Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Monterotondo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Monterotondo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 12/24/2025 14:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Monterotondo, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rome e Mentana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyRome Totale Blackout
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi
ItalyRome Internet
ItalyRome Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Monterotondo, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Monterotondo e nelle vicinanze:

  • ftani72 Lumaca Rampante (@ftani72) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ciao, oggi internet peggio che a singhiozzo a Roma nord. Potete aiutarci?

  • piola6666 Paolo Cipriani (@piola6666) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Fastweb down a San Lorenzo, o solo casa mia?

  • jaguarexke stefanosig (@jaguarexke) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buonasera, non riesco ad inserire il wifi ospite sull’app dell’ipad, e sul pc non mi ricordo la passw per accedere al modem fastgate fibra, cosa mi consigliate? Mi da errore riprova più tardi

  • Luigide_vecchis Luigi de vecchis (@Luigide_vecchis) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @GuidoCrosetto Ci sono alcuni errori, ma comorensibili: Fastweb aveva scelto huawei per la core, ma la prescrizione ha chiesto di diversificare in accordo al tool box europeo. Una concentrazione in un layer di qualsiasi tecnologia è pericoloso per attacchi hacker. La tecnologia linkem è FWA

  • giggi_gram Giggi (@giggi_gram) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp attivazione online: il mio codice migrazione dell'attuale operatore risulta errato, chiamo per info il call center che mi dice sì è così sul sito non funziona e lo può fare solo con noi al telefono. Chiedo: ma non potete segnalarlo e risolvere? No non si risolverà!🤔

  • 1Fmediaproject 1F mediaproject (@1Fmediaproject) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp ho un problema urgentissimo: non riesco a chiamare mio marito sul suo cellulare 3756497700 al primo squillo scatta segreteria mai richiesta. Abbiamo un contratto Fastweb telefono casa fisso 0679493501 più questo cellulare. Chiamatemi al 3491597571

  • Amaranta246 Amaranta (@Amaranta246) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp Buonasera, vorrei segnalare un problema sulla linea fissa, numero 06 45471600: da 2-3 giorni la linea è disturbata, si sente un fruscio molto forte e non si riesce ad una conversazione comprensibile. Attendo vostre notizie, grazie

  • acirne Enrica Toninelli (@acirne) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp fastweb non funziona. Provato e riprovato. C'è un problema in zona?

  • Spiaze1 Cullin Voices (Ex ONION) (@Spiaze1) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Ciao @FASTWEBHelp vi risulta un interruzione del servizio a Roma zona eur? Grazie.

  • LucaPintavalle Luca Pintavalle (@LucaPintavalle) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEB ciao Fastweb ho ricevuto diverse chiamate da vostri operatori per una interessante offerta MA proponevano un nuovo contratto intestato ad altra persona (basta avere i doc per attivare); Non credo sia carino che per risparmiare si debba scendere a tanto. #chemidite ?

  • DeboraCapalbo Debora Capalbo (@DeboraCapalbo) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp da oggi dopo le 14 internet a Roma nord-ovest non funziona. L’app mi dice che è un disservizio che riguarda tutta la zona. Novità sui tempi di ripristino? Grazie

  • ciro74523654 ciro (@ciro74523654) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp salve, sono passato a fastweb dopo tanti problemi, noto con dispiacere che il mio numero fastweb non ce l’ho più, e ne avevo fatto richiesta! Poi vedo la prima fattura di 42 euro??!!!!! Mi era stato detto che se avevo una bolletta eni gas e luce avrei pagato 25 euro!

  • MaxTrip81 Max Trip (@MaxTrip81) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp assistenza inesistente, dopo ore di chiamate al call center nulla di fatto, non ho connessione dati. Siete vergognosi

  • EffeConTweet Federico Conti 🇪🇺🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿🇮🇹🇫🇮🏳️‍🌈 (@EffeConTweet) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB da denunciare: quinta visita della squadra sbagliata. Ma la bolletta arriva puntuale nonostante dal 14 febbraio non usufruisco della connessione. Ora, oltre all’azione pubblica di sputtanamento, anche la richiesta di danni.

  • emmepica emmepica (@emmepica) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp buongiorno. Non riesco ad accedere al mio NAS dall’esterno. È stato fatto trasloco di linea. Prima digitando ip:5000 accedevo al nas, adesso non più. Le porte sono aperte.

