Fastweb sta avendo un'interruzione in Morbegno, Provincia di Sondrio, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Morbegno provengono dai codici postali 23017.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morbegno, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morbegno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (17%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morbegno, Provincia di Sondrio, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Morbegno.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
r.
(@InAphysicalWay) segnalati
dopo due mesi, due contratti firmati ma poi spariti nel nulla per l'attivazione, ore buttate via in attesa di essere rimbalzati da un operatore all'altro senza ricevere risposte e un servizio clienti inesistenti, cara @FASTWEB, è giunto il momento di abbandonarci definitivamente
-
Mauro
(@MrTriplete81) segnalati
@DavideZancky Mai successo, l'unico problema è fastweb, ancora non mi ha staccato e continuo a pagare, quindi i 3 mesi gratis, che mi aveva garantito Sky, non sono effettivamente così in quanto continuo a pagare il vecchio operatore...
-
Sara Stella
(@fascinorock) segnalati
@FASTWEBHelp ciao potete aiutarmi? Non funziona il Wi-Fi. Ci sono interruzioni in corso?
-
Giuseppe Burzese
(@GiuseppeBurzese) segnalati
@FASTWEBHelp E' da giorni che provo a disattivare DAZN dal sito seguendo la procedura indicata ma ricevo sempre lo stesso erorre "Gentile Cliente, a causa di un problema tecnico non è possibile soddisfare la tua richiesta. ...ti invitiamo a riprovare più tardi." è vergognoso...
-
Mauro
(@MrTriplete81) segnalati
@DavideZancky Perché ho fatto la portabilità della mia utenza, compresa rete internet, e ho appena scoperto che mi hanno assegnato un'altra utenza telefonica senza che io firmassi nessun contratto, incredibile. Gli ho appena scritto, vediamo che rispondono, grazie @FASTWEBHelp
-
Sara Stella
(@fascinorock) segnalati
Lunedì mattina e l’adsl della @FASTWEB non funziona. E con l’hotspot non si riesce a navigare bene. E ora? #fastweb #22febbraio #fastwebdown
-
loren
(@loren13712293) segnalati
@FASTWEBHelp mi potresti aiutare? Ho problema di Fastweb mobile per un errore sul indirizzo di consegna
-
Andrea
(@Costan1974) segnalati
@FASTWEBHelp altro down della mia linea di casa. in DM i dettagli.. potete controllare? Sicuramente è una attività pianificata perchè è crollata a mezzanotte quasi spaccata..
-
SaraTwit
(@Sara75Twit) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno, avremmo bisogno di assistenza per il modem fibra non pervenuto
-
Ninfadora
(@PrinciPhessah) segnalati
@cremino01 Una volta un addetto Fastweb mi ha detto che c'erano difficoltà con l'attivazione del contratto (a causa loro) e che magari era il caso di fare il contratto a nome di mio marito e non mio così "potevano parlare direttamente con lui". E non ero nemmeno sposata. 😑