Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Oggiono, Provincia di Lecco, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Oggiono, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Oggiono, Provincia di Lecco, Lombardia 05/27/2020 17:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 65.72% Internet
  • Totale Blackout 15.15% Totale Blackout
  • Wi-fi 13.26% Wi-fi
  • Telefonia 3.98% Telefonia
  • Email 1.89% Email

Fastweb mappa interruzioni vicino a Oggiono, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Albate, Sirtori, Seregno, Desio, Galbiate, Lurago d'Erba, Macherio, Biassono, Meda, Olgiate Molgora, Vimercate, Cantù, Almenno San Bartolomeo, Giussano e Lesmo.

ItalySirtori Internet
ItalySeregno Internet
ItalyDesio Internet
ItalySeregno Internet
ItalySeregno Internet
ItalyAlbate Internet

Commenti su Fastweb a Oggiono, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Oggiono, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oggiono e nelle vicinanze:
  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Faroaldo11 Faroaldo Longobardi (@Faroaldo11) segnalati

    @Elo_111 @FASTWEB Anch’io, stesso problema. Zona Indipendenza

  • AngyFra89 Francky 2️⃣9️⃣🇮🇹🇮🇲 (@AngyFra89) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho smarrito le credenziali e vorrei accedere al mio account. Ho cambiato il numero di telefono che comunicai all'atto della stipula del contratto.

  • soniagiacobetti sonia giacobetti (@soniagiacobetti) segnalati

    @FASTWEBHelp è totalmente assente la rete internet in Studio. Sono due giorni che la linea internet ha continue interruzioni ed oggi completo blackout. Vi ho scritto i miei dati in privato. Per favore verificate e fatemi sapere i tempi di intervento. Grazie

  • AndRy_23 Andrea Cipolla (@AndRy_23) segnalati

    @FASTWEBHelp a seguito di migrazione da altro operatore a Fastweb a Marzo è stato aperto un contratto normale e non migratorio e quindi non è stata comunicata la chiusura al precedente operatore... ora vengono pagati entrambi i contratti #help

  • AndRy_23 Andrea Cipolla (@AndRy_23) segnalati

    @FASTWEB a seguito di migrazione da altro operatore a Fastweb a Marzo è stato aperto un contratto normale e non migratorio e quindi non è stata comunicata la chiusura al precedente operatore... ora vengono pagati entrambi i contratti #help

  • dartsgraph Davide Tarsi (@dartsgraph) segnalati

    @FASTWEBHelp continuano le disconnessioni dadie settimane ogni giorno...

  • PinkBlackSkull Kota (@PinkBlackSkull) segnalati

    Madonna ho buttato giù il telefono a Fastweb senza dire niente e mi sento stra in colpa

  • Luidor4 Luidor (@Luidor4) segnalati

    @FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro cliente. Gradirei essere contattato dal vostro servizio commerciale in tempi brevi. In difetto mi vedrò costretto a recapitare via PEC la disdetta del contratto. Saluti.

  • alesetti67 AlessandroSettimelli (@alesetti67) segnalati dall' Stia, Toscana

    @FASTWEBHelp vorrei assistenza per utilizzare la sim che mi avete inviato! Grazie

  • Matly46 Matly (@Matly46) segnalati

    @lupask71 @FASTWEB @TIM_Official A me da novembre e ancora non hanno concluso niente