Fastweb sta avendo un'interruzione in Mottalciata, Provincia di Biella, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mottalciata, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mottalciata e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (19%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mottalciata, Provincia di Biella, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fara Novarese e Sandigliano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ale ©®™
(@tubilando12) segnalati
Temporale. Il modem di @FASTWEB si è fulminato. Ancora. Come la volta precedente, il 28/05. Aspetto di essere contatto dall'assistenza di @FASTWEBHelp. Ma la vedo lunga, la settimana prossima quale tecnico esce? 🤔
-
arnold
(@arnold________) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla. Porta Romana, Milano
-
marco
(@marcoresellers) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp è quasi un mese che ho fastweb mobile ma ancora nn navigo in 5g chiamato piu volte all assistenza ma niente da fare
-
Dennis
(@dennis_mantineo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp direi sia giunto il momento di passare per l’@AGCOMunica. Visto il servizio imbarazzante su rete fissa che offrite, dove dopo le mille promesse viene offerta una connessione a dir poco imbarazzante. Contratto da 1 giga, cablaggio a 200 mega, ricevuti 20mega
-
Fatina del Buonsenso
(@Guerra_subito) segnalati
@FASTWEBHelp sono mesi che apro segnalazioni e non mi viene attivato lo sconto in bolletta con Eni gas e luce! È da marzo che dite che la pratica è in lavorazione!! Siete scandalosi, chiederò disdetta del contratto!
-
Luca Cargnelli
(@LucaCargnelli) segnalati
@lucabussandri @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho fatto richiesta trasloco da due mesi. Ormai non rimane che chiudere tutto e fare nuovo contratto con operatore diverso. Alla larga da Fastweb
-
🛸Starbuck🚀
(@Starbuck_72) segnalati
@BarbascuraX Fastweb mobile ha più servizi, più giga e costa meno di 8€/mese se abbinato all'abbonamento fibra home
-
Felox
(@felox210) segnalati
@Ellwastakennn Ho Fastweb, comunque mi muore proprio il gioco non la connessione
-
daniele 1975
(@_smpdr) segnalati
Scusate ma per attivare tim vision con serie a e Champions devo fare un contratto fibra con loro o posso mantenere il mio contratto fastweb ? Non so come funziona
-
Max Vengani 🇮🇹/🇷🇺
(@MVengani) segnalati
@FASTWEB Ho già la portabilità tutto funziona perfettamente mentre l'app mi dice che sono ancora alla consegna della sim. È possibile aggiornare? Perché vorrei vedere i consumi e fare la ricarica? Grazie Codice cliente 20862629