Fastweb sta avendo un'interruzione in Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morolo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Davide Silva
(@davidesilva11) segnalati
@FASTWEBHelp vostro cliente mobile e casa da un anno e mezzo, sempre tutto perfetto. Prenoto trasloco e operatore generico prima e addetto trasloco ora mi assicurano che dall’intervento programmato potrô usare wifi per me VITALE per lavorare.
-
Gaeta Luxury Transfer
(@GaetaValerio) segnalati
@FASTWEBHelp Servizio, molto pessimo, cal Center e personale al quanto non idoneo e senza nessuna capacità
-
Residenza Chiaralba
(@Chiaralbasrl) segnalati
@FASTWEBHelp Ci avete mandato un messaggio automatizzato come questo commento. Non abbiamo ricevuto ancora una risposta umana e seria ai nostri problemi causati da voi. Attendiamo di essere contattati da un senior manager e ci riserviamo ogni azione per tutelare i nostri diritti ed immagine
-
Amos Turchet
(@LangVojtaBro) segnalati
@barroerof @FASTWEBHelp attendo chiamata da settimane (mi era stata garantita entro ieri dai vostri operatori) e ora mi arriverà bolletta per un servizio che non mi state fornendo...senza contare i costi del trasloco #fastweb #inaffidabilita
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@diVilioCarmine @FASTWEB Tanto se reclami non ti si filano, e quando ti chiamano visto che non sanno come uscirne ti dicono addio e riattaccano! Poi parlano di moralità, fanno le campagne contro il bullismo.. tutte chiacchiere. Scappa se sei ancora in tempo
-
Marco Bonadonna
(@BonadonnaMarco) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB #Fastwen Voi furbacchioni durante l'attivazione mi diceste che bastava non accedere a dazn per non attivare l'opzione. Ora mi trovo la prossima fattura con 8.99 euro addebitati.
-
Damiano Torella
(@DamianoTorella) segnalati
@FASTWEBHelp da stamattina non riesco più ad accedere alla mia casella email Fastweb, potrei ricevere assistenza in merito cortesemente? Grazie mille
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@FASTWEBHelp da questa mattina presto non mi funziona la posta elettronica, non funziona neanche dal server fwmail. Urgente io ci lavoro!
-
Pietro⭐⭐⭐⭐⭐
(@Pietro_duncan) segnalati
@FASTWEBHelp Ho problemi con la posta elettronica da ieri sera. Avete qualche disguido con i vostri server?
-
Alessandra
(@zebretta64) segnalati
@Domenic78359513 @FASTWEBHelp Anche a me non funziona! Mi potete far sapere per il ripristino, io ci lavoro!