Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Nuoro, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nuoro, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nuoro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Nuoro, Sardegna 04/29/2025 08:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (17%)

    Totale Blackout (17%)

  3. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  4. Telefonia (7%)

    Telefonia (7%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Nuoro, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nuoro e nelle vicinanze:

  • RoccoTangorra Rocco Agatino TANGORRA (@RoccoTangorra) segnalati dall' Nuoro, Sardegna

    @FASTWEB ,volevo segnalare il mio malcontento nei confronti del servizio assistenza Fastweb. È da 24 che riscontro un’assenza totale di servizi e non riesco a contattare il servizio clienti. Da abbonato di lungo corso, esterno il mio disappunto e penso di cambiare gestore

  • RoccoTangorra Rocco Agatino TANGORRA (@RoccoTangorra) segnalati dall' Nuoro, Sardegna

    @FASTWEB buonasera, è incredibile che da questo pomeriggio io non riesca a parlare con il Servizio Clienti Fastweb ( Homepack tra l’altro)... Per segnalare l’ennesimo problema alla mia linea (mancanza totale di servizi) Una situazione davvero spiacevole...

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MauroReg123 Mauro (@MauroReg123) segnalati

    @CristinaAntonu @FASTWEBHelp a me non è successo. problema risolto in 24 ore. sempre con Fastweb e tutto tramite callcenter

  • FraColonnese Frenziss (@FraColonnese) segnalati

    @FASTWEBHelp necessito assistenza

  • lucabortolotti1 Luca Bortolotti (@lucabortolotti1) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, da stamattina la linea non funziona (spia rossa sul modem). Ho scritto anche in DM, potete aiutarmi?

  • jackgp65 Robby (@jackgp65) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono vostro ex cliente codice 12826754con port out chiusa il 13 agosto ma continuano ad arrivare fatture.potete fare qualcosa?grazie

  • HodajahL Hodayah LitalFalleti (@HodajahL) segnalati

    @FASTWEB Da cliente FW dò un suggerimento di togliere IA che è una via crucis, fa perdere solo tempo.

  • MPolesinanti Marco Polesinanti (@MPolesinanti) segnalati

    @CristinaAntonu @FASTWEBHelp Fare un contratto ci metti 5 minuti, se invece hai bisogno di contattarli o di disdire qualcosa è un percorso ad ostacoli. Ormai sono tutti così purtroppo

  • mauczz maurizio cazzaniga (@mauczz) segnalati

    @FASTWEBHelp Il 7 luglio 2021 e' stato attivato il contratto Fastweb NeXXt Mobile sulla SIM del numero 3755591159 che da richiesta (confermata) volevo con IP PUBBLICO (dinamico). Non e' cosi' l'IP non e' pubblico e, peggio, e' "semi-Statico". Richiesta per DOMOTICA sito remoto

  • AmoreoGilda gilda amoreo (@AmoreoGilda) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno, a me è da ieri che la linea fastweb non va, mi potete dire cosa succede?

  • GiuseppeMiro Peppe_:):):) (@GiuseppeMiro) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno vorrei sapere e già attiva la SIM di mio padre perché sono passate 48h ... Adesso non funziona la TIM che aveva prima ma nemmeno Laura come dobbiamo fare ?

  • sailormartina Legally blonde (@sailormartina) segnalati

    @FASTWEBHelp vi ho scritto in DM per un addebito che non mi spettava essendo concluso il mio contratto da ormai 2 mesi. Vi prego di rispondere urgentemente perché vorrei chiedere un rimborso e vorrei che la mia domiciliazione non fosse più attiva.