Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteriggioni, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Monteriggioni provengono dai codici postali 53035.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteriggioni, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteriggioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Monteriggioni, Provincia di Siena, Toscana 04/22/2025 18:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monteriggioni, Provincia di Siena, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Certaldo e Monteriggioni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCertaldo Wi-fi
ItalyMonteriggioni Internet
ItalyMonteriggioni Wi-fi
ItalyMonteriggioni Wi-fi
ItalySiena Totale Blackout
ItalySan Gimignano Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteriggioni, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteriggioni e nelle vicinanze:

  • ElenaLatici Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • notagian74 Gianluca Bukowski N (@notagian74) segnalati

    @FASTWEBHelp vi risultano problemi su Ciampino? Ho Sky che continua a disconnettersi continuamente

  • PadovanFlavio Flavio Padovan (@PadovanFlavio) segnalati

    Vergogna #fastweb: assenza di linea internet da due giorni e tecnici che saltano due appuntamenti consecutivi senza avvisare. Customer care inesistente: zero interventi, zero soluzioni, zero scuse. E poi fanno campagna #TuSeiFuturo… @FASTWEBHelp

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno , e siccome nessuno mi risponde , e mi risolve il vostro disservizio , vi contatto anche quì . E' da martedì che che mi avete detto che sarebbe intervenuto un tecnico . E' da martedì che sono impossibilitato a ricevere/fare telefonate .

  • IsaMorra I'M (@IsaMorra) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno la connessione internet non funziona da 48h. Spento e riacceso modem. Scollegato alimentatore, nulla il servizio internet non esiste più. Cerco con il cell la wifi ma a modem acceso e che non segnala malfunzionamenti non viene rilevata la mia rete.

  • StefanoLanata Stefano Lanata (@StefanoLanata) segnalati

    @FASTWEBHelp Un sentito ringraziamento. Oggi ho variato tutti i miei appuntamenti, non sono partito per il weekend, ho preso ferie stamattina, vi ho aspettato invano. Grazie per non esservi presentati. Fosse possibile, cambierei gestore, ma il vostro contratto mi vincola.

  • DoNotTrust_b Don’t trust the bi**h (@DoNotTrust_b) segnalati

    Sempre più basita dal servizio clienti #fastweb. Irrispettosi e cafoni, zero cura del cliente e nessun interesse nella risoluzione dei problemi. Esperienze positive con altri gestori?

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @FASTWEBHelp E' da martedì che usiamo i telefonini per collegarci . E' da 3 settimane che aspetto il vostro tecnico , che sarebbe dovuto passare a montate , finalmente dopo 1 anno , la fibra 1 giga . E la prossima settimana , voi , vi pagherete il mio abbonamento .

  • emanetwit emanuele mattiolo (@emanetwit) segnalati

    @FASTWEBHelp quanto rimpiango la precedente SIM di illiad :-( possibile che in 2 settimane non si possa risolvere un problema? mah

  • Claudi0Ruzza Claudio Ruzza (@Claudi0Ruzza) segnalati

    @FASTWEBHelp Fatto. Di verifiche ne avete fatte millemila, di soluzioni ancora non se ne parla. Vediamo stavolta che cosa succede.

  • ilmadcap86 Sbombo (@ilmadcap86) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp se aspetto che rispondiate ai miei DM sto fresco... Assistenza abbastanza mediocre