Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Nosate provengono dai codici postali 20020.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nosate, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nosate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/07/2024 20:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (6%)

    Telefonia (6%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Legnano, Busto Arsizio, Nosate, Gallarate, Castelletto Sopra Ticino, Castellanza, Olgiate Olona e Novara.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyLegnano Wi-fi
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyNosate Email
ItalyGallarate Internet
ItalyCastelletto Sopra Ticino Internet
ItalyCastellanza Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nosate, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nosate e nelle vicinanze:

  • valeriabaudo Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte

    @FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.

  • JackPetru Giacomo Petruccelli (@JackPetru) segnalati dall' Robecco sul Naviglio, Lombardia

    @FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.

  • davil1908 Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb

  • pinkilaria Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!

  • maurocerfe Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte

    @mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @Fernand82982605 @FASTWEB @FASTWEBHelp Fernando, anche io sono in difficoltà a lavorare da casa: ho firmato il contratto il 28 ottobre e ancora niente. Sembra esserci la possibilità di ottenere un risarcimento del 50% del costo mensile per ogni giorno di disservizio (bisogna informarsi per maggiori dettagli)#Fastweb

  • a_magaro Antonio Magaro' (@a_magaro) segnalati

    @FASTWEBHelp buonasera, avrei bisogno di assistenza

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @Vannacci @FASTWEB Se ti può essere utile come parametro di riferimento, io ho firmato il contratto il 28 ottobre del 2020 e ancora non mi hanno attivato il servizio... fai i tuoi conti, io nel frattempo mi sono fatto un altro abbonamento con Vodafone

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @Notcholino Ciao, se hai bisogno di supporto puoi far riferimento al nostro social care @FASTWEBHelp

  • robydigi (((Roby DiGio))) (@robydigi) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza linea internet e senza quella telefonica. Sono settimane che il servizio va a singhiozzo ma oggi è inesistente. Ho chiesto di essere contattato e aspetto una vs. chiamata. PS: ignobile il supporto del bot

  • Roberto_Ricci Roberto Ricci (@Roberto_Ricci) segnalati

    @FASTWEBHelp state cercando di contattare un vostro cliente sulla mia posta elettronica, dev'essere un caso di omonimia. contattatemi in privato per i dettagli

  • r_campix campix (@r_campix) segnalati

    @GiulianaDm88 @FASTWEBHelp @FASTWEB Veramente ridicoli. Mandano messaggi per chiedere qual è il problema, che dovrebbe essere aperto da una settimana...

  • Dagherrotipo1 Dagherrotipo #facciamorete #latoscananonsilega (@Dagherrotipo1) segnalati

    Il servizio assistenza @FASTWEBHelp ... che dovrebbe partire alle 8 ... perchè non funziona alle 8:30 ???

  • carloalberto82 Carlo Alberto (@carloalberto82) segnalati

    @aliestelle @FASTWEB Speraci! Io ho sottoscritto il contratto il 28 Ottobre 2020... sono dei ninja dopo che hai firmato! La difficoltà ora è anche disdire... Ma ti immagini se avessi un problema dopo l'attivazione? Meglio lasciar perdere

  • GiulianaDm88 Giuliana Di Monaco (@GiulianaDm88) segnalati

    @FASTWEBHelp Ancora niente. Ancora niente!! Mi fate chiamarr da un tecnico per piacere?? O lo fate venire a casa? Sono stanca