Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morolo, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio 12/07/2024 22:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • faustikorockit Faustiko Rockit (@faustikorockit) segnalati dall' Caronno Pertusella, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di voi. mi è stato addebitato il servizio di DAZN dopo il periodo promozionale, nonostante avessi telefonato a inizio dicembre 2020 per disabilitare servizio. vi lascio recapiti in DM. Attendo ricontatto...

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @79andreAndrea Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • brewingmarco Mark Tweet (@brewingmarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, ho da qualche ora un calo di velocità di banda da 330 a circa 50 in dowload e da 220 a 70 in upload. Cosa succede? Ho l'offerta Joy con ultrafibra. Sono a Milano

  • cotovelonosofa h. (@cotovelonosofa) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per la WiFi che non va da ore e al telefono non risponde mai nessuno!! Mi potete aiutare, per favore?? Ho delle lezioni da seguire!!!!! :(((( #fastweb

  • Map_killer Mapelli Fabrizio (@Map_killer) segnalati

    @WindTreOfficial @RaffoAR Buongiorno .. ho un problema. Ho una SIM Wind in uso ad una minorenne che fino a fine anno sarà all'estero, mi servirebbe sapere quando scade il vincolo che abbiamo con Voi. Non posso mandarvi messaggi perchè sono FASTWEB. Minorenne non può gestire il problema. DM non esiste.

  • MarcoPenno Marco Penno (@MarcoPenno) segnalati

    @FASTWEBHelp non mi funziona la connessione da tutta la mattina. Il modem lampeggia di rosso. Anche la myfastpage è irraggiungibile!!!

  • DJCalamityJade Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati

    @FASTWEB peggior servizio clienti ed ex clienti della storia. A oltre 6 mesi dalla disattivazione dove sta il mio rimborso e perché é impossibile parlare con un operatore????

  • gdipierrogarcia Gonzalo (@gdipierrogarcia) segnalati

    @FASTWEB @Cesvi_NGO Fate schifo, rubate i soldi per i vostri errori di fatturazione, adesso vi scriverà il mio avvocato!Amici di Twitter state alla larga da Fastweb, rubano ed e’ impossibile parlare con loro

  • Isak33160028 Isak (@Isak33160028) segnalati

    @FASTWEB Buonasera, sono senza internet da ieri e non riesco a contattare l'assistenza, qualcuno mi può aiutare per favore?

  • danielescillia Daniele Scillia (@danielescillia) segnalati

    @FASTWEBHelp Chiedevo solo se risultava un guasto in zona ieri sera. A mezzanotte tutto down, questa mattina tutto ok 👍🏼