastweb nella zona San Pellegrino a Viterbo

  • iron1982 Iron (@iron1982) segnalati

    @FASTWEBHelp salve sono 5 volte che provo a chiedere aiuto a voi! Telefonicamente è al momento di essere servito non risponde nessuno o cade la linea

  • Gabriel75754642 Gabriele (@Gabriel75754642) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono due giorni che quando provo ad entrare nell'area clienti mi appare "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile accedere all'area clienti". Non funziona ne da app, ne da browser. Che devo fare?

  • Antonioerred Roger Stevens (@Antonioerred) segnalati

    Intanto, terzo giorno senza connessione con fastweb Torino. Io boh.

  • MistaAlki Sguilla (@MistaAlki) segnalati

    Doveva arrivare il tecnico di @FASTWEB questa mattina e indovinate un po'? NON SI È PRESENTATO NESSUNO.

  • _my_word_ Tiziano (@_my_word_) segnalati

    Stamattina è venuto il tecnico fastweb a collegarmi la fibra (e in generale a mettermi internet in casa). Che bello uscire dal medioevo e ricongiungermi con il mondo attuale 😌

  • piesoio pierluigi ragni (@piesoio) segnalati

    Più di 10 giorni senza connessione, solleciti inutili.. il call center comunica disservizio generalizzato ma non sa quando verrà risolto. Rimandano risoluzione ogni 72 ore #FASTWEB più #smartworking i problemi non si risolvono @FASTWEBHelp

  • Marcello_Fsc Marcello Fusco (@Marcello_Fsc) segnalati

    @Pietro77777777 @VincenzoLombar1 Guarda io in quella integrata in TV con fibra Fastweb mai avuto problemi, solo talvolta immagine scadente ma che prontamente torna in HD

  • conte_negroni il Conte Negroni (@conte_negroni) segnalati

    @markorgull @armandomanzini Guarda sembra ma ci sono differenze di colori, dettagli e fluidità. Buon prodotto ma niente a che fare con Sky. Basta vedere la filigrana del risultato è già da quello vedi la differenza. Io con app tv LG e connessione Fastweb il vicino non saprei.