Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montereale Valcellina, Friuli Venezia Giulia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montereale Valcellina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montereale Valcellina, Provincia di Pordenone, Friuli Venezia Giulia 11/09/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ap_stoppy anna paola (@ap_stoppy) segnalati

    @FASTWEB buonasera,mi trovo a dover segnalare nuovamente il guasto sulla vs rete.Per di più sono senza rete tim sul cellulare…insomma completamente isolata,se non fosse che posso fare hotspot con il cellulare di mio marito.

  • Macchessegrullo Stefano, per Nietzsche (@Macchessegrullo) segnalati

    @Amyrmia @stocazzzzzo Uno di Fastweb con problemi di sonno stakanovista.

  • wbfe walter.b (@wbfe) segnalati

    @FASTWEB il vostro servizio clienti prende in giro gli utenti 110709 110428 Avete appena perso 14 sim è 4 fissi Pubblicherò le telefonate. Gli azionisti saranno al settimo cielo @FASTWEBHelp

  • nicocatarinella NICO (@nicocatarinella) segnalati

    @FASTWEB sedici ore senza la possibilità di ricevere o chiamare non vi sembrano un po' troppe??? E il servizio clienti che fine ha fatto???

  • wbfe walter.b (@wbfe) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Sempre meglio vengo richiamato è l'operatore rifiuta di dare il finale del suo codice identificativo che non ho capito 1073xx Visto il rifiuto ho riagganciato. Il tecnico girerà a vuoto.

  • mttnova Matteo Nova (@mttnova) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una richiesta per cambio tariffa bloccata dal 20/5 che mi blocca qualsiasi richiesta. Il vostro servizio clienti continua a dirmi che sarà risolta entro 48 ore. Come si risolve?

  • giancervo Gianfranco Cervini (@giancervo) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono diversi giorni che non riesco ad accedere alla mia pagina myfastweb ricevo un messaggio di credenziali errate anche se inserisco i dati giusti. Ho chiamato il 192193 dal quale ricevo il messaggio di chiamare il servizio clienti 192193(?)

  • ataffo Andrea Tafini (@ataffo) segnalati

    bragagnone lo rescindiamo insieme questo contratto con fastweb

  • mttnova Matteo Nova (@mttnova) segnalati

    @FASTWEBHelp perchè se provo a fare una nuova attivazione posso attivare la FTTH, ma se chiedo l'upgrade del contratto esistente non si può fare? Ah, il vostro servizio clienti dice che in realtà è possibile e con la pratica che ha aperto (2 settimane fa) verrà risolto in 2gg😒

  • thisismelo14 thisismelo (@thisismelo14) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, è da giorno 04/08/21 che c è un assenza totale del servizio internet nella mia linea, e a parte gli SMS di scuse non è stato ripristinato un servizio che sto comunque pagando. Attendo buone notizie altrimenti provvedo in giornata alla disdetta.