1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Montereale Valcellina
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Montereale Valcellina, Friuli Venezia Giulia

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montereale Valcellina, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montereale Valcellina, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montereale Valcellina, Friuli Venezia Giulia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • cccarlons
    carla (@cccarlons) segnalati

    @svkiro che linea hai?? prova ad andare sui siti di dimensione, iliad, fastweb o cose del genere e vedi se rientri nella zona ftth, alla fine hanno prezzi abbordabili il problema è che la copertura al sud è inesistente, in toscana non saprei ma forse hai più possibilità di me

  • MattDeLuise
    Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium

    @FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???

  • MarcoMm
    Mm (@MarcoMm) segnalati

    Il modo in cui stupidamente appaltiamo le cose alla connessione ci rende incapaci anche dei gesti più semplici, come accendere la luce o svegliarmi, senza Alexa. Quindi è ora di cambia…no scherzo Fastweb riparami internet sennò non mi trovo il **** con le mani.

  • big_settimo
    B.I.G  (@big_settimo) segnalati

    @lucaviscardi @FASTWEB @VodafoneIT Ho notato anche io un peggioramento nelle ultime settimane…

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    ribadisco: non fate contratti con #fastweb. Servizi terrificanti. E non fidatevi del supporto, compreso @FASTWEBHelp, perché sono inutili. Scegliete altri operatori. Nel mio palazzo tutti hanno risolto in neanche 2 giorni. Fastweb no dopo una settimana. E ancora aspetto.

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEBHelp abbiamo cambiato gestore da Tim, per uno sbaglio grandissimo, oggi modem assente e per chi lavora come noi in una parafarmacia con Pos ,collegamenti a magazzini farmaceutici, integrativa con la ASL per i dispositivi,un disastro, voi solo per le case,no lavoro,ditelo

  • estefi_dfebrero
    ES 🇵🇸 (@estefi_dfebrero) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Mi chiedo, come siamo arrivati a questo punto in cui gli operatori di @Fastweb si sentono in diritto di trattarci in questo modo, di invalidare le nostre esigenze come clienti, di alzarci la voce e di riattaccarci il telefono in faccia?

  • Aaron18_57
    Badshaky_original (@Aaron18_57) segnalati

    @Hilary1694 Dopo aver provato Vodafone, Tre (ai tempi in cui era da sola), Fastweb e Wind, ad agosto 2018 mi sono affidato ad Iliad. Mai avuto problemi, per me è il Top!

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    @FASTWEB Assistenza premium, martedì ore 12: +Prendi un appuntamento per essere richiamato. - Per martedì non ci sono slot.Ok, oggi mercoledì alle 14. ore 14 squilla il telefono: +Risponde operatore da Catania.... cade la linea! Richiamo: +Prendi un appuntamento... - **********

  • Br3nDy4R
    Br3nDy (@Br3nDy4R) segnalati

    @FASTWEBHelp All’interno dei dm è già presente un messaggio risalente a ieri nel quale vi spiego tutto correttamente.