Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montereale Valcellina, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montereale Valcellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 11/09/2025 02:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pcardax Oh Golden Goose dead (@pcardax) segnalati

    @FASTWEBHelp è da questa mattina che il mio cellulare naviga in internet con i dati a singhiozzo. C'è qualche down?

  • MaroGio92 Giordano Marelli (@MaroGio92) segnalati

    Buonasera @FASTWEB @FASTWEBHelp, riscontro problematiche relative a internet e rete fissa telefonica (completamente assenti) da praticamente 24h. Il CAP è: 20064. L'app dice che ci sono disservizi in zona, è possibile avere qualche delucidazione a riguardo? Grazie mille!

  • _sconcu_ Stefano Concutelli (@_sconcu_) segnalati

    @FASTWEBHelp il sistema di recupero password dell'app My Fastweb non funziona, è possibile parlare con un operatore? Il numero 192193 non porta a niente

  • vikswer Vittorio (@vikswer) segnalati

    @IliadItalia buonasera ho un contratto con Fastweb intestato a me e vorrei passare alla fibra Iliad intestando il nuovo contratto a mia moglie che è cliente Iliad mobile. Devo seguire la procedura standard o c’è un passaggio preliminare?

  • papuffa La_Papuffa (@papuffa) segnalati

    Madonna questo con questa connessione, nemmeno Ibra la nomina così tante volte e almeno lui è testimonial di Fastweb #PrimoAppuntamento

  • 107DELPIERISTA Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    @FASTWEBHelp ancora disservizi avete rotto ogni mese qst storia .. PROVVEDETE Ho scritto in privato il numero

  • _sconcu_ Stefano Concutelli (@_sconcu_) segnalati

    @FASTWEBHelp assistenza

  • 107DELPIERISTA Peppe D. Rufy (@107DELPIERISTA) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB vergognatevi… assistenza pessima

  • paolorid PAOLORID 🙈🙉🙊 (@paolorid) segnalati

    @crawling84 Un anno a lamentarmi che la wifi funzionava da schifo. Niente. Fatto passaggio a @FASTWEB Ora prende ovunque!

  • _alfycs_ Alfycs (@_alfycs_) segnalati

    @FASTWEBHelp Avrei bisogno di delucidazioni per la disdetta di un servizio.