Fastweb sta avendo un'interruzione in Morolo, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morolo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morolo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Unknown_User
(@MassimoMiradoli) segnalati
@FASTWEBHelp Buonsaera, è dalle 11:30 di questa mattina che il condominio è privo di connessione, con modem con luce rossa fissa. Ha creato parecchio disagio soprattutto per chi lavora in smart working. Si può provvedere ad un controllo?
-
Ignorante
(@cavMascharato) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp (l'azienda che fa i contratti) la qualità verso il cliente. Se fai migliaia o milioni di contratti allora assumi anche gli incapaci, perché l'importante è vendere e non andare mai nella penale. Tutto qua.
-
Gonzales
(@_ek32) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io ho chiesto il trasferimento di linea causa trasloco, è più di un mese che sono senza internet, ma comunque la fattura la mandano, quello funziona benissimo
-
Sergio Zadera
(@SZadera) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Una richiesta di cambio piano di marzo, ancora non evasa. Ho fatto più reclami, contattato l'assistenza decine (per difetto) di volte. Nulla. La richiesta è bloccata e ottengo solo scuse telefoniche da operatori europei. Incredibile non rende affatto la situazione.
-
Ignorante
(@cavMascharato) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Perché oggi la maggior parte delle aziende piccole o grandi che siano fanno contratti di assistenza entro X ore. L'importante è mandare il tecnico, non risolvere il problema. Non ti è mai capitato che ti arrivasse ad esempio un techino da un'altra provincia o da un'altra ->
-
burani marco 76
(@marcoburani1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp sto facendo un trasloco vodafone a genova…tre appuntamenti mai presentati …ultimo appuntamento venerdì ,mentre aspettavo mi chiama call center per fissare appuntamento …
-
_thememepolice_
(@thememepolice5) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Il problema non lo risolveranno loro, perchè fisicamente non possono. Diverso il discorso se l'infrastruttura è Fastweb, allora il problema è l'incompetenza e puoi fare reclamo(se mai dovesse andarti bene...) I peggiori dopo averli provati un po' tutti son quelli di Vodafone(2/3)
-
selezioneciclotimica
(@selezioneciclo1) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Personalmente le 2 volte che ho avuto problemi con la linea, sono stati super veloci
-
maria distefano
(@mariadistefan10) segnalati
@FASTWEBHelp vi ho scritto per un problema molto serio mi rispondete cortesemente?
-
Ignorante
(@cavMascharato) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp regione? Ecco! È perché si da più importanza a rispettare il contratto con l'uscita del tecnico che a risolvere il problema. E qui c'è il secondo quesito, possibile che i tecnici siano tutti incapaci? Sì e perché? Perché se fai contratti a 10 persone puoi permetterti ->