Fastweb sta avendo un'interruzione in Montoro, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montoro, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montoro, Provincia di Terni, Umbria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terni.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro
(@almiglio) segnalati
Nessuna connessione internet. Telefono morto. Risolviamo? @FASTWEBHelp #fastwebdown
-
giomalos
(@giomalos) segnalati
@FASTWEBHelp sono giorni che aspetto la benedetta mail con la proposta di contratto e le credenziali per il login, ma l’assistenza è sparita e irraggiungibile. Se questo è il modo di trattare un nuovo cliente, partiamo molto bene! Attendo un vostro riscontro. Grazie
-
Daniele Zanesi
(@daniele_zanesi) segnalati
@FabRavezzani Zero problemi, ma zero. Fin dalla prima giornata tutto splendidamente liscio. Fibra 1GB Fastweb e app su Fire Stick.
-
Paolo
(@Paolo80766244) segnalati
@FASTWEBHelp Ho chiamato il 192193 perché a quanto pare quando ho sottoscritto il contratto telefonicamente hanno inserito male il numero di cellulare per una cifra e la mail quindi mia madre nn ha ricevuto mai nessuna fattura...e a quanto pare l ufficio recapiti non lavora oggi...
-
karenquantoseiscema
(@karensmettila) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, per l'ennesima volta internet non funziona. L'ultima volta sono venuti due tecnici (esperienza imbarazzante, ma vabbè). Il problema persiste, luce rossa sul modem da ore. Non scrivo manco più i miei dati che tanto non serve. Servizio imbarazzante
-
Federico Weninger
(@FedeWeninger) segnalati
@FASTWEB Totale disservizio. Sottoscritto contratto internet 10 giorni fa e ancora non sappiamo niente. Telefonato molte volte, nessun operatore é di competenza. In teoria abbiamo un appuntamento domani mattina, ma forse martedì, ma forse nessuno, nessuno sa confermare. 😡
-
franco vanni
(@franvanni) segnalati
Per #NapoliJuve Dazn ha potenziato i server #Dazn Hedge (di supporto ai punti di snodo di Tim, Vodafone, Fastweb etc) e conta di non ridurre la qualità video Essendo il primo big match della #SerieA , con milioni di spettatori attesi, per il broadcaster sarà un esame di maturità
-
QueenHeaven IT
(@QueenHeaven_IT) segnalati
@capuanogio Non si è mai bloccato. Ogni tanto va a scatti ma quasi impercettibili. App dazn tramite firestick Amazon con Wi-Fi da fibra Fastweb
-
ValerioForzaRoma
(@romanismo85) segnalati
@ilmauro85 Mio suo suocero si. E ha trovato problemi. Io Wi-Fi con Fastweb e per ora no problema
-
Federico 🏳️🌈
(@FedericoDL98) segnalati
@nekosbaka Non c'è niente sto da anni con fastweb ho sempre fatto quello che volevo cambiato offerte ecc sempre stati trasparenti nessun vincolo nessuna cosa nascosta