1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Morrovalle
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Morrovalle, The Marches

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Morrovalle, incluse 0 segnalazioni dirette.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Morrovalle, The Marches

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Morrovalle, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Morrovalle, The Marches

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Morrovalle e nelle vicinanze:

  • ValentinaBlunty
    Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, The Marches

    @FASTWEB @FASTWEBHelp sono cliente anche io... rischiate una sommossa popolare! Risolvete questa situazione, velocemente e con professionalità per favore. Non domani. Prima di subito. #Grazie

  • ValentinaBlunty
    Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, The Marches

    Comunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • diogorimoli
    🇧🇷🇮🇹 Diogo Rimoli 🇮🇹🇧🇷 (@diogorimoli) segnalati

    Sono senza internet a casa ormai da 24 ore. Un mese fa abbiamo fatto la portabilità perché c'era una offerta @FASTWEBHelp @FASTWEB che sembrava interessante. Mi sento ingannato, imbrogliato. Li ho chiamati diversi volte e finora nemmeno una riposta. Una vergogna senza precedenti.

  • viga59
    Alberto Viganò (@viga59) segnalati

    @domsimonetti @DavideGiac No ma sicuramente si è aperto un business . Secondo lei Fastweb o poste italiane cosa c’entra con il contratto di fornitura energia luce e gas?

  • MossaliMossali
    Alessandro (@MossaliMossali) segnalati

    Come mai il mio contratto è aumentato di 3 euro di colpo senza avviso? @FASTWEBHelp

  • buckbuckl3y
    Frarancia🫥 (@buckbuckl3y) segnalati

    provo una certa connessione con te... cos'è? Fastweb?

  • aleph_aleph2
    aleph (@aleph_aleph2) segnalati

    @FASTWEBHelp 1)oggi fastweb ha raddoppiato la mia bolletta senza preavviso. Anni fa avevamo concordato il rinnovo del contratto con uno sconto che doveva essere per sempre , come da mail inviata da loro (che per fortuna conservo).

  • Ema19986226
    Ema (@Ema19986226) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho bisogno di essere ricontattato telefonicamente da un operatore per assistenza sulla mia linea. Purtroppo i sistemi automatici di recupero dati non funzionano e non riesco ad accedere all'area clienti. Ho già mandato un DM.

  • aedan83
    Perìto Perària (@aedan83) segnalati

    @ovestMI @scenfaroc La fibra Fastweb mi risulta che è nattata, lo stesso problema che avevo io col vecchio operatore locale.

  • Pieffo
    Pieffo (@Pieffo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho finito I giga e non riesco ad acquistare dall’app 10giga per 6 euro. Compare avviso che non funziona

  • ShiroyashaTwiX
    🐦 白夜叉Twi𝕏 ⚽💙 (@ShiroyashaTwiX) segnalati

    Ma la Vodafone non era fallita? Ah no, errore mio, si sono solo fusi con quei falliti della Fastweb

  • flottero
    Fabio Lottero (@flottero) segnalati

    Aggiornamento: non e' venuto nessuno, il servizio clienti non riesce a dirmi nulla anzi non riesce a sapere nulla, a questo punto lo dico e' @FASTWEBHelp