Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Olbia, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olbia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna 12/21/2025 20:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Olbia, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Olbia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOlbia Totale Blackout
ItalyOlbia Internet
ItalyOlbia Internet
ItalyOlbia Telefonia
ItalyOlbia Internet
ItalyOlbia Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frysimo Simo Free (@frysimo) segnalati

    @FASTWEBHelp salve, la linea non funziona. Il modem però è attivo. Ci potete aiutare? Siamo a Roma

  • riccinicc Niccolò Ricci (@riccinicc) segnalati

    @FASTWEBHelp dopo più di due mesi di attesa e chiamate ai vostri call center non siete riusciti a elaborare la mia richiesta di trasloco, intanto le bollette continuano ad arrivare ed continuo a pagare un servizio che non ho e nessuno mi sa dare una risposta. Bel servizio!!

  • RizioSv RizioSvP (@RizioSv) segnalati

    @FASTWEB @MUSE_Trento Sono contento dell'iniziativa assieme al @MUSE_Trento , peccato che dalle 6 di oggi la connessione sia completamente morta a Trento (e nel resto del nord est Italia) senza un comunicato a proposito

  • paolopvp Paolo (@paolopvp) segnalati

    @FASTWEB come devo fare per avere assistenza da voi ?

  • Alessia_Bomba Alessia Bomba (@Alessia_Bomba) segnalati

    @FalseSmileee Sky Wifi. Ma adesso si sta un po' riprendendo. Succede poche volte, ma almeno non è come Fastweb che mannaggia alla miseria quello che ci metteva un'eternità a riprendersi.

  • itcouldbeandie Andie💡 (@itcouldbeandie) segnalati

    @FASTWEBHelp internet non va. Sul modem è accesa la spia rossa fissa e, nonostante il riavvio, nulla è cambiato. Che succede?

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @frysimo Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.

  • cfmalfara Claudio Malfarà (@cfmalfara) segnalati

    @giannifantoni @FASTWEB L'assistenza è @FASTWEBHelp, magari qui c'è ancora qualcuno...

  • BonadonnaMarco Marco Bonadonna (@BonadonnaMarco) segnalati

    @FASTWEBHelp Quindi, ricapitolando, attivando l'offerta #fastweb per passare a Nexxt, l'operatrice durante l'attivazione afferma che è un problema di allineamento della linea. In realtà dopo 2h si attiva da solo. Vi mandano il tecnico e voi pagate 35e ingiustamente. Inettitudine o altro?

  • almoStrillo Simon (@almoStrillo) segnalati

    Ma sono l'unico cui Fastweb addebita un doppio abbonamento da un anno e mezzo?