Fastweb sta avendo un'interruzione in Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morolo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mosquitta.buzz
(@mosquitta) segnalati
@FASTWEBHelp Che cavolo sta succedendo? Si devono chiamare i carabinieri per trovare un tecnico della fastweb? Ho urgente bisogno di ripristinare la rete e fastweb non risponde... cosa succede? Vergogna!!!! @Altroconsumo @consumatori I nostri soldi buoni li prendete lo stesso..
-
Simona Cacciapuoti
(@SimyCacciapuoti) segnalati
@FASTWEBHelp è da stamattina che il modem non funziona nulla di nulla. Scrivo su WhatsApp e nessun operatore, chiamo e nessun operatore nessun tecnico.
-
Rey 레이 Comi
(@comi_rey) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno avrei delle domande da farvi riguardo la migrazione effettuata da altro operatore, abbiamo fatto migrazione da Wind3 a Fastweb ma continuiamo a ricevere fatture da Wind3. Ci avevano detto che Fastweb si sarebbe occupata di interrompere il servizio Wind
-
Alex
(@Alexhdkn) segnalati
@FASTWEB vi ho scritto sull'account Help sia in DM che tweet ma niente, c'è qualcuno?
-
Antonio Bravetti
(@antoniobravetti) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp @FAssistenza possibile che da oltre una settimana cerco di parlare con qualcuno del servizio clienti senza successo? cioè, non esiste proprio? grazie, attendo una risposta
-
Enrico La Sala
(@enryls) segnalati
Servizio e assistenza ridicoli; programmo per ieri installazione, non si presenta nessuno, tra chatbot, chiamate e social non riesco a parlare con nessuno, oggi installazione riprogrammata automaticamente tra 34 giorni e servizio clienti bloccato. #fastweb @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Andrea
(@andrcian) segnalati
@FASTWEBHelp è pi di un mese che aspetto un cambio metodo di pagamento., Oggi, non bastasse, noto che nella fattura mensile ci sono i COSTI DI SPEDIZIONE da pagare nonostante la fattura sia stata richiesta ELETTRONICA. PRETENDO UNA SOLUZIONE E CHE RISPONDIATE IN DM
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@MadeinBorsacom Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Federico
(@Fedebadsmokers) segnalati
@FASTWEBHelp continuo ad avere problemi alla mail e nonostante le segnalazioni telefoniche non succede nulla!
-
la griso
(@stefix_griso) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buonasera sono in attesa di trasloco della linea internet su Milano; vi ho inoltrato la richiesta il 26 agosto us. potete aiutarmi non sono stata ancora contattata Codice cliente 10044097 grazie