1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Monterotondo
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Monterotondo, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Monterotondo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monterotondo, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monterotondo, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monterotondo, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monterotondo e nelle vicinanze:

  • GermanoNibaldi
    Germano Nibaldi (@GermanoNibaldi) segnalati dall' Guidonia Montecelio, Latium

    @FASTWEBHelp buonasera! Vi ho scritto un msg in privato per problemi sulla linea

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MattDeLuise
    Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium

    @FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???

  • megnaste
    Stefano Megna (@megnaste) segnalati

    @FASTWEBHelp 24 ore senza connessione e senza un riscontro telefonico. Che si fa?

  • DiRosadipietro
    Di Pietrantonio Mari (@DiRosadipietro) segnalati

    @FASTWEB Continua il vostro spaventoso disservizio a Torrita di Siena, oggi terzo giorno senza linea,senza potere lavorare ,con quei poveracci del call center di Lecce che non sanno che dire, una situazione incresciosa, quanto dobbiamo ancora aspettare il tecnico Tim?

  • ernscu89
    ern89 (@ernscu89) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, è possibile avere un riscontro per il reclamo 130781776? Ho ricevuto una notifica di pagamento per qualcosa che non dovrebbe essere neanche sul mio conto. Il mio codice cliente è 8881473. Grazie

  • Miciomicione76
    Maramao™ (@Miciomicione76) segnalati

    @FASTWEBHelp ho bisogno di aiuto per linea fibra di casa, in down da ieri!

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    @FASTWEBHelp stamattina hanno messo la FTTH. Ho fatto mettere il MACADDRESS del mio Fritz!box 7590. Si collega ma non naviga. La connessione Internet è fallita: causa: 2 (DHCPv4 no answer on DISCOVER). Cosa devo fare? (non funziona neanche il telefono fisso)

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Giorno numero 9 con assenza di linea Internet + voce. A @FASTWEBHelp non importa nulla se da 9 giorni non posso lavorare, del resto loro non lavorano a giudicare dai risultati. Ribadisco a tutti il mio suggerimento: NON scegliete #fastweb!

  • Cecils33724063
    Otis, she wrote🐕🌈🦄🥑⚰️👹👾🤖🧛‍♀️ (@Cecils33724063) segnalati

    @pppea_ Aiuto, e come fai a capire che è una truffa se hai effettivamente fastweb?

  • gdagosto77
    Dagosto (@gdagosto77) segnalati

    @FASTWEBHelp problemi di collegamento alessandria 27/12/2025 ore 13.00 . Non vedo l'ora di cambiare gestore. Non siete che una vergogna.

  • AriannaMilazzo
    𝔸𝕣𝕚𝕒𝕟𝕟𝕒 𝕄𝕚𝕔𝕣𝕠𝕔𝕙𝕚𝕡 π (@AriannaMilazzo) segnalati

    Ps. Quando non gli conviene il servizio #fastweb non risponde. Anche se pure il sabato dovrebbero lavorare (come dice pure la risposta automatica). Manco di settimana, figuriamo sabato o domenica. Non sceglietelo o cambiate operatore. @FASTWEBHelp non serve. #sapevatelo.