Fastweb sta avendo un'interruzione in Nichelino, Provincia di Torino, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nichelino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nichelino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nichelino, Provincia di Torino, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Turin, Chieri, Settimo Torinese, La Loggia, Rivoli e Nichelino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nichelino, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nichelino e nelle vicinanze:
-
LucaEgitto
(@AvvLucaEgitto) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Niente, mi avete consigliato di rifare la richiesta di nuovo contratto online, l’ho fatto, ho la mail di conferma e oggi il vostro reparto pre attivazione mi dice che nemmeno questa seconda richiesta non risulta. Mi arrendo. Non ho parole. Vi ho rincorso per un mese. Ora basta
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@albemilano @PaceyIV @FASTWEB @FASTWEBHelp Io ho Fastweb fisso da anni con da quando nacque. Mai avuto problemi. Quei 4-5 avuto in 20 anni quasi risolto sempre subito.
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato …
-
riccardo bubbio
(@riccardobubbio) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp inqualificabile il vostro comportamento ! per problema tecnico non si conclude l attivazione di un contratto .. siete in possesso di tutti i miei dati conoreso carta di credito senza un consenso e da 24 ore non riesco a contratevi ne a essere richiamato
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Salve, avrei bisogno di supporto per: 1) arrivato conto cartaceo senza averlo mai richiesto 2) ho problemi con la mia area clienti, sbaglia il codice cliente e se provo a fare recupero dati mi dice che non esisto!
-
★Emilio Vincenzo Bonura
(@shoppology) segnalati
dall'
Rivalta di Torino, Piemonte
@FASTWEBHelp problemi sulla rete, problemi di connessione, problemi di velocità...mettono la #FIBRA sotto casa ma a 100 metri da casa non arriva! Basta adesso di disdetta!
-
✨Alessia✨
(@unmareimmenso) segnalati
dall'
La Loggia, Piemonte
@Rossadisera_ Io ho Fastweb, per ora non ho riscontrato alcun problema, pago 8.95
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp ho un problema con l’ultimo conto Fastweb. Mi avete addebitato due mesi quando giugno e stato già pagato
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Buonasera, vi ho scritto in privato per un problema di connessione Adsl. Grazie
-
Andrew
(@BauduccoAndrea) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp Vi ho scritto in DM il mio codice cliente. Io ho Sky+Fastweb
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@PaceyIV @albemilano @FASTWEB @FASTWEBHelp E niente. Devo reputarmi fortunatissimo allora. E non sto scherzando. Io a parte con Vodafone non ho mai avuti problemi con gli altri gestori.
-
MARCO RIMONDI
(@RIMONDI_MARCO) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@Osserv_Digital @Assolombarda @BTicino @doxa_research @Reply_ITA @EA_Italia @FASTWEB @GewissGroup @VodafoneIT Tento di collegarmi ma ricevo un messaggio di errore: bad getaway.
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa Se compatibile, io ti consiglio @FASTWEB. L'ho attivata su #XiaomiMi11 e #realmeGT e funziona alla grande: 7,95€ 70 GB, minuti illimitati e 200 SMS. In più in questi giorni c'è un'offerta con 120 GB a 9,95€
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
complkemti al vostro servizio di Tirana. Ho fatto richiesta tramite area clienti per il problema e mi ha messo in attesa quando non sapeva che dirmi!!!! @FASTWEBHelp @FASTWEB
-
Marco
(@CamperVolo) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp E chi vi ha chiesto niente 🤔
-
Teddy BAGPIPE🚩
(@PivaEdoardo) segnalati
dall'
Pino Torinese, Piemonte
vi risultano problemi di rete Fastweb ?
-
Francesco
(@cesco_78) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@AceM4n_ @LucaLucacchio @Michelangelo14 Io ho sensori e sistemi Wi-Fi, non posso spegnere. Per la linea condominiale non lo so. Non ho il mio ip pubblico, come con Fastweb, preferisco avere il mio contratto
-
Marco
(@Ilsolitario71) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEB mi avete mandato di nuovo il conto FW cartaceo, pur non avendolo mai chiesto. In più non riesco più ad accedere alla mia area cliente (prende un codice cliente non corretto) e se provo a fare recupero dei dati, mi dice che non esiste….
-
Luca Cicchelli
(@lucacicchelli) segnalati
dall'
Settimo Torinese, Piemonte
@FASTWEB non mi vuole come cliente. Se provo ad attivare l'abbonamento online non mi riconosce alcuni campi. Oggi ho chiamato il call center e la gentilissima operatrice aveva problemi analoghi. Dopo 40 minuti abbiamo rinunciato. Domani proverò con @tiscali_italia
-
Giampiero Biglia #facciamorete #TorinoFC #libdem
(@GiampieroBiglia) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno, da questa mattina il servizio internet non è disponibile per la mia utenza domestica e non sono mai stato richiamato nonostante l’impegno di farlo immediatamente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Mauro
(@RustyCerbo) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Tranquillo a fine mese riceveremo Un forte sconto per il servizio non erogato. Ah no?
-
marco
(@MarcoManyThanks) segnalati
@FASTWEB Non funziona neanche il numero telefonico dell'assistenza 🤦🏻🤦🏻🤦🏻 E stiamo parlando di un azienda!!! Vi sembra serio lasciare un azienda senza connessione per un tempo così lungo? E soprattutto senza comunicazioni di alcun tipo alla clientela Non ho parole...
-
Alex
(@SirAlexx70) segnalati
Oggi mi arriva il tecnico per collegare linea fastweb. Siamo al 🔝 #fastwebdown
-
elle - #1 Peter stan
(@everm0re75) segnalati
@FASTWEB Siamo da ore senza connessione e da parte vostra non un comunicato o un'informazione. Cosa state aspettando?
-
pxl.lab.Nft.art
(@pxl_lab_nft_art) segnalati
@FASTWEB mandare un bello sconto per il disservizio arrecato oggi. Allucinante. Vi hanno hackerato palesemente … e non siete in grado di reggere al sistema??? Ma porco il mondo di ***** in cui vivismo. Fare sconti adesso
-
Davide Mastinu
(@DavideMastinu18) segnalati
@MatteoManna @FASTWEB Io dalla Sardegna ho problemi di connessione
-
Pasquale.🫀
(@filitralemani) segnalati
ho un'amica online che mi chiedeva se a me andava la connessione e ha fastweb #fastwebdown
-
Maurizio Cenci
(@maurizio_cenci) segnalati
@Valeria__79 @FASTWEBHelp @X Io con Vodafone non vedo problemi su X
-
Jacopo Franchi 🇪🇺🇮🇹
(@JacopoFranchi87) segnalati
@FASTWEB ma quando succedono disastri come questo c'è qualcuno che paga, qualcuno che indaga? O è possibile lasciare senza connessione mezza Italia senza fornire alcuna spiegazione e alcun rimborso, nel 2025?
-
Anjie
(@ngiulinel) segnalati
@FrancCarr @LucaBizzarri @FASTWEBHelp La luce a me è bianca , ma non funziona comunque