Fastweb sta avendo un'interruzione in Neviano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Neviano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Neviano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Neviano, Provincia di Lecce, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Nardò.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mimmo
(@mohamad2157) segnalati
@FASTWEB da settimana scorsa faccio la richiesta per l'assistenza ma nessun risposto .. veramente mi dispiace
-
Alex
(@Alex22533075) segnalati
@FASTWEBHelp in attesa di attivazione da più di due settimane, servizio inesistente
-
Marina Sgarbi
(@MarinaSgarbi) segnalati
@FASTWEBHelp Buonasera, ho disdetto l'abbonamento e l'utenza è stata chiusa. Non ho mai ricevuto nessuna comunicazione su come poter consegnare il modem. Potete aiutarmi?
-
David Pisa
(@dpisa007) segnalati
Cari @FASTWEBHelp mi potete dire lo stato della mia attivazione? Sono 3 settimane ormai che ci sono “strani” campi dimenticati sul contratto o che questo è bloccato. Sabato, dopo l’ultima ora passata a sentire Malika, mi è stato detto che sarei stato richiamato dopo 2 gg, ma…
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Lampo_Gamma Ciao, se hai bisogno di supporto invia un DM direttamente al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Daniela Mazza
(@Danidida) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEBHelp Buongiorno, ho da ieri Internet e la linea telefonica isolati. Siamo in smart working e in grande disagio per l’assenza di linea. Sono stata ieri stesso contattata dal tecnico che mi ha fissato appuntamento oggi alle ore 11 e non è venuto. Che fate?!
-
Mago Sagazzu🦎
(@sardum) segnalati
@valentina_mulas @VodafoneIT E Fastweb da problemi? Io ho mollato Vodafone oltre per le tariffe anche per la qualità del servizio. Meglio, dei disservizi... una vera chiavica di compagnia.
-
Daniela Mazza
(@Danidida) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Buongiorno, ho da ieri Internet e la linea telefonica isolati. Siamo in smart working e in grande disagio per l’assenza di linea. Sono stata ieri stesso contattata dal tecnico che mi ha fissato appuntamento oggi alle ore 11 e non è venuto. Che fate?!
-
Nicoletta Galbani
(@NGalbani) segnalati
@FASTWEBHelp sono stata chiamata da un vostro rappresentante per un problema di credenziali perse… mi ha detto adesso le passo la persona giusta… dopo un ora e mezza sono ancora in attesa! Che servizio e’???????
-
Eugenio Clerici
(@eugecle) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, purtroppo anche oggi stesso problema, modem che non si connette a internet, luce rossa fissa. Per cortesia cercate di risolvere al più presto in quanto sono impossibilitato a lavorare. Grazie. Ho scritto codice cliente in MP