Fastweb sta avendo un'interruzione in Nosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nosate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nosate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
febbraio 05: Problemi con Fastweb
Fastweb sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara, Corbetta, Villa Cortese, Olgiate Olona, Legnano e Cameri.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Novara | Telefonia | |
Corbetta | Internet | |
Villa Cortese | Internet | |
Novara | Totale Blackout | |
Olgiate Olona | Internet | |
Legnano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nosate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nosate e nelle vicinanze:
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp @FASTWEB il segnale rete dati e mobile in provincia di Milano è assente. Non posso navigare e/o telefonare. Assistenza inesistente. Cosa devo fare?
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
I M Dario
(@pdsabre68) segnalati
dall'
Abbiategrasso, Lombardia
@pepromano @SiavoushF Cazzate ho tim vision a 19,90 con abbonamento Fastweb.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEBHelp buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Marco Cassani
(@casmar72) segnalati
dall'
Corbetta, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno vorrei richiedere ip pubblico. Cliente 2302608 N.fisso 0297272971 CF cssmrc72e19e801a
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fernando
(@Fernand82982605) segnalati
@FASTWEBHelp anche oggi 16 minuti e 43 secondi di telefonata con il servizio clienti per parlare con 2 persone diverse, mi stavano passando la terza persona che doveva essere un amministrativo e guarda caso è caduta la linea.. le fatture arrivano puntuali ma i rimborsi sbagliati.
-
Francesco Rosa
(@Francescoros4) segnalati
@TIM4UFabio no tranquilli, non ho più problemi. Ora ho @FASTWEB
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@Elena30333888 È tutto più chiaro.. Non rispondete ai reclami perché non ci state proprio.. tutta vita li a @fastweb eh..
-
Francesco Del Siena
(@fdelsiena) segnalati
@FASTWEBHelp dal 12 gennaio sono in attesa dell'attivazione del servizio... quanto ancora devo aspettare? Non si riesce a parlare con il servizio clienti che non riconosce ne numero ne codice cliente. Pessimo servizio
-
marg
(@marg92128961) segnalati
@FASTWEB Bollette non arrivano, pagamenti online non funzionano, alle mail non rispondete, però le penali le ricordate sempre. Due pesi e due misure: voi carota e cliente bastone. Compagnia fuffa.
-
MarcoSSL 🦅
(@marcoefra) segnalati
@FASTWEB Aaah ok ora è tutto più chiaro. Avete eliminato la timbratura, i vostri dipendenti così ora fanno come gli pare e non hanno il tempo di dare assistenza ai clienti. Fiducia verso i dipendenti e dei clienti sti cazzi vero? @FASTWEBHelp @acalcagno
-
Muhadib
(@Muhadib) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB Buongiorno ho bisogno del vostro supporto per una fattura non dovuta che ho ricevuto. Potete aiutarmi?
-
claudia toscano
(@claudiatoscano4) segnalati
@FASTWEBHelp Se non risolvo sarò costretta a disdire il contratto
-
gra
(@gzreset) segnalati
@FASTWEB #fastweb si vede... inefficienza regna a discapito dei ‘poveri’ clienti!
-
gra
(@gzreset) segnalati
@annaloiacono #fastweb si vede... inefficienza regna a discapito dei ‘poveri’ clienti!