Fastweb sta avendo un'interruzione in Mortara, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mortara, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mortara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (19%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mortara, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano e Albairate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Mortara, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mortara e nelle vicinanze:
-
I M Dario
(@pdsabre68) segnalati
dall'
Abbiategrasso, Lombardia
@pepromano @SiavoushF Cazzate ho tim vision a 19,90 con abbonamento Fastweb.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kim Namcy
(@KNamcy) segnalati
@Alius_Dekai @FASTWEB Pensavo fosse un problema solo del mio telefono 😭 anche a te la connessione dati non funziona?
-
[N] Thomas VAILLIER
(@actionthomas) segnalati
@FASTWEBHelp ciao ! Ho un problema con il codice migrazione da wind per prendre un abonnamento fastweb. Grazie
-
Digilead Bee
(@DigileadB) segnalati
@FASTWEBHelp @marcobucari è passata più di una settimana che il servizio wifi si interrompe ogni tanto. Le persone come noi che lavorano da casa si affidano alla vostra azienda. Ma nessun aiuto.
-
al + maxi🤎
(@lvstflower) segnalati
fastweb di ***** che stress
-
gra finiscila;
(@rkomiomirko) segnalati
non funziona fastweb a tutti, credevo fosse un mio problema aiuto
-
Ale.アレッシオ
(@Alius_Dekai) segnalati
@FASTWEB quando dovete fare manutenzione e il servizio internet non sarà disponibile magari un avviso sarebbe gradito. Grazie
-
chiara🌻 siccome che sono cecata
(@Wojadubakowski) segnalati
@FASTWEBHelp 3 l'app myfastweb x assistenza non è accessibile per "lavori in corso".
-
Gianluca Fracasso
(@boysarco) segnalati
@ARLC69 #Tortu un idiota senza #Jacobs lo scorso anno avrebbe chiuso le Olimpiadi come meritava…una mano 🖐🏼 avanti e l’altra 🖐🏼 dietro fallito…ringraziasse dio che @FASTWEB regala soldi a tutti altrimenti un altro #redditodicittadinanza
-
𝓛𝓾𝓬𝓪 𝓒𝓪𝓶𝓮𝓵𝓲 𝓟𝓱𝓸𝓽𝓸𝓰𝓻𝓪𝓹𝓱𝓮𝓻
(@LucaCameliPhoto) segnalati
Cara @FASTWEB iniziamo proprio male! E @FASTWEBHelp neanche funziona per segnalare il guasto rete e la mancanza di connessione! Non è che dopo una settimana mi fate venire voglia di cambiare nuovamente gestore?! #fastwebdown
-
gra finiscila;
(@rkomiomirko) segnalati
@sofxline eh no quello funziona pure a me, appunto sto usando il wi-fi ora, è fastweb mobile che non funziona