Fastweb sta avendo un'interruzione in Oggiono, Provincia di Lecco, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Oggiono, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Oggiono, Provincia di Lecco, Lombardia

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

Internet
(68.09%)
Totale Blackout
(11.91%)
Wi-fi
(11.06%)
Telefonia
(5.53%)
Email
(2.98%)
Televisione
(.43%)

Fastweb mappa interruzioni vicino a Oggiono, Provincia di Lecco, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oggiono, Seregno, Cesano Maderno, Seveso, Lentate sul Seveso, Valmadrera-Caserta, Vimercate e Giussano.

Oggiono Internet
Seregno Internet
Cesano Maderno Internet
Seveso Internet
Cesano Maderno Totale Blackout
Cesano Maderno Internet

Commenti su Fastweb a Oggiono, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Oggiono, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oggiono e nelle vicinanze:
  • crisalento cristian fawkes ANTICOMUNISTA (@crisalento) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @FASTWEBHelp connessione a 1 mb a 28 euro al mese mi sembra un furto

  • marcof marcof (@marcof) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Sono stato rimbalzato così tante volte tra tecnici e commerciali FASTWEB che alla fine ho deciso di chiudere il contratto dopo 13 anni.. e tutto perché i clienti acquisiti non contano più nulla.. raccomandata inviata, si chiude il 20/09.. festeggiamo? @FASTWEBHelp

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Fastweb la peggiore assistenza ricevuta nella mia vita! NON FUNZIONA NULLA e scaricano la responsabilità su altri. A che servono i sopralluoghi se non si riesce a far funzionare i telefoni? E @FASTWEBHelp è una farsa!!!!

  • danieladesimon1 daniela de simone (@danieladesimon1) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp VERGOGNA non si riesce a venire a capo di un trasferimento da altro gestore e tecnici insipienti ci hanno isolato #terzomondo

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp fossi in voi mi vergognerei ... due mesi per effettuare una portabilità di un numero fisso e linea internet in fibra è troppo! E ancora nulla! Potete fare tutte le segnalazioni che potete ma io sono veramente stanco di aspettare e di essere preso in giro! VERGOGNA!!!

  • andem_90 Andrea De Marco (@andem_90) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cara @fastweb sono 3 mesi che il vostro @FASTWEBHelp mi prende per il culo (perdonate il francesismo) promettendomi sconti, modem nuovo, ecc, allungando il brodo! Pago 50 euro al mese per un servizio che la concorrenza mi fornisce con 15! Non ho più intenzione di regalarvi soldi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Sono stanco e stufo del vostro comportamento! Vergogna!

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Hey @FASTWEBHelp un mese di contatti ed ancora non avete risolto il problema dei 10 GB mancanti è forse impossibile? @acalcagno @annaloiacono #nientecomeprima @fedcons @consumatori @largoconsumo @ilgiornale @LaRepubblica_it @Corriere #nientecomeprima #fail #epicfail #senzatimore

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Allora @FASTWEBHelp quando risolvete il problema? Sono in attesa di soluzione immediata. Poi seguirà richiesta danni #fail #epicfail #senzatimore #nientecomeprima @FASTWEB

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp siete spariti nuovamente? Io ancora senza i 10 GB che mi spettano e voi che siete spariti? Ma che figura vergognosa state facendo? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima possibile che non siate in grado di erogarmi il dovuto? Devo passare ai legali? @fastweb

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp Continuate a rispondere ma non risolvete il problema. Ma mi state prendendo in giro? #fail #EpicFail #senzatimore #nientecomeprima

  • micheleficara Michele∴Ficara ♛? (@micheleficara) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Vergognosa @FASTWEB @FASTWEBHelp dopo oltre un mese ancora non mi avete dato i 10GB che mi spettano. Ritengo oltremodo oltraggioso questo vostro comportamento ed esigo immediata risoluzione oltre che risarcimento danni. #fail #epicfail ##senzatimore Entro oggi!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp È la solita risposta che mi date da due settimane a questa parte! O risolvete la questione o si risolve il contratto!

  • NinoNinuz Ninuz (@NinoNinuz) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @FASTWEBHelp trovo alquanto vergognoso e assurdo che un contratto sottoscritto in data 28 maggio 2018 non è stato ancora attivato nulla e nessun passaggio è stato fatto! Sarò costretto a chiudere il contratto per una vostra inadempienza! Ho perso già un mese di offerta! Vergogna!

  • iron1982 Alessandro (@iron1982) segnalati dall' Cesano Maderno, Lombardia

    @FASTWEBHelp Ero al telefono con il servizio clienti che manco sapeva dare informazioni!mah!!!

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • f_appolloni Fabio Appolloni (@f_appolloni) segnalati

    Complimenti @FASTWEB e @FASTWEBHelp, sono passati più di 2 mesi e non siete riusciti a risolvere il problema, nel frattempo oggi @OpenFiberIT sta collegando il mio palazzo, ma stavolta fisicamente non come (non) avete fatto voi!

  • solosefossi un altro (@solosefossi) segnalati

    @FASTWEBHelp Se va tutto bene entro 24/h dovrebbe essrere tutto sistemato. Grazie per l'aiuto. Complimenti .@FASTWEBHelp per l'assistenza e in generale per il servizio clienti. Saluti

  • solosefossi un altro (@solosefossi) segnalati

    @FASTWEBHelp Sono già stato contattato dal servizio amministrativo. Mi hanno spiegato l'errore, uno stupidissimo sbaglio di trascrizione dell'indirizzo mail (dettatomi dalla voce registrata al 192193) a cui indirizzare copia dei documenti di conferma dell'avvenuto pagamento.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @FASTWEBHelp Ho fatto quanto mi avete chiesto problema persiste e mi sento preso in giro

  • AntonioNicita Antonio Nicita (@AntonioNicita) segnalati

    @2effeluxury @FASTWEBHelp conosco bene i problemi dei Corecom Campania, sui quali stiamo assumendo provvedimenti, e nondimeno si può direttamente rivolgere ad @AGCOMunica. In ogni caso, dove posso, raccolgo anche i casi singoli di cui vengo a conoscenza qui.

  • maxpat72 maxpat72 (@maxpat72) segnalati

    @GiordanaPaolo @FASTWEBHelp @FASTWEB Da tre giorni sto cercando di ricevere una chiamata da loro servizio non line uno schifo a dire poco

  • Partners4I Partners4Innovation (@Partners4I) segnalati

    "Non bisogna sottovalutare i costi del #gigabit e della connessione in #fibra. Il #5G giocherà un ruolo fondamentale nello sviluppo della #connettività nelle aree bianche e grigie" #LisaDiFeliciantonio @FASTWEB #bul360summit @Cor_Com @Digital360Group

  • Repietra80 Pasquale C. (@Repietra80) segnalati

    @TIM4UFabio @GubitosiRai @WindTreOfficial @VodafoneIT @FASTWEB è passato un mese dalla mia richiesta di passaggio in fibra. Anomalie su anomalie. Ma nulla di fatto al momento. L'assistenza mi rassicura in privato ma nulla si muove. Ancora quanche giorno e cambio gestore.

  • ale_africa alessandro africa (@ale_africa) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco a contattare l'assistenza

  • Enrico_Vivoli Enrico Vivoli (@Enrico_Vivoli) segnalati

    @FASTWEBHelp Buon giorno dal 5/12/2019 è atttiva la linea fastweb ma il contratto con il vecchio operatore Tiscali risulta ancora attivo. Li ho contattati e riferiscono che Fastweb non ha completato la richiesta di migrazione e, loro, come parte passiva, non possono agire.