1. Home
  2. Aziende
  3. Fastweb
  4. Nichelino
Fastweb

Stato del servizio di Fastweb a Nichelino, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Fastweb ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Nichelino, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 23 giu, 21:46 CEST.
  • 75% Internet (75%)
  • 25% Wi-fi (25%)

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nichelino, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nichelino, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nichelino, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin.

CityProblem TypeReport Time
Turin Internet 14 ore fa
Turin Wi-fi 7 giorni fa
Turin Internet 14 giorni fa
Turin Internet 24 giorni fa
Turin Internet un mese fa
Turin Wi-fi un mese fa

Citta vicine con segnalazioni recenti

Turin

2 recent signals

14 ore fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nichelino, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nichelino e nelle vicinanze:

  • cerberoTO
    chi è Gilbert Vernam? ((⛵🤿⛷️📖)+🖥️ITC+👷PC) (@cerberoTO) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @FASTWEBHelp sono domani 6 settimane che mi avete imposto una migrazione tecnica che ha cambiato il tipo di accesso a casa e da allora non mi funziona più la domotica. Unica soluzione avere il pubblico (richiesto qualche giorno dopo). È più di un mese che aspetto. CHE FACCIAMO?

  • Ilsolitario71
     Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….

  • riccardobubbio
    riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato

  • riccardobubbio
    riccardo bubbio (@riccardobubbio) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …

  • ubriJaco
    better call jaco (@ubriJaco) segnalati dall' Moncalieri, Piedmont

    Ciao @FASTWEBHelp potete aiutarmi a ricevere supporto ? ho una richiesta di trasloco aperta da giugno 2022 ma non riesco a ottenere assistenza per avere l’installazione della fibra.

  • Ilsolitario71
     Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!

  • cesco_78
    Francesco (@cesco_78) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto

  • BauduccoAndrea
    Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie

  • mspiccia
    Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piedmont

    @ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.

  • duri_patrizia
    Patrizia [email protected] (@duri_patrizia) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @i_ponzo Da tre anni sono clienti do Fastweb. Non è ecomicissimo. Il servizio è stato finora molto buono

  • mspiccia
    Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piedmont

    @ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€

  • Ilsolitario71
     Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.

  • giovanniperrone
    Giovanni Perrone (@giovanniperrone) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @cstdmn @DAZN_IT @FASTWEB Forse non hai visto lo speedtest allegato: 444 mbps upload, 298 mbps download, 4 ms di ping. Il problema non è #Fastweb

  • mspiccia
    Massimiliano #TheGeekerz (@mspiccia) segnalati dall' Nichelino, Piedmont

    @ilconfa @FASTWEB Ti direi di provare se hai la possibilità. Anche il #realmeGT5G non è fra quelli della loro lista,ma qui a Torino funziona perfettamente.

  • BauduccoAndrea
    Andrew (@BauduccoAndrea) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb

  • RIMONDI_MARCO
    MARCO RIMONDI (@RIMONDI_MARCO) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.

  • Ilsolitario71
     Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato

  • Ilsolitario71
     Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.

  • AvvLucaEgitto
    LucaEgitto (@AvvLucaEgitto) segnalati dall' Turin, Piedmont

    @FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta

  • Ilsolitario71
     Marco  (@Ilsolitario71) segnalati dall' Turin, Piedmont

    complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Giacomo93740294
    Giacomo (@Giacomo93740294) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, ho nuovamente problemi di internet e voce

  • moniemme24
    moniemme (@moniemme24) segnalati

    @alessis18 Confermo, non si può vedere e si blocca ogni canale @NOWTV_It. Io ho Fastweb fibra e lo speedtest è ottimo. Gli altri streaming si vedono tutti. La ciofeca è @NOWTV_It, come sempre

  • blancos_greta
    la_greta_blancos_ (@blancos_greta) segnalati

    @piumoncino @trash_italiano Ora ho fastweb da più di 1 e mezzo e mi sto trovando molto bene, mai avuto problemi, e pago sempre 10€ al mese, mai aumentata l'offerta e mai aggiunto cose in più nel farmi trovare senza credito

  • thedoctordonnna
    Vla 🌾 (@thedoctordonnna) segnalati

    Litigato anche con reparto IT perché non mi si cogliona che ***** vuol dire che i tuoi server vanno quando io so PER CERTO che non va una **** perché non va su fastweb e su vodafone non va neanche la vostra app di ***** da nessun telefono e mi coglionate così ma morite

  • MattDeLuise
    Matt DeLuise (@MattDeLuise) segnalati dall' Rome, Latium

    @FASTWEBHelp perché da 40 min sono su WhatsApp e non si riesce ad avere una semplice informazione? Forse perché al numero di assistenza non risponde mai nessuno. Possibile che il servizio clienti sia così pessimo???

  • vestitamale
    Pensati Lanzichenecchi (@vestitamale) segnalati

    Uh che strano #fastweb non funziona di nuovo

  • peppipeppino
    Peppino Franchi (@peppipeppino) segnalati

    @messapo40 @LeonhardHahn Questo governo non l'ha fatto con l'acquisizione di Tim il colpaccio. Ma con la creazione di Fibercop. Tim è un asset di servizio alla stregua di Fastweb vodafone e Wind ormai. Entrare al 35% su fibercop e stato il vero colpaccio. Se avviene la fusione con open fiber si fa bingo

  • St4tlerWaldorf
    Abby Normal (@St4tlerWaldorf) segnalati

    Io sono ancora più vecchio, il mio era 14,400 e ora non riesco a farmi installare un modernissimo fritzbox 5690 Pro dall'assistenza fastweb perchè non prevede un tecnico di secondo livello dopo le 17 del pomeriggio! uè, qui fatichiamo tutti sà!🤬 Confidiamo nella venuta del papa!

  • gra_carlo
    Karl (@gra_carlo) segnalati

    @FASTWEBHelp ho appreso che anche se sono cliente da più di 10 anni, se voglio cambiare il fastgate col nuovo modem devo cambiare offerta (ci può stare) e pagare 49€ una tantum. Se attivo una nuova linea non pago nulla... Perché?!

  • Mauro102749
    Mauro (@Mauro102749) segnalati

    @FASTWEB è na *****