Fastweb sta avendo un'interruzione in Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morolo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rosanna Rizzi
(@rosannarizzi) segnalati
@TIM4UGiulia Salve, il 30/11 ho richiesto portabilità del fisso e di 2 numeri mobili da Fastweb a TIM. Per il fisso il tecnico è venuto venerdì, ma per il mobile non so ancora nulla. Ho provato a chiamare il 119 dal mio telefono, ma Fastweb non permette la chiamata... HELP!
-
Michele Maiorino
(@maio47) segnalati
@FASTWEBHelp @getwellsuhn Ho anche io lo stesso problema, il modem non segnala alcuna anomalia ma non c’è servizio, e il numero del servizio clienti non è raggiungibile, che è successo di così catastrofico?
-
Euro Di Luzio
(@DILUZIOEURO) segnalati
@FASTWEBHelp sono un ex cliente e vorrei contattare Fastweb perché una società di recupero crediti mi ha contattato per bollette del 2019
-
Giacomo Reali
(@giacreali) segnalati
@FASTWEB fa ridere la vostra brand identity se lasciate clienti in attesa di trasloco della rete per 5 settimane con il tecnico che non si è presentato senza neanche avvisare, ogni giorno l’assistenza mi dice che domani sará il mio giorno fortunato quindi provo anche qui su Twitter
-
Riccardo Caliendo
(@RiCaliendo) segnalati
@FASTWEBHelp L'assistenza web, specie nelle comunicazioni mail, dovrebbe prevedere l'utilizzo e l'inoltro almeno di link funzionanti, specie se vincolanti per la restituzione degli apparati. L'invito a comunicare via Social con voi è inutile se dall'altra parte non c'è feedback.
-
Giuseppe Davidde
(@OriginalFans_GD) segnalati
@FASTWEBHelp ho inviato DM per linea assente. Attendo responso, grazie.
-
Sara Scarpinati
(@SaritaMamasita) segnalati
@getwellsuhn @FASTWEBHelp Sembra che sul sito ci siamo grandi problemi. Pure l’assistenza è offline
-
Maria Giorgia Vitale
(@mariagiorgiavit) segnalati
FIBRA, quale scegliere per casa? Tim Vodafone Fastweb #connessione #internet #fibra
-
Simo Gua
(@SimoGua1) segnalati
@FASTWEBHelp linea assente
-
Sara Scarpinati
(@SaritaMamasita) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB connessione assente a Battipaglia.