Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteriggioni, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteriggioni, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteriggioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteriggioni, Provincia di Siena, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Gimignano e Monteriggioni.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
San Gimignano | Internet | |
Monteriggioni | Internet | |
San Gimignano | Internet | |
Monteriggioni | Internet | |
Monteriggioni | Internet | |
Certaldo | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteriggioni, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteriggioni e nelle vicinanze:
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Capocelli
(@Ammostro81) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, vorrei sapere come attivare il servizio di identificazione del chiamante, che dovrebbe essere incluso dal mio abbonamento.
-
CheLagna
(@CheLagna) segnalati
@GioiaRemoli @wvandeneede @FASTWEB Sempre in zona Montesacro, ko da martedi mattina. Ricevo sms che garantiscono una soluzione veloce, che per ora però non è arrivata. Molto frustrante oltre che un disastro per il lavoro. #Fastweb
-
Clar_Ice
(@IceClar) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB si può sapere quando verrà attivata la linea 09841655377??? Non funziona nulla con un grave danno visto che lavoriamo da casa!
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@alessiopremoli Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
giobuc
(@giobuc11) segnalati
@FASTWEB Se rispondeste al servizio clienti saremmo ancora più veloci
-
Gianni__875
(@Gia__75) segnalati
@EugenioSeva @FASTWEBHelp Assistenza orribile, se passate a mobile con portabilità dovete pregare che la sim vi arrivi. Io pratica aperta il 26/06, avendo dato tutti i dati all'operatore , ad oggi dopo diverse mie segnalazioni, mi chiamano dicendomi che la pratica non esiste. Vergogna
-
Eraldo
(@EraldoSimonelli) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina è sparita la connessione internet e il telefono (sono passato alla fibra da appetito due giorni). Inutile chiamare l’assistenza clienti che rimanda all’app che non funziona, gli operatori non rispondono (143311) che modo maleducato e irrispettoso
-
SatirSfaction
(@SatirSfaction) segnalati
@Barby_S_L @FASTWEBHelp forse perche' non sei collegata alla rete, visto che hai problemi col tuo provider!
-
Amedeo Guidotti #FinoAllaFine
(@aguidot) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno. Ormai non riesco più ad avere supporto: è più di un mese che ho annullato una SIM mobile per impossibilità a completare la portabilità; la mia richiesta è ancora pending, però i costi mi vengono addebitati. COME E' POSSIBILE?
-
Antonio Viretti
(@AntonioViretti) segnalati
@Mara44521846 @FASTWEB @FASTWEBHelp l'assistenza internet al 192193 non risponde