Fastweb sta avendo un'interruzione in Nosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nosate, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nosate e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nosate, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Novara, Galliate, Corbetta e Abbiategrasso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nosate, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nosate e nelle vicinanze:
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Giacomo Petruccelli
(@JackPetru) segnalati
dall'
Robecco sul Naviglio, Lombardia
@FASTWEB buon pomeriggio. Da questa mattina la rete mobile è totalmente assente. Ci sono problemi? Abito in provincia di Milano, Robecco sul Naviglio. Grazie.
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio
(@Maurizi38506347) segnalati
@FASTWEB @acalcagno Prima di formare 500mila persone...risolvete i problemi di rete e gestione delle richieste per disservizio Siamo da 48h senza internet App Myfastweb inutilizzabile
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@titta1512 @FASTWEB @acalcagno Sennò poco importa... Ci sono ancora tante persone a cui vendere... Magari facendo proprio leva sull'esperienza insoddisfacente vissuta dal cliente. E sai cosa è più triste? Che questo non finirà mai di accadere, perché l'importante è oggi, non domani. Domani però...
-
Nico Farella
(@nicofarella) segnalati
@davidebonf Gli unici di cui mi fido a livello tecnico sono quelli di Fastweb. Esperienza molto positiva, sia privati che business. Telecom un disastro, su tutta la linea!
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@titta1512 @FASTWEB @acalcagno Perché in Italia tutto è bello finché funziona, perché si investe nella presentazione di un prodotto e non nel servizio di assistenza. Perché in Italia si studiano le parole per avvicinarti ma non si impara ad ascoltare quando viene chiesto aiuto e assistenza
-
Giovanni Galgano 🔺
(@GioGalgano) segnalati
Da 26 ore la linea telefonica e la fibra sono ferme. #Milano zona Solari. L'assistenza meccanica parla da ieri di "piccolo problema nella tua zona" senza dare aggiornamenti. Impossibile parlare con qualcuno, solo messaggi preconfezionati. @FASTWEBHelp fate ridere #fastwebdown
-
Antonio Severino
(@SuonatoreJones) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie per il supporto!
-
Luca
(@xeniun) segnalati
@titta1512 @FASTWEB @acalcagno Perché in Italia l'importante è vendere e non fidelizzare il cliente... Perché la fidelizzazione viene considerata una componente della sorte, e finché c'è fortuna non c'è alcun problema da risolvere. E se c'è un problema? Beh, se è facile da risolvere bene, sennò...
-
Carolina✨
(@carolikkia1605) segnalati
Ma Fastweb quando tornerà a funzionare a Milano?😭😭😭😭 Send help
-
Federico De Santis
(@federicods) segnalati
@FASTWEBHelp non trovo impostazioni Hotspot su iPhone, come devo fare per arrivarla, sul vecchio Android funzionava senza problemi
-
fabi²⁸♠️
(@backto5O5__) segnalati
Fastweb mi ha rotto il *****