Fastweb sta avendo un'interruzione in Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Novara, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Novara e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vigevano, Busto Arsizio, Novara, Galliate, Vercelli e Fara Novarese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Novara, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Novara e nelle vicinanze:
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vittorio Zincone
(@vittoriozincone) segnalati
Cari @FASTWEB, @FASTWEBHelp e @rdellavedova: Assistenza whatsapp inutile. Numero verde non permette comunicazioni e dice tecnici stanno lavorando (ma dal 6 maggio non si sono visti né sentiti). Quattro giorni senza internet. Nel 2022. Con lavoro on line e dad. Siete impazziti?
-
LA CONFERENCE E' UN PORTAOMBRELLI
(@Bel_Zeboo) segnalati
salve @FASTWEBHelp , ma voi ai vostri operatori siti in tutta europa fate qualche corso per l' assistenza? no perchè così se no va bene tutto, faccio assume mio figlio di 3 anni che saluta solo al telefono tanto l' apporto che date è quello, praticamente nullo ed ignorante
-
Mauro Ziliani
(@faresoftware) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno. Vorrei essere contattato per chiedere una rimodulazione del contratto, se possibile
-
Claudio Ruzza
(@Claudi0Ruzza) segnalati
@FASTWEBHelp @FASTWEB il 14/3/2022 ho richiesto cambio tariffa su un'utenza cellulare. Ho aperto reclami, incident, solleciti, ceri a santi più o meno noti. Non risolvete il problema, mi ignorate e non mi date la possibilità di parlare con un customer care. Ma che azienda siete??
-
Giovanni
(@Giovann83260813) segnalati
@FASTWEBHelp Ho bisogno di assistenza. È da pomeriggio che internet di casa non funziona
-
DucadiOmnium
(@DucadiOmnium) segnalati
dall'
Viterbo, Lazio
@FASTWEB Vi impegnate così tanto che per un semplice trasloco di linea ci mettete una eternità ( sempre che avvenga) continuando a fare pagare il servizio senza che l'utente possa fruirne.
-
Michele Ren
(@MicheleRendin3) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera ho bisogno di assistenza
-
Cheivan
(@Cheivan) segnalati
@FASTWEBHelp Ho fastweb mobile con offerta Fastweb NexxT da 150gb al mese, ho provato a ricaricare TRE VOLTE e il traffico dati non funziona, nella fastpage personale non mi fa più vedere il traffico dati! Che succede?!
-
Aldo Francesco A
(@Siphenalambe) segnalati
@MinaTheQueen @MartaCharlotte Dopo tre modem rotti della Fastweb era facile sapere cosa avrebbe fatto il tecnico...
-
Melo Monaco
(@melomonaco86) segnalati
@PagliariCarlo A me verso la fine si è bloccato un paio di volte per una decina di secondi e basta. In Sicilia con la fibra fastweb