Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Bricco di Neive, Provincia di Cuneo, Piemonte?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bricco di Neive, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bricco di Neive e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Bricco di Neive, Provincia di Cuneo, Piemonte 12/07/2025 06:15

dicembre 07: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

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Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • iMat_07 Matteo (@iMat_07) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp DA IERI MATTINA LA LINEA INTERNET NON FUNZIONA. Mi dite che state gestendo la mia richiesta ma è tutto fermo. E noi paghiamo. Sempre. #fastweb #disservizio @consumatori

  • tognomaranza Carlo Tognon (@tognomaranza) segnalati dall' Padova, Veneto

    @FASTWEBHelp Buon pomeriggio, la mia linea fissa risulta fuori rete, potete aiutarmi (codice cliente 3613802)

  • LauraFerrato Laura Ferrato (@LauraFerrato) segnalati

    .@FASTWEBHelp VOGLIO DISDIRE ABBONAMENTO FASTWEB. DA MESI. E NON SE NE VIENE A CAPO. COSA DEVO FARE???

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Se vabbe ciao.. non siete in grado di ascoltare i clienti ma volete ascoltare il messaggio della Terra..

  • dilettasala Diletta Sala (@dilettasala) segnalati

    @FASTWEBHelp la connessione internet da ieri viaggia sotto un megabit, potreste darmi assistenza? Ho provato a chiamare assistenza e sono stata 45 minuti in attesa e non ho avuto risposta

  • tulliobesana Tullio Carlo Besana (@tulliobesana) segnalati

    Mi continuate a chiamare per propormi di passare a Fastweb sui cellulari...sono cliente fibra Fastweb da più di dieci anni e non mi passate ancora a 2,5 Gb/s! Bravi ottimo marketing! #fastwebhelp #Fastweb

  • vincosenza Vincenzo Cosenza (@vincosenza) segnalati

    @FASTWEBHelp avrei bisogno di essere contattato via telefono al 3478637712. Codice cliente 10559842. Grazie

  • Nonno_Augusto Augusto P. (@Nonno_Augusto) segnalati

    Al 43simo salta connessione, parolacce a profusione, segnalazione via app e @FASTWEB risolve al volo. Confuso e felice vedo il secondo tempo!

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @lucapennati Ciao,per poterti aiutare,ci occorrono in DM dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, un recapito mobile e una fascia oraria per eventuale ricontatto, grazie

  • audhild1984 Vincenzo Carbone (@audhild1984) segnalati

    @FASTWEBHelp Dal 27 marzo un errore dei vostri sistemi mi ha disattivato l'opzione UltraFibra, e la mia navigazione è da allora limitata a 100Mbit/s invece che 1Gbit/s. Numerose telefonate, ricontatti, solleciti, ma il problema non è stato ancora risolto, è passato quasi un mese!