Fastweb sta avendo un'interruzione in Morrovalle, Provincia di Macerata, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Morrovalle, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morrovalle e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Morrovalle, Provincia di Macerata, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Montecosaro e Porto Sant'Elpidio.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Morrovalle, Marche
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morrovalle e nelle vicinanze:
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
@FASTWEB @FASTWEBHelp sono cliente anche io... rischiate una sommossa popolare! Risolvete questa situazione, velocemente e con professionalità per favore. Non domani. Prima di subito. #Grazie
-
Valentina 🌻
(@ValentinaBlunty) segnalati
dall'
Porto San Giorgio, Marche
Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Leonardo
(@odrandis) segnalati
@FASTWEBHelp … ma come è possibile, dopo richiesta attivazione passano 2 settimane, senza nessun riscontro, con impossibilità di contatto, APP non riconosce ne numeri ne assistenza tecnica… incredibile 😳
-
DNA❤️🖤Rossonero@MEB66
(@dna_rossonero) segnalati
Scusate c'è qualche utente Fastweb su Roma che mi può dire se la sua connessione WiFi funziona bene? Sono giorni che guardo il #gfvip da pc o smartphone ma salta in continuavi la connessione Grazie per l'aiuto
-
Peppazzo
(@Pinoren1) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera Per problemi sulla mia banca, il primo tentativo di prelevo della rata di gennaio non é andato in porto. Dopo 5 giorni non é stato effettuato un secondo tentativo di addebito da parte di Fastweb. Cosa fare per pagare la rata di cui trattasi? Grazie
-
luigi monteforte
(@luigimonteforte) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a modificare la password dell'area clienti myfastweb
-
daniele meroni
(@danbabbo) segnalati
@FASTWEBHelp Buon giorno ho due domande da porvi: in zona como state facendo dei lavori ? e dal 14/12/2021 che ho sottoscritto tramite il sito un cambio di contratto ,doveva arrivarmi anche il nuovo ruoter, di solito quanto tempo ci vuole? grazie
-
Marlo Carracedo
(@MarloCarracedo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp ho fatto un contratto con loro e rimano senza nulla. Fissato un appuntamento con il tecnico che non è mai arrivato e soluzione della assistenza telefonica: “vai a Vodafone o altro”..pi pi pi… spettacolare…
-
Cristian Pellegrino
(@criiiis_p) segnalati
@FASTWEBHelp ciao avevo richiesto al 146 l'annullamento dell'attivazione della linea. sulla myfastpage ancora risulta in attivazione mentre provando a chiamare il 146 il codice cliente risulta errato. Potete verificare se è stata in effetti annullata l'attivazione? Grazie
-
Mauro Zuccheri
(@MauroZuccheri) segnalati
@DgSilvia Io ho fastweb da più di 10 anni e mi funziona alla grande
-
Maramao™
(@Miciomicione76) segnalati
@FASTWEBHelp ancora internet down. Un mese di continui disservizi. Che vogliamo fare?
-
flavio
(@flavio9461) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno vorrei sapere gentilmente quando sarà disponibile il nuovo modem per i vecchi clienti. Grazie