Fastweb sta avendo un'interruzione in Oleggio, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Oleggio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oleggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oleggio, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cureggio, Busto Arsizio, Novara, Galliate, Sumirago e Fara Novarese.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Oleggio, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oleggio e nelle