Fastweb sta avendo un'interruzione in Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montereale Valcellina, Friuli Venezia Giulia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montereale Valcellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucas
(@LucaPolidoro75) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, questa mattina, fascia oraria 8-10, doveva venire un vostro tecnico per cambiare il modem difettoso, come da vostra indicazione. Peccato che siano quasi le 11, non sia venuto nessuno e nessuno è arrivato. Complimenti.
-
Jessy_
(@FindingDreams_) segnalati
@FASTWEBHelp salve. Sono passata ad iPhone da un mese e non ho ancora la connessione 4g. Ho seguito la procedura per l’apn ma la rete 4g non compare. Cosa devo fare? Non riesco a contattarvi tramite app. Grazie
-
andrea ruffini
(@ruffini_andrea) segnalati
@FASTWEBHelp vorrei contattarvi ma me lo impedite in tutti i modi... Cliente da 15 anni. Così sarò costretto ad abbandonarvi
-
Apola
(@Apola16) segnalati
@FASTWEBHelp “Ciao, abbiamo segnalato quanto hai scritto al servizio client grandi aziende. Verrai contattato quanto prima. Saluti” Stessa risposta da lunedì da TUTTI gli operatori eppure ancora tutto tace.
-
(((Sabrotta)))
(@Sabrotta) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB una vergogna: da oltre 18 ore senza connessione per colpa vostra. I vostri operatori in Albania incapaci di fare il proprio lavoro. Ma IO devo pagare la bolletta per 30 giorni di servizio! Non per 22. 10 giorni per fissare installazione.... #vergogna #ladri
-
Lucas
(@LucaPolidoro75) segnalati
@FASTWEBHelp Alla fine si è presentato il tecnico, dopo aver dovuto cercare la ditta incaricata. Stavo uscendo di casa, avendo anche altri impegni. Magari avvertire che si fa ritardo sarebbe opportuno. Saluti.
-
Shiro💗
(@HimikoToga_) segnalati
@FASTWEBHelp da un’ora il modem ha la luce rossa fissa, seppur l’abbia riavviato permane. Vorrei sapere se è un problema generale o se è un problema mio
-
Giuseppe arabia
(@arabia_giuseppe) segnalati
Parte 2, insomma dopo 2 giorni mi arriva il tecnico in casa senza che mi fosse arrivato un messaggio o una notifica il giorno prima... Controlla il tutto e mi dice che non ha problemi e che in realtà quello che ho avuto sono problemi di manutenzione fastweb (continua nel 3...
-
Emiliano Brunetti
(@emilianobrune) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera. Dopo la sostituzione del modem dello scorso 24 Novembre, purtroppo ho di nuovo lo stesso problema. Il canale a 2.4 GHz del wi-fi non funziona più. Un reset del modem non ha risolto il problema.
-
Silvia Costantini
(@Viou298) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Buonasera problemi di connessione in zona Castelli Romani, potreste dirmi gentilmente se ci sono interventi in atto e la tempistica? Ci invio in DM codice cliente. Grazie