Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteriggioni, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteriggioni, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteriggioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteriggioni, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteriggioni e nelle vicinanze:
-
Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone
(@simvill1) segnalati
@FASTWEBHelp che bella assistenza....tecnico uscito da casa, 10 secondi e ancora guasto. Richiamato il tecnico è.. sto ancora aspettando!!!
-
Andrea Ghetti
(@ghetti_andrea) segnalati
@FASTWEBHelp linea assente da mezz’ora...
-
Andrea Lanfrancotti
(@lanfryT7) segnalati
Cara @TIM_Official sono 8 giorni che non mi funziona la fibra appena installata, alla faccia della vostra carta servizi. Dopo 5 solleciti al 187 ancora non sapete dirmi quale è il problema; devo tornare a @FASTWEB?
-
P. A. T. (IL CAPITANO)
(@PAT15743744) segnalati
@FASTWEB buongiorno, posso sapere che tipo di connessione offrite in zona Cantù (Como)? Grazie
-
LVL
(@Lvlabruna) segnalati
@LecisNazareno Fastweb ha un servizio vergognoso... Prendono appuntamenti e non si presentano, ti chiamano per chiederti se hai effettuato recesso quando non lo hai fatto, continuano a dirti che ti richiameranno per organizzare collaudi e non chiamano mai per farlo... La linea funziona...
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
-
handmadeinitaly
(@ShirtMakerItaly) segnalati
@FASTWEB @ABI_Eventi Buongiorno,,, e sono passati altre 2 settimane da quando mi avete chiamato per comunicarmi che avevo diritto al bonus pc e avreste concluso subito il passaggio . mi avete solo inviato un vecchio modem per misto rame . che delusione
-
wisterialane
(@stregatto____) segnalati
@valentinalupia @FASTWEB @FASTWEBHelp Prova da app my Fastweb, chiedi assistenza e da li hai l'opzione per farti richiamare
-
Darietta🖤💙
(@pandadaria) segnalati
@la_stordita @bossebasta @Cobretti_80 Speriamo.. perché qui abbiamo problemi di ricezione.. comunque sto’ passando a fastweb che mi garantisce una linea migliore.. sperem
-
Simone
(@simvill1) segnalati
@FASTWEBHelp oggi intervenuto tecnico, speed test a 71, su internet per il mio domicilio indicate 109 e nel contratto c'è scritto tra 91 e 150. Diciamo che voglio quello che pubblicizzate e, come minimo, quello del contratto