Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Mottalciata, Provincia di Biella, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mottalciata, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mottalciata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Mottalciata, Provincia di Biella, Piemonte 11/23/2025 02:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mottalciata, Provincia di Biella, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFara Novarese Internet
ItalySandigliano Telefonia
ItalyBiella Telefonia
ItalyMottalciata Internet
ItalyBiella Internet
ItalyBiella Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ShirtMakerItaly handmadeinitaly (@ShirtMakerItaly) segnalati

    @ItaliaTeam_it @FASTWEB buon giorno ... mi avete inviato un nuovo modem ,,, un sms dove mi dite di attivarlo ,, ma non funziona nulla ,,, il mio bonus PC ?? e non funziona neanche il telefono

  • UlricoA Ulrico Angeloni (@UlricoA) segnalati

    @FASTWEBHelp ho fatto abbonamento il 17/5 ancora nessun contatto da tecnici , quanto tempo ci vuole di solito per istallazione . Grazie

  • Gabry_G_G Gabriella - Gabryhellas ☄NORIMBERGA II (@Gabry_G_G) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, ho inviato DM per un problema tecnico su Milano.

  • vinxi67 vincenzo ⚫ (@vinxi67) segnalati

    @FASTWEB velocita' ridicole e l'assistenza che fa giusto uno squillino per mostrare che ha provato a contattarmi. Delusione totale

  • UlricoA Ulrico Angeloni (@UlricoA) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno ho fatto abbonamento il 17/5 ma ancora nessun contatto da tecnici . Quanto tempo di solito ci vuole . Grazie

  • AnnaJannace Anna Jannace (@AnnaJannace) segnalati

    @FASTWEBHelp @iToia77 Ho scritto da venerdì in DM nessuno risponde. Servizio INEFFICIENTE sotto tutti i punti di vista. Attendo attivazione della linea dal 24 aprile. Codice cliente 12589999. Vergognoso trattare così male i vostri clienti!!!

  • michela_mir Michela Mirandola (@michela_mir) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho richiesto il trasloco della linea e la "saponetta" 4g che non mi è mai stata inviata perché, a detta vostra, internet sarebbe arrivato per tempo. Oggi il tecnico mi dice che non c'è il filo in casa e che devo aspettare altri giorni. E nessuno mi ricontatta.

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @rgiovannoni @FASTWEBHelp Questa è la prassi. Ti facciamo contattare dall'ufficio competente, che non esiste, infatti nessuno ti richiama o ti richiama sempre un operatore che non ha potere decisionale. Pensa che una mia richiesta di indennizzo è stata chiusa indicando "dato info al cliente".

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @ShirtMakerItaly Ciao, per info e supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • alfredoferrante Alfredo Ferrante (@alfredoferrante) segnalati

    Dire che essere stato cliente @FASTWEB è stato complicato non è nulla in confronto all'odissea della restituzione del router. Altro che lasciapassare A38.