Fastweb sta avendo un'interruzione in Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morolo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
filippo cribbio
(@FilippusCri) segnalati
@spettatore_c @LucaBizzarri @FASTWEBHelp E' troppo 24 ore per un eroe in un mondo finto. Io questo lo conosco perchè twitta cazzate: non come attore, non come comico, non come niente.
-
Alice Kopp 🇦🇹🇮🇹
(@aliko_1982) segnalati
@Calciferika @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Invece sul fatto che Fastweb spesso non funzioni e che l'assistenza lasci molto a desiderare (problema che hanno avuto anche i miei genitori una ventina d'anni fa ed evidentemente lo stile non cambiato) niente da recriminare?
-
Claudia Di Stefano
(@BzDistefano) segnalati
@FASTWEBHelp aiuto!! sto cercando da 2 giorni di parlare con un UMANO per rettificare la mia richiesta di trasloco dell'abbonamento internet. sembra esistano solo chatbot, FAQ e messaggi vocali.
-
Massimiliano Gilardi
(@mgn1979) segnalati
@FASTWEB grazie per avermi lasciato senza linea il giorno del derby... E complimenti per l'assistenza tecnica che mi dice che gli interventi urgenti si fanno solo per i clienti nuovi perché è business...
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@DottPagano Ciao, per aitarti,ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.
-
Salvatore
(@Saldec75) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Eppure ogni volta che ho avuto problemi hanno sempre risolto tempestivamente. Strano.
-
Diego
(@spettatore_c) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Quando ho avuto disservizi ho ricevuto una buona assistenza, e non sono famoso e sfrutto i social per avere dei canali preferenziali. I disservizi capitano e se un'azienda risponde che ha preso in carico la segnalazione devi avere il buonsenso di attendere almeno 24 ore.
-
Nick Tamere
(@EnCa7878) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Problemi dopo i temporali di questa mattina, giusto? È anche vero che qui in Liguria un po' di pioggia in più fa disastri inimmaginabili altrove, partendo da Internet andando verso l'infinito...
-
paolo olivari
(@paolo_olivari) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEB @FASTWEBHelp potrebbe andare peggio… ah no!!!
-
Tech_Bunnies
(@Fabbb231) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Non so perché #Fastweb è ancora aperta tutti quelli che l’hanno avuta compreso me hanno avuto problemi