Fastweb sta avendo un'interruzione in Nosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nosate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nosate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Novara, Galliate, Corbetta e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nosate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nosate e nelle vicinanze:
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Marco Cassani
(@casmar72) segnalati
dall'
Corbetta, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
imolese
(@imolese) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp Tutta mattina che gli utenti Fastweb sono a piedi, non dico molto ma almeno uno straccio di tweet fissato in alto del tipo "sappiamo del problema, ci stiamo lavorando"...
-
0 dBfs ✊
(@FischioLarsen) segnalati
Be’ ragazzi, toglietemi il malocchio… Al rientro venerdì scorso ho trovato la caldaia bloccata, il vicino sotto di me con una grande infiltrazione dal mio terrazzo, il problema del cellulare e oggi si è cotto il modem di Fastweb e non posso neppure chiamare via wa… HELP! 😭
-
Tutto fa divano
(@tuttofadivano) segnalati
@LucaBizzarri @FASTWEBHelp Io non sono genovese ma sono contenta che non funzioni a nessuno. Perché quando è un guasto locale, servono giorni per riavere la linea, tra inutili "resetti il router" (e poi è un problema alla cabina sotto casa). Un guasto globale ha maggiori possibilità di essere risolto asap
-
Gary! 🌈
(@garyx9x) segnalati
Miliardi di euro spesi in testimonial e non hanno due spiccioli per un post extra sui social in cui avvisano del down in corso. Non è tanto per il down ma per il menefreghismo totale nel confronto dei clienti. Credo che oggi @FASTWEB si sia scavata la fossa da sola #fastwebdown
-
non lo so
(@serclami) segnalati
@FASTWEBHelp sono da stamattina privo dì Rete e di voce.l app non funziona, i nr di whatsapp rispondono in automatico e senza senso. Utente 4554788
-
marco
(@MarcoManyThanks) segnalati
@FASTWEB Non funziona neanche il numero telefonico dell'assistenza 🤦🏻🤦🏻🤦🏻 E stiamo parlando di un azienda!!! Vi sembra serio lasciare un azienda senza connessione per un tempo così lungo? E soprattutto senza comunicazioni di alcun tipo alla clientela Non ho parole...
-
Maurizio Cenci
(@maurizio_cenci) segnalati
@Valeria__79 @FASTWEBHelp @X Io con Vodafone non vedo problemi su X
-
Davide Mastinu
(@DavideMastinu18) segnalati
@MatteoManna @FASTWEB Io dalla Sardegna ho problemi di connessione
-
Bluelake76 (anti-TACO account)
(@Bluelake76) segnalati
@robetom @MatteoManna @FASTWEB i DNS li cambi sul PC, non sul modem. da windows impostazioni rete e internet -> proprietà -> impostazioni IP -> modifica -> server DNS e imposti 8.8.8.8 come primo e 4.4.4.4 come alternativo .
-
elle - #1 Peter stan
(@everm0re75) segnalati
@FASTWEB Siamo da ore senza connessione e da parte vostra non un comunicato o un'informazione. Cosa state aspettando?