Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bricco di Neive, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bricco di Neive, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bricco di Neive e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bricco di Neive, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/11/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LucaUgo_lini Luca Ugolini (@LucaUgo_lini) segnalati

    Solo oggi dopo aver riscontrato enormi problemi ho scoperto che @FASTWEB mobile non si appoggia più a Tim come rete ma a Wind. Che disastro!!!

  • MattPaparo Matteo Paparo (@MattPaparo) segnalati

    @Ivisem @FASTWEBHelp Hai provato ad eliminare dal sito internet di Fastweb (quindi dal server) della mail?

  • sirmikius Mikius (@sirmikius) segnalati

    @zebretta64 @FASTWEBHelp Ho lo stesso problema da stamattina: cosa ti hanno detto?

  • marco_ms2 ms2 (@marco_ms2) segnalati

    @FASTWEBHelp fast mail non funziona (Genova 26/4/21)

  • AngelicaLionett Angel (@AngelicaLionett) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, Venerdi mattina ho firmato un contratto per l’attivazione del modem a 29,95€, ma dopo la firma tramite sms non ho ancora ricevuto la mail. Potreste aiutarmi? Grazie!

  • AndreaMagi86 Andrea (@AndreaMagi86) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera. Da stamattina non riesco ad utilizzare la mail su nessun pc tramite software outlook, Thunderbird e anche da app mail iPhone. Sempre errore pop3 o tsl. Mentre da pagina web funziona. Ho provato diversi dispositivi e 3 mail diverse. Sempre stesso problema.

  • BertelliIrineu claudio bertelli (@BertelliIrineu) segnalati

    @FASTWEBHelp a gennaio ho chiesto il cambio internet a enigaseluce e fino adesso niente. enigaseluce e attivo. ma continuo con joy. cosa debbo fare per avere lo sconto di 6 euro?

  • fabrivfr Fabrizio Boni (@fabrivfr) segnalati

    @FASTWEB , oggi ho ricevuto una strana, stranissima telefonata. Una persona che si è presentata come vostra dipendente prima mi ha chiesto se io fossi "autorizzato a dare consnenso" quindi mi ha "blaterato" di problemi sulla rete di annullamento fibra per passaggio ad ADSL e ...

  • Marchigiano2 Marchigiano (@Marchigiano2) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho fatto una nuova attivazione casa FTTH contratto firmato tutto online direttamente con voi, ma da 1 settimana non si fa più sentire nessuno

  • ppagani Paolo Pagani (@ppagani) segnalati

    Non va più la posta @FASTWEB su smartphone né tablet, non riceve né invia, ma è invece tutto ok su pc con outlook. Che fare? @FASTWEBHelp non risponde