Fastweb sta avendo un'interruzione in Noicattaro, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Noicattaro, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Noicattaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Noicattaro, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bari, Modugno, Mola di Bari, Triggiano e Adelfia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Noicattaro, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Noicattaro e nelle vicinanze:
-
😎♈♂
(@moderf47) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp non ho più avuto notizie mentre continuo ad avere problemi di periodi di disconnessione Per il cellulare sto sopperendo con WOW FI, però solo in alcune zone della casa, il PC invece salva la rete ma non internet da cui ha lunghi periodi di vacanza.
-
𝘀𝘆𝗿𝗲𝗻 @𝘀𝗮𝘄 𝗲𝗻𝗱𝗴𝗮𝗺𝗲
(@taigasring) segnalati
dall'
Bari, Puglia
Spero che il servizio di Fastweb sia veloce, devo utilizzare il 4G del cellulare per fare tutto al momento
-
Vincenzo Favia
(@19vins82) segnalati
dall'
Bari, Puglia
@FASTWEBHelp quasi 24h senza connessione, senza linea telefonica. In zona rossa e smart working. Senza poter avere informazioni di nessun genere se non un automatico "disservizio nella tua zona" e "tipicamente 24h per risolvere". Nessun centro assistenza.Mi contattate per favore?
-
s v e n 🌈
(@about__sven) segnalati
dall'
Bari, Puglia
giustamente Fastweb che muore sul telefono proprio mentre stavo cercando czz, grazie di niente
-
ara3
(@Araneo3) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@Ikaroixxx @FASTWEBHelp Stai sereno ti contatterà il servizio #carocliente
-
onorati maria
(@onoratimaria) segnalati
dall'
Modugno, Puglia
@FASTWEBHelp potrei sapere perché il servizio internet non funziona da due giorni,e quando sarà ripristinato visto che ormai è Indispensabile per lavoro e scuola
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Miriam Marrone
(@MiriamMarrone) segnalati
Vorrei essere contattata da un operatore per favore. Mi sembra assurdo che il numero assistenza clienti non dia questa possibilità @FASTWEBHelp
-
Andrea Magagni
(@AndreaMagagni) segnalati
@FASTWEBHelp è mai possibile che ogni mese internet di @FASTWEB salta!? Poi con l'assistenza non si parla mai con nessuno e 72 ore per risolvere i problemi... È così da oltre un anno... 🤬🤬🤬
-
NablaD 🥓🫘🚈🚝🚅🚄🚂🚃🚋🚎🚞🚊🚉🚆
(@ontherailaway) segnalati
@ThePuni16830747 Non si capisce. Fastweb ha preso in carico segnalazione e ha detto che deve intervenire il tecnico da centrale. A me pare strano che esattamente 4 settimane fa si è verificato lo stesso tipo di inconveniente, solo che non mi era stato detto che era un problema di Telecom.
-
leopoldo gasbarro
(@leopoldogasbarr) segnalati
@FASTWEB Sei cliente? Trasloco da un palazzo ad un altro a 500 metri, impiega "solo" 20-40 giorni. Se nuovo cliente 3 giorni. Scandaloso. I clienti sono spazzatura, i nuovi clienti spazzatura del futuro. Le procedure furti autorizzati. La centralità del cliente: un'utopia.
-
Silvano Clerici
(@SilvanoClerici) segnalati
@vulvatown @PierMaran No due cose le ha fatte il Maran.. 1..ha eliminato le colonnine taxi presenti in ogni posteggio 2..ha creato il numero unico 027777 pagato con soldi dei contribuenti che funziona male ed é concepito da Fastweb che non ha mai avuto a che fare con i taxi..un totale fallimento..
-
Claudia R.
(@ansa007) segnalati
@FASTWEB "Stiamo aggiornando i tuoi dati. Entro 48 ore potrai seguire lo stato di attivazione dei tuoi servizi". Era il 15 maggio, altro che 48h. Ed era dicembre quando ho fatto una richiesta di subentro linea telefonica. Fate tante belle cose, anche far scappare i clienti!
-
Qhyry_ C.L
(@FNzaffir0) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp no comunque è una bella connessione solo che nella mia zona prende certe volte bene e certe volte male comunque stavo scherzando buona connessione
-
giulia mietta
(@giuliamietta) segnalati
L'aspetto positivo di avere problemi a disdire un contratto @FASTWEB è che nei prossimi giorni saprò su cosa scrivere un articolo. Quello divertente è che, a questo punto, non attiverò un contratto nuovo come invece avevo pensato di fare 👋
-
Stefano Panzeri
(@ste_panzeri) segnalati
@FASTWEB Più che dare spazio alle attività culturali sarebbe desiderabile che forniste un servizio degno di tale nome
-
gioppino calimero
(@gioppinocalimer) segnalati
@FASTWEBHelp giorno numero 6 di disservizio, il servizio clienti mi invita a contattare il servizio clienti