Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteriggioni, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Monteriggioni, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteriggioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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Internet (60%)
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Totale Blackout (18%)
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Wi-fi (14%)
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Telefonia (4%)
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Email (3%)
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Televisione (%)
Discussione comunitaria
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Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteriggioni, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteriggioni e nelle vicinanze:
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Elena Latici
(@ElenaLatici) segnalati
dall'
Tavarnelle Val di Pesa, Toscana
@Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@loZizzo3_0 Ciao Andrea, dacci modo di darti supporto, invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
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pier luigi pinna
(@pierpi13) segnalati
@RossellaRome assolutamente no. Fastweb l'ho cambiata dopo 3 mesi. assistenza zero e meno veloce di Sky wifi. al massimo arrivava a 420 Mbps
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Gabriele Zago
(@signorZ) segnalati
@FASTWEBHelp Vi giro subito quanto richiesto, ma sarebbe l'ennesimo controllo cui non fa seguito nulla, mi piacerebbe si smuovesse la cosa e magari pensaste un rimborso per i problemi causati.
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Mathew March
(@MathewMarch) segnalati
@Marco_Di_Liddo @FASTWEBHelp ovviamente un caso singolo fa storia a sè. una pessima performance non consente di dire "il loro servizio clienti fa schifo", né viceversa. Per quel che vale il mio trasloco è stato gestito con una rapidità impressionante e un'ottima assistenza.
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Marco Felicani
(@Marco_Felicani) segnalati
Sono passato a FASTWEB mobile (è operatore virtuale in molte aree) e dopo solo 2 settimane sto vivendo una connessione instabile di una lentezza esasperante. È capitato solo a me?
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Luca Albani
(@lukealb) segnalati
Ma il fatto che @FASTWEB non consenta un abbonamento in FTTH via fibra @FiberCop_SpA è una precisa strategia per perdere clienti? È così @FASTWEBHelp?
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Alessandro Lengo
(@AlexCamerlengo) segnalati
@FASTWEBHelp Complimenti sono due giorni che nel centro di ROMA internet NON FUNZIONA incredibile e uno prova a contattare l’assistenza clienti e solo voci computerizzate COMPLIMENTI veramente COMPLIMENTI
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pier luigi pinna
(@pierpi13) segnalati
@TartaStephanos per i primi 18 mesi 24,90 poi 29,90, come Fastweb che però ha un'assistenza clienti scadente. Io ho l'abbonamento a Sky e mi hanno tolto 16 euro al mese dall'abbonamento. non è necessario avere l'abbonamento a Sky per avere la connessione.
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Francesco Mastrorizzi
(@fmastrorizzi) segnalati
Cara @WindTreOfficial, perché continuate a mandarmi bollette e solleciti di pagamento, quando da dicembre sono passato a Fastweb, ma non mi fate accedere all'area clienti del sito in quanto non più cliente?
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ғ💡
(@fabrizio_g4) segnalati
@FASTWEBHelp ho richiesto la disattivazione del servizio e oggi mi arriva una mail con codice di migrazione NON richiesto. Cosa devo fare per chiudere il contratto??