Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Monteriggioni, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monteriggioni, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monteriggioni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Monteriggioni, Provincia di Siena, Toscana 12/10/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monteriggioni, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monteriggioni e nelle vicinanze:

  • ElenaLatici Elena Latici (@ElenaLatici) segnalati dall' Tavarnelle Val di Pesa, Toscana

    @Muerren60 If you are the Urs Schaeppi who is chairman of the board of directors of FASTWEB, you need to be aware that in my 18 yrs in Italy, your company is the worst I've ever experienced. Your client service is beyond horrible, your product is defective. I regret joining.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono senza tel e senza internet con un modem nuovo che non so montare! Cod cliente 0763902. Non so se è una concomitanza o mi avete disattivato il vecchio modem. Io il nuovo non lo so configurare e non posso restare senza linea edinternet!

  • 80b931c4c6e3494 Fabio P. (@80b931c4c6e3494) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete inviato il contratto, ma come detto i al telefono non riporta l'offerta Black Friday da 25€/mese. Come procediamo? Grazie

  • UILperiferic Guittaldo (@UILperiferic) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi è arrivata una mail Vs dove mi si dice di seguire passo passo la connessione a fibra ma lo volete capire o no che il nuovo modem non l'ho installato perché non lo so fare? Intanto sono senza linea telefonica e senza internet e con il paradosso che non ho mai chiesto la fibra!

  • ER_Nappi Federico (@ER_Nappi) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete “cappato” la connessione a 30mb (da 60) per far spazio ad altri utenti, possibile che l’unica soluzione per ripristinare la linea alla sua normalità sia tornare in Tim/cambiare operatore? I vostri del call center non possono fare niente, quindi? Cambio?

  • fedomon Fedo (@fedomon) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho bisogno di essere contattato urgentemente per un problema all'attivazione del contratto con fibra. Il mio codice cliente è 12021704. Numero della linea 09711940045. Cellulare 3351295246. Federico Monotti

  • Eduardo38423881 Eduardo (@Eduardo38423881) segnalati

    @FASTWEBHelp Scrivo per conto di mio fratello AUTORINO ARNALDO tel.0818474159 utente Fastweb codice cliente 0763902 lamenta di essere senza linea telefonica e senza internetINTERVENIRE PRESTO SONO ANZIANI CHE TROVASI IN ZONA ROSSA ED HANNO ESTREMO BISOGNO DEL VS.INTERVENTO

  • COCO09564357 CO&CO (@COCO09564357) segnalati

    @FASTWEBHelp nonostante le vs segnalazioni non si visto e sentito nessuno. Siamo passati da altro operatore con fibra misto rame 100mb a Fastweb fibra gpon 1 giga solo per peggiorare. Ditemi per favore come liberarmi di questo contratto “aziendale”

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @a_scarano Ciao ALessandro, per info e supporto invia un DM al nostro social care @FASTWEBHelp

  • blackwolfvr Ivan Segato (@blackwolfvr) segnalati

    Mi chiama un call center per conto di #fastweb (negli ultimi 6 giorni almeno 18 volte). Chiedo da chi ha avuto il numero e chiude la chiamata mentre parlavo. Ecco come perdere clienti prima di averli #lamaleducazionenonpaga

  • lunanellabisso 𝕦𝕟𝕕𝕖𝕣𝕟𝕖𝕒𝕥𝕙 𝕥𝕙𝕖 𝕤𝕥𝕒𝕣𝕤 🌌 (@lunanellabisso) segnalati

    Il tecnico di Fastweb che ci prova su WhatsApp mi mancava effettivamente