  • dariodriu Dario 🌍 (@dariodriu) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB #fastweb ci sono problemi a Roma o sono l'unico?

  • morenomostarda Moreno Mostarda (@morenomostarda) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Da Lunedì che la linea internet/voce @FASTWEB @FASTWEBHelp non funziona oggi è sabato.. Gestore di *****!!! Prossimo step cambio gestore! 🤬🤬🤬 intanto continuo a pagare un servizio che non ho…🤬🤬😡🤬😡🖕🏻#fastweb #lineatelefonica #internet

  • frans_it Cesco (@frans_it) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp É più di un anno che sono con voi con l’offerta in bundle Link Luce, non mi é mai stato applicato lo sconto promesso da contratto, ho fatto 8 segnalazioni al call center tutte chiuse dicendomi che avete un problema IT. Mi aspetto un bonifico con l’arretrato. Reclamo 70710785

  • Giupoz Giulio Wells #FreeAssange (@Giupoz) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Buongiorno @FASTWEBHelp, anche stamattina il problema persiste.

  • desantismar Marco De Santis (@desantismar) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    @FASTWEBHelp @FASTWEB La linea internet non funziona a Roma via Tuscolana. Da ieri sera ho fatto già due segnalazioni, come lavoro questa mattina?

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MassimodeFavari Massimo 🐀 (@MassimodeFavari) segnalati

    Quarto giorno senza internet e voce @FASTWEBHelp gran bel servizio.

  • IamMianna Anna (@IamMianna) segnalati

    Madre chiama Enel energia per chiedere nuovamente l'invio della bolletta visti i problemi con Libero dei giorni scorsi e passa un'ora al telefono rifiutando il passaggio da Tim a Fastweb. Non ho parole.

  • ClinJohnXavier Clin John Xavier (@ClinJohnXavier) segnalati

    @FASTWEB Su whatsapp fino ad oggi nessun assistente è stato in grado di aiutarmi… tutti mi hanno detto di andare in negozio. Il problema è che in quel negozio non c’è neanche una persona che può aiutarti perché dicono che ci pensa il responsabile. Ma il responsabile non fa niente. #worst

  • GianpaoloNasta Gianpaolo 'Nasta' Di Biase (@GianpaoloNasta) segnalati

    Linea di casa down da sabato scorso @FASTWEB Tecnico #TELECOM intervenuto per sistemare l'armadio: desaparecido da martedì! Assistenza in app, down... MANNAGGIALAPUTTANA! 🤬

  • EisblumeG Giulia (@EisblumeG) segnalati

    eh ma fastweb lo sapeva che io avevo messo un ultimatum nell'aria che avrei rotto i ******** tutti i giorni fino a che non mi facevano sto subentro, infatti ora per problemi tecnici non posso entrare più nell'area riservata

  • _MagliaNera_ Carlo Cattaneo (@_MagliaNera_) segnalati

    Una delle cose che detesto di @FASTWEBHelp (e delle aziende a cui appaltano i servizi d’intervento) è il ritardo agli appuntamenti. Se fissiamo per le 14,30, e alle 14,45 non sei ancora arrivato, senza nemmeno avvisare, ecco, non sei il servizio che fa al caso mio.

  • IngAlfieri Vittorio Alfieri (@IngAlfieri) segnalati

    Per favore @FASTWEB potete riferire a Carolina, vostra operatrice di call center, che è una grandissima cafona? Un abbraccio, vostro cliente.

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Non mi volete restituire i soldi che mi sono guadagnata e che vi ho dato in buona fede senza ricevere mai un servizio. Vi ho chiamato centinaia di volte. E ora inventate che la richiesta è il 30 luglio e quindi non ci sono i 51 giorni e poi visto che il

  • Gigabyte1979 Gigabyte79 (@Gigabyte1979) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ieri ho avuto un problema con la linea, stamattina internet funziona ma linea voce mi viene segnalata come "non attiva", vi chiedo la cortesia di darmi supporto, il vostro sito e l'app non funzionano. Grazie

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    Oltre al danno del servizio che non ho mai ricevuto,alla beffa di aver continuato a pagare mi prendete in giro sulle date di richiesta del trasloco, sui problemi tecnici che impediscono il rimborso. Ma che azienda siete. @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata cliente #fastweb dal 2018