Fastweb sta avendo un'interruzione in Norma, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Norma, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Norma e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Norma, Provincia di Latina, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Latina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Norma, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Norma e nelle vicinanze:
-
Menez
(@Barilottino) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@FASTWEBHelp Ciao! Ho un problema con la latenza nei giochi!Vi ho scritto in dm.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniele Paiella
(@DanielePaiella) segnalati
@FASTWEB buongiorno (mica tanto), linea dati e voce non funzionante da qualche ora e assistenza che latita: come risolviamo?
-
Tiziano
(@TizBio) segnalati
@FASTWEBHelp nonostante il contatto del vostro ufficio che mi assicurava che sarei stato contattato dai colleghi per fissare l’appuntamento per il trasloco linea in 24 ore ancora non ho avuto notizie…..almeno non promettete quello che non potete mantenere..
-
TrashBoy
(@Trash___Boy) segnalati
Salve @FASTWEBHelp, avrei bisogno di ricevere assistenza, per la linea mobile. Potrei essere contattato da qualcuno? Grazie.
-
Gianni Musso
(@GianniMusso) segnalati
Vi prego aiutatemi. Vi prego aiutatemi. Ho un problema con FASTWEB risolvibile solo cob una persona PERSONA che parla PARLA e capisce quello che dico. Vi prego aiutatemi. Il mondo finirà dietro a un risponditre autonatico. Vi prego aiutatemi
-
Claudia
(@Pupiiirock) segnalati
@FASTWEBHelp La linea Internet e telefonica dei miei genitori non funziona da stamattina. Ho già provato a spegnere e riaccendere il router, controllare i cavi, etc., ma il problema persiste. È un disservizio della zona (Cagliari)? Sono completamente isolati.
-
tex
(@tex__) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp In Down Con Un Contratto Business Dalle 18.00 Di Ieri, 2 Settembre. Intervento Previsto Entro Il 6 alle 12.00, Quindi 90h Senza Internet & Voce. Un Vero E Pesantissimo Disagio Per Un Professionista, E Credo Lo Sarebbe Per Qualsiasi Tipo Di Utente. #nofastweb
-
giorgio baroni
(@giorgiobaroni) segnalati
@FASTWEBHelp Già risolto, poche ore fa ho riavviato il router e ora tutto funziona!
-
Lord Kelvin
(@7h3_3mp3r0r) segnalati
@FASTWEBHelp servizio internet fisso down da questa notte. Utenza di Roma. Previsioni di ripristino?
-
Fausto Carano
(@CaranoFausto) segnalati
@FASTWEBHelp dopo 47 gg di attesa per un trasloco senza un cenno di vostra esistenza in vita ho disdetto l’abbonamento e passato ad altro operatore che mi ha già fissato appuntamento per martedì prossimo, spero di vedermi restituire il canone di Agosto indebitamente prelevato
-
ocsecnarF ordeP
(@Chevvoi) segnalati
@FASTWEB Posso avere assistenza?