Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Montoro, Provincia di Terni, Umbria?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montoro, Umbria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Montoro, Provincia di Terni, Umbria 11/28/2023 14:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • d0ky andrea d0k (@d0ky) segnalati

    @Fastweb è un po vergognoso, non trovate?

  • Giovann89958800 Giovanni (@Giovann89958800) segnalati dall' Cagli, Marche

    @Cla67026052Cla No anche a me non funziona neanche sms, ho chiamato operatore fastweb, mi ha detto che e il gf a non accettare I voti

  • LucaDeLucia94 Luca De Lucia (@LucaDeLucia94) segnalati

    @marcoefra @FASTWEB @FASTWEBHelp Fare casino aiuta, gli ho scritto ovunque e mandato pec e oggi hanno fatto uscire il tecnico e ha risolto, mi chiedo solo perché il tecnico sia uscito oggi e non martedì visto che era chiaro da subito che il problema era che non arrivava la liena in casa!

  • LaVenuti Laura Venuti (@LaVenuti) segnalati

    @FASTWEB oggi programmato trasloco linea dalle 11,30 alle 13,00. Nessuno mi ha contattata, impossibile contattare voi. Cosa devo fare? Help.

  • camismagicworld camilla♡s dana (@camismagicworld) segnalati

    Comunque carissima @FASTWEB il vostro servizio è inefficiente, non riuscite mai a risolvere definitivamente i problemi e sono sempre io a perderci, oltre a pagare la bolletta devo anche spendere soldi extra per dei giga poiché il vostro wifi non funziona mai.

  • conte_negroni il Conte Negroni (@conte_negroni) segnalati

    @diohakane Gli istradamenti sono le “strade” che i dati fanno per arrivare al server del servizio (sito, PlayStation, DAZN etc). In questi ultimi periodo sono in crisi alcuni provider tranne Fastweb

  • beneris18 beneris18 (@beneris18) segnalati

    Ma solo a meno funziona Fastweb? Non so ancora perché io abbia scelto Fastweb

  • Giovann89958800 Giovanni (@Giovann89958800) segnalati

    @GiuliaSalemi93 Non accettano sms a favore di giulia, ho chiamato operatore fastweb e mi ha detto che il gf rifiuta I voti vergogna

  • sonnydelfino Sonnydelfino (@sonnydelfino) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno La presente per richiedere IP pubblico per poter accedere da remoto al mio NAS quando sono fuori casa e per il VPN, riporto di seguito i miei dati TUDISCO SALVATORE Via Del Medico 5 90139 PALERMO CF TDSSVT57S03G273K Tel 0917782711

  • simonedileo95 Simone (@simonedileo95) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve. Da questa mattina non è disponibile la connessione ad internet (luce rossa fissa sul router, linea telefonica funzionante). Purtroppo la linea mi serve per lavoro, è possibile avere informazioni sul guasto?