Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morolo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio 12/06/2025 14:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • TheRub14 Rub (@TheRub14) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono in attesa dell’intervento di un tecnico. Grazie. Vediamo...

  • wpp92 123456789 (@wpp92) segnalati

    @FASTWEBHelp di nuovo senza Internet. Che problemi avete!? Datemi una spiegazione plausibile per favore??

  • Lorell06234530 Lorell (@Lorell06234530) segnalati

    @FASTWEBHelp salve posso sapere come mai non mi funziona la linea e internet di casa?

  • RaffaelloPrince Raffaele Chirollo (@RaffaelloPrince) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Se non mi contattate vado in banca e revoco il consenso...non posso vedere la fattura xché nell'area clienti non mi fá più accedere,di conseguenza io non vi pago se non so a quanto ammonta...

  • mirkopioltini74 mirko pioltini (@mirkopioltini74) segnalati

    @Anse1987 @FASTWEBHelp Fastweb fa veramente pena , come assistenza la migliore è Tim con Twitter soprattutto.

  • laramps antonella rampino (@laramps) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, ho disdetto un contratto offerta Joy con voi il 25 febbraio scorso, ma oggi avete incassato la bolletta di marzo lo stesso (con accredito su carta di credito). Che si può fare? Grazie per la risposta

  • the1_King_David The King (@the1_King_David) segnalati

    @FASTWEB gradirei risposta alle Pec inviate... Non sono più cliente, numero e/o mail per contattarvi gratuitamente!??

  • CarafaRaffaele Raffaele (@CarafaRaffaele) segnalati

    @FASTWEBHelp Mi avete anche risposto, ma è passato un altro mese, un altro addebito errato, rimborso nullo e problema non risolto. 9 mesi! Non so se piangere o ridere

  • cagnulein cagnulein (@cagnulein) segnalati

    @FASTWEB buongiorno ieri ho attivato telefonicamente un contratto business ma non mi è arrivato nulla via mail dell'avvenuta conclusione positiva. potete controllare?

  • crecordz Crecordz (@crecordz) segnalati

    Visto che da app si blocca, e da cellulare nono riesco a parlare con un operatore, SMM di @FASTWEB potresti aprirmi il guasto, grazie.