Fastweb sta avendo un'interruzione in Norma, Provincia di Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Norma, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Norma e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (15%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Norma, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Norma e nelle vicinanze:
-
Menez
(@Barilottino) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@FASTWEBHelp Ciao! Ho un problema con la latenza nei giochi!Vi ho scritto in dm.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Zane
(@zanemrc) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Sì. A volte un po' pasticcioni (mi hanno attivato tariffe sbagliate) ma al supporto telefonico hanno sempre risposto. Fttc regolare senza problemi
-
Raffa
(@raffagio) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Vuoi il numero non clienti fastweb??? Io c'ho preso un sacco di fregature
-
Pezza
(@Pezzadazienda) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Ho raccotato storia analoga in un mio tweet, pochi giorni fa. Alla fine ne sono venuto a capo, con 5 giorni di interruzione del servizio, tantissimi menù 'premi 1 premi 2 premi 3' e 40 minuti al telefono.
-
Luca Farsetti
(@Suchi47) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Mangia mangia, ci misero 3 telefonate e 24 ore per togliermi dal garden mode, direi che hai tempo
-
Luigi delle Bicocche
(@D_di_David) segnalati
@FCavalleri1965 @LucaBizzarri @FASTWEBHelp Contattati sempre via Twitter... niente da dire, superveloci da remoto... con ovvi tempi tecnici per intervento fisico (max 3 gg ma a cavallo del weekend quindi neanche 24h)
-
sergio cerutti
(@sergiocerutti) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp no ***** è da venerdì che non funziona internet
-
malvisto
(@malvisto13) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp A me funziona, ma sempre meno
-
Pucknet77
(@pucknet77) segnalati
@FASTWEBHelp non funziona niente. Ho chiesto di essere chiamato. Niente. Arriva sms che il disservizio è stato risolto....ma non è vero. Chiedo di essere chiamato....niente!!
-
Nadia Creston
(@73nadiac) segnalati
dall'
Montebello Vicentino, Veneto
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Fastweb ha un servizio clienti che fa pena. Mai più 👎🏻
-
Massimo Rolleri
(@MassimoRolleri) segnalati
@FASTWEBHelp ho avviato il passaggio a Fastweb Mobile con portabilità del numero; la disdetta del mio contratto col precedente operatore sarà avviata e gestita da Fastweb, o devo svolgerla io?