Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Olbia provengono dai codici postali 07026.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Olbia, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olbia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna 11/14/2025 13:15

novembre 14: Problemi con Fastweb

Fastweb sta avendo problemi dalle 04:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (19%)

    Totale Blackout (19%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olbia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOlbia Totale Blackout
ItalyOlbia Internet
ItalyOlbia Internet
ItalyOlbia Telefonia
ItalyOlbia Internet
ItalyOlbia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RobertaRestaino Roberta Restaino (@RobertaRestaino) segnalati

    @FASTWEB @UninaIT Avete un pessimo servizio clienti! Non si riesce a parlare con un operatore! Siete vergognosi!

  • GrivettoSergio Sergio Grivetto (@GrivettoSergio) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao posso avere assistenza su linmea mobile ?

  • simone_h1 Simone Haddad (@simone_h1) segnalati

    @FASTWEB è possibile parlare con qualcuno che sappia rispondere cosa è successo al mio contratto?mi sembra assurdo dover cercare un altro operatore perché nessuno del cs mi risponde.

  • FASTWEB FASTWEB (@FASTWEB) segnalati

    @simone_h1 Ciao Simone, per info e supporto il nostro social care è a tua disposizione @FASTWEBHelp

  • LucaSkianta luca schiantarelli (@LucaSkianta) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 10 giorni di assenza internet con Fastgate con luce rossa intermittente! Non c’è modo di contattare nessun operatore: vieni rimbalzato sull’app MyFastweb poi Sms poi whatsapp ma sono tutti bot che non fanno assolutamente nulla. Cambio operatore???

  • Jurgen_Reci Jurgen Reci (@Jurgen_Reci) segnalati

    @FASTWEBHelp sono 6 mesi che pago un servizio di cui non usufruisco a causa della vostra lentezza nel prendere provvedimenti. Vorrei essere contattato da un operatore umano, non dai vostri inutili bot.

  • _onlyxbrave__ Lyeᶜᵃᵐ🇵🇸 (taylor's version) Sanremo era (@_onlyxbrave__) segnalati

    Sono andata alla tim a fare la scheda nuova, perché fastweb l'ha disattivata (😝) e ne ho un bisogno urgente entro martedì, e hanno fatto firmare a me il contratto aiuto che roba strana, non avevo mai firmato in giro, se non per la carta d'identità

  • _sephilm Sefora 📷 (@_sephilm) segnalati

    Fastweb ha un problema sul sito, la fattura di febbraio non riescono a caricarla. Morale della favola? La devo pagare con bonifico. FATE RIDERE. ERRORE VOSTRO, DISAGIO MIO? Come funziona? @FASTWEB

  • DebiruS Simone (@DebiruS) segnalati

    @AssClienti @Droghino Io ho definitivamente chiuso con Fastweb sul nascere perché quando feci online la richiesta di passaggio ho chiesto la portabilità del numero. Siccome avevano problemi a mantenere il numero senza dirmi niente avevano deciso di cambiarlo.

  • alemodena AleModena 🇺🇦 (@alemodena) segnalati

    Perché bisogna anche scrivere quando le cose funzionano! Congrats @FASTWEBHelp per aver migliorato il supporto via App: da qualche ora ho un guasto alla linea e andando sul Supporto automaticamente sono stato avvisato sulla risoluzione in corso. #fastweb #fastwebdown