Fastweb sta avendo un'interruzione in Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montereale Valcellina, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montereale Valcellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
RealDanielG
(@RealDanielG90) segnalati
Ho richiesta assistenza una settimana fa. Nessuno mi ha contattato @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Ale Pellegrino
(@_apelle) segnalati
@FASTWEBHelp senza linea internet da alcune ore. A vari tentativi di riavvio, la Prima Spia modem su rosso lampeggiante poi si spegne. Contratto business. Tempistiche soluzione problema? Abbiamo necessità di lavorare. Grazie
-
Davide Fagherazzi
(@DavideFagheraz) segnalati
@FASTWEBHelp 4° giorno senza internet da quando è stata attivata la SIM. Servizio pessimo. Chiesto contatto telefonico dall'app: zero riscontro. Chiesto contatto su twitter, mi promettono contatto entro le 17 e non ricevo ancora nulla. Domani sarà il 5° giorno senza connessione??
-
Jacopo
(@Jacopo97184788) segnalati
@FASTWEB Breve storia triste, Doppio contratto per 5 anni (si 5 anni NOC errato). Hanno riconosciuto errore da parte di FW promettendo rimborso (da Gennaio 2021 hanno capito problema) ad oggi hanno rimborsato 60% e continuano con fatturazione.. Che devo fare? Tribunale?
-
ynhxeoa
(@ynhxeoa) segnalati
@marcavallaro @FASTWEBHelp Criminali, mi aprono il contratto con bonus internet e se lo intascano. Non mi è stato mai accreditato in fattura. Una vergogna
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno la mia casella di posta non funziona di nuovo in entrata! Possiamo provvedere a risolvere il problema in via definitiva! Grazie
-
David Chinello
(@chinellodavid) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziali per accedere all'area riservata. Devo segnalare che da alcuni giorni la mia linea di casa é particolarmente lenta
-
𝔰𝔱𝔢𝔣𝔞𝔫𝔬 𝔟𝔢𝔩𝔩𝔢𝔰𝔦
(@Stefano_Bellesi) segnalati
@FASTWEBHelp migrazione da tim a fastweb 54 gg e non si riesce a sapere info su come stà procedendendo ..non si riesce a contattatare servizio clienti ..
-
geims
(@ggeims) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di assistenza...la velocità della linea è ridotta senza motivo da 5 giorni
-
quello che vendo
(@CosaVendo) segnalati
@FASTWEB buongiorno ho problemi da questa mattina nella ricezione di mail su iphone? Non ho cambiato nessun impostazione. Vi prego di potermi aiutare, grazie