Fastweb sta avendo un'interruzione in Nonantola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nonantola, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nonantola e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nonantola, Provincia di Modena, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Modena, Bomporto, Carpi Centro, San Giovanni in Persiceto, Formigine, Castelfranco Emilia, Piumazzo, Castelnuovo Rangone, Nonantola e Anzola dell'Emilia.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nonantola, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nonantola e nelle vicinanze:
-
Andrea
(@dea_angiolini) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB vorrei avere informazioni precise su allaccio Fibra sono un cliente Fastweb
-
SFS
(@esseffesse) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEBHelp un mese e una settimana senza poter accedere alla mail aziendale mi sembra abbastanza. E i tecnici (mi dicono esterni) se ne fregano. Mai ricevuta una telefonata per capire cosa sta succedendo. Solo indicazioni sul reset pwd che non è risolutivo chiaramente.
-
antonella
(@Brima1812) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@FASTWEB Spettabile Fastweb, per un disguido con altro operatore che asseriva di poterci colllegare con la fibra, abbiamo chiesto la cessazione del nostro contratto con voi. Purtroppo il tecnico che doveva connettere la fibra ha rilevato che questa non avrebbe funzionato a causa
-
Mara Mutti
(@MaraMutti) segnalati
dall'
Modena, Emilia-Romagna
@attananto Anch’io ho lo stesso problema, non funziona più la connessione. Ho provato a chiamare il servizio clienti #Fastweb ma non è disponibile.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Stefano Marucci
(@McRownt) segnalati
Ho chiesto un trasloco linea a @FASTWEB a natale, per una distanza di 800m, Roma su Roma. Decine di chiamate dopo e invii di solleciti al reparto tecnico sono ancora senza internet. @FASTWEBHelp ma davvero il servizio clienti non può parlare con i tecnici? #aiutateliacasaloro
-
Rosalba Demarzio
(@DemarzioRosalba) segnalati
@FASTWEB Salve a questo numero non risponde nessuno. Cade la linea immediatamente.
-
Stefano Marucci
(@McRownt) segnalati
@FASTWEBHelp A quanto pare non li potete ricevere i DM. Mi dà errore nell'invio.
-
fedy_bart
(@fedy_bart) segnalati
@paolojaladhi @FASTWEBHelp Io sono di Pesaro e ho dei problemi di stabilità del cellulare, mi perde di continuo la linea, son costretta a chiamare con Whastapp
-
Gian Paolo Riboldi
(@spagoaldente) segnalati
@FASTWEBHelp 2/2 L’ultima di richiesta di ieri in cui mi chiedete più di €80 eur per restituire il modem router che a voi sarà costato meno di €10. Inqualificabili ! Scriverò su tutti i Social quanto state facendo. Vergogna! #Fastweb
-
Marco Uttini Foto
(@marcouttini) segnalati
Rete mobile @FASTWEB lenta anche in presenza di segnale...
-
Gian Paolo Riboldi
(@spagoaldente) segnalati
@FASTWEB 2/2 #Fastweb, Ripeto, a distanza di mesi dalla disdetta mi chiedete anche più di 80 eur per quel sarchiapone del vostro modem router. È vergognoso! Per cortesia siate dignitosi e non cancellate ancora una volta il messaggio: è un comportamento da miserabili.
-
Cozziluigi
(@Cozziluigi1) segnalati
@MARCELL30526336 @AssClienti Fastweb una cosa penosa! Da ex cliente non mi vedranno più, m'hanno fatto patire le pene dell'inferno per disdire l'abbonamento
-
Achille
(@Achille43084773) segnalati
@FASTWEBHelp servizio di assistenza schifoso, la vostra app non funziona per richiedere assistenza e il bot di whatsapp non porta a niente perchè non c’è quello che serve! Continuate cosi che passiamo a presto a qualcosa di meglio @FASTWEB #fastweb #schifo #assistenza
-
Maurizio Ciampi @[email protected]
(@MaurizioCiampi) segnalati
Per cortesia @FASTWEB per avere informazioni sulle voci, a me incomprensibili, in una fattura da voi emessa ad un cliente migrato ad altro operatore, cosa bisogna fare? L’IVR telefonico ti butta fuori, le credenziali per supporto web e WA non sono più attive. Grazie