Fastweb sta avendo un'interruzione in Noicattaro, Provincia di Bari, Puglia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Noicattaro, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noicattaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 27: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Noicattaro, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Noicattaro, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noicattaro e nelle vicinanze:
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
-
😎♈♂
(@moderf47) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.
-
𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲
(@taigasring) segnalati
dall'
Bari, Puglia
Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝓥𝓲𝓿𝓮𝓻𝓮 𝓮̀ 𝓾𝓷𝓪 𝓰𝓾𝓮𝓻𝓻𝓪! 🌠
(@52battle69) segnalati
@FASTWEBHelp Peccato siate un account bot che nn mette in comunicazione con persone fisiche al fine di risolvere i problemi dei vostri clienti che vi mantengono a caro prezzo! Fate schifo ovviamente come tutte le altre mangia soldi compagnie...
-
antonio
(@antoniocimaglia) segnalati
@FASTWEBHelp sono cliente Fastweb da 20 anni ho il vecchio modem e voglio passare alla fibra
-
Riccardo Schiroli
(@SchiroTheBabe) segnalati
@FASTWEBHelp per la cronaca, accedere a WOWFI é un terno al lotto
-
Alessandro Toia
(@iToia77) segnalati
@FASTWEBHelp Ad ora nessuna notizia e nessun servizio! Il servizio clienti può fare solo un sollecito ma non ha idea di cosa succede! La disdetta dei servizi mi sembra l’unica strada percorribile. Portante intermittente dal 19/04, ASSENZA TOTALE DI SERVIZIO DAL 21/04 sera
-
Don Andrea
(@NapoliMania00) segnalati
@FASTWEB Impegnatevi a fornire assistenza
-
Nicola Losito
(@koolinus) segnalati
@FASTWEBHelp Non sono titolare di un contratto con voi. Ma il sito ministeriale è gestito da una vs farm / rete e risulta inaccessibile per una porzione della popolazione. Da qui la mia segnalazione…
-
a sad trap bitch
(@sofiabratz_) segnalati
Un ringraziamento a fastweb che ha smesso di funzionare quando avevo religione i feel u tvb
-
mikeleci1992
(@mikeleci1992) segnalati
@WindTreOfficial Ci sono i clienti di serie A e B. Io sono B. Passerò a fastweb.
-
Nicolò Mellini
(@nicomellini) segnalati
@FASTWEBHelp dopo la VOSTRA segnalazione di perdita di pacchetti dal router e dopo l'intervento del tecnico DA VOI RICHIESTO mi ritrovo 35 euro addebitati in fattura. Il problema persiste, il tecnico mi ha detto "usa il cavo, è più stabile". Posso avere spiegazioni?
-
Mattia Borsani
(@MattiaBorsani) segnalati
@FASTWEBHelp Senza connessione a Vanzago, sono segnalati guasti in zona?