Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montoro, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montoro, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montoro, Provincia di Terni, Umbria 12/11/2025 01:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montoro, Provincia di Terni, Umbria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terni.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTerni Wi-fi
ItalyTerni Totale Blackout
ItalyTerni Internet
ItalyTerni Internet
ItalyTerni Wi-fi
ItalyTerni Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Marco57bologna Marco Prandin (@Marco57bologna) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno, sono giorni che non riesco ad accedere a WOW space. Ho provato diverse volte a recuperare la password senza risultato. La applicazione sul cell. non funziona perché mi comunica che deve essere aggiornata (non ci sono aggiornamenti). Chiedo aiuto.

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho due linee con voi, sono continue disconnessioni. Quando chiedo la verifica dalla inutile app l'unica cosa che fate è resettare il modem. Ora mi segnalate che un tecnico è già a lavoro fuori dalla mia abitazione. Mi prendere in giro? Devo disdire. @FASTWEB #fastweb

  • lorvha Master Gears (@lorvha) segnalati

    @FASTWEBHelp Una settimana fa ho sottoscritto un abbonamento a Fastweb Casa ma tutt'ora non ho ricevuto notizie. Come posso sapere a che punto è lo stato di attivazione? Grazie infinite

  • mike_1519 Mike!? (@mike_1519) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho inviato un dm per chiedere aiuto

  • Nekatrix I Love a Blue Box ⎊✵ (@Nekatrix) segnalati

    @YumiHarlaown @FASTWEBHelp Dio grazie, ho acceso la play e ho notato il problema... credevo fosse solo mio... speriamo sistemino in fretta...

  • rscano Roberto Scano (@rscano) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Ciao @FASTWEBHelp avete qualche problemino di copertura linea mobile in questi giorni a Venezia? In molte zone trovo non solo assenza dati ma proprio assenza segnale.

  • _softPizza_ Daniele (@_softPizza_) segnalati

    Non io che sto pochissimo su Twitter e altri social in questo momento perchè sto evitando spoiler della Casa di Carta che non posso vedere perchè Fastweb ha deciso di non funzionare, porco il mondo

  • _softPizza_ Daniele (@_softPizza_) segnalati

    @AAngelo1994 @FASTWEB miglior linea a mani basse ma assistenza clienti da buttare nel vesuvio

  • SiRiLi0N Sirilion 🇪🇺 (@SiRiLi0N) segnalati

    .@FASTWEBHelp Salve, 6 giorni fa ho effettuato online la richiesta per diventare vostro cliente, ma non ho ancora ricevuto la contrattualistica via email. è normale?

  • FrancescoBersan Francesco Bersani (@FrancescoBersan) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono completamente senza linea internet e dopo aver preso un appuntamento con un vostro tecnico,non si è presentato nessuno!!!