Fastweb sta avendo un'interruzione in Morbegno, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morbegno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morbegno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
ottobre 31: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
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            Internet (59%) 
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            Totale Blackout (19%) 
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            Wi-fi (13%) 
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            Telefonia (5%) 
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            Email (3%) 
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            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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 Giuseppe Circhetta 
    (@circhetta) segnalati Giuseppe Circhetta 
    (@circhetta) segnalati@FASTWEBHelp ho la linea fissa che non funziona da giorni e MyFastwebpage app mi dà errore e non mi fa riprenotare un contatto. Per favore chiamatemi al 3931111550 
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 Rebee 
    (@sipotREBbeFARE) segnalati Rebee 
    (@sipotREBbeFARE) segnalatiÈ da un'ora che sono al telefono con fastweb perché la mia sim non va nel mio cellulare, ma alle sim sí, ma la mia sim va in altri cellulari... In tutto questo internet funziona bene 👍🏼 
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 Cami. 
    (@Camils10) segnalati Cami. 
    (@Camils10) segnalatiÈ da una settimana che non ho internet e non si riesce a risolvere il problema nonostante chiamate e consulti tecnici. Piena di Fastweb, piena, satura e satolla. 
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 th🪀 
    (@letsbegn) segnalati th🪀 
    (@letsbegn) segnalati@_No_Rip Ciao non trovo la sezione donne dev'essere un problema di connessione #fastweb 
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 Roberto Beccherle 
    (@beccher) segnalati Roberto Beccherle 
    (@beccher) segnalati2/2 Per consentirci di investire in nuovi prodotti e servizi più performanti e sostenibili, il servizio cloud WOW Space dedicato alle famiglie verrà chiuso il 31 dicembre 2022. @FASTWEB Ma veramente? Siamo il futuro e per avere servizi migliori chi chiudete quelli attuali??? 
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 Pasquale Mandato 
    (@Pasquale_M_) segnalati Pasquale Mandato 
    (@Pasquale_M_) segnalatiIl numero di dispositivi compatibili Volte con @FASTWEBHelp @FASTWEB è esiguo e l'assistenza via DM su Twitter e Facebook non risponde circa la roadmap di abilitazione. 
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 Claudia Biancotti 
    (@ungattodipiombo) segnalati Claudia Biancotti 
    (@ungattodipiombo) segnalatiCome prevedevo, il servizio clienti @FASTWEB ha ammesso che probabilmente la mia linea non verrà ripristinata fino all'intervento di passaggio alla nuova fibra. Morale: 12 giorni senza rete e un rimborso di 5 euro al giorno, del tutto inadeguato al disagio creato. #fastwebdown 
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 Valentina 
    (@marialuce216) segnalati Valentina 
    (@marialuce216) segnalatiDue giorni che il servizio clienti #fastweb non é disponibile, utile per chi lavora in Smart, non ha una connessione e ha fatto richiesta per averne una da 40 giorni. 
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 Valentina Giulia 
    (@valentina_giu) segnalati Valentina Giulia 
    (@valentina_giu) segnalati@FASTWEBHelp dopo una settimana dalla richiesta di attivazione mobile nessun progresso. Nessuna assistenza. Nessuna sim arrivata. Come si deve fare per avere aiuto? Che servizio vergognoso 
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 NONSONULLA 
    (@JUREGRANDE) segnalati NONSONULLA 
    (@JUREGRANDE) segnalatiCon fastweb patti chiari e amicizia lunga. Mai un problema, servizio impeccabile. Prezzo di mercato, né più né meno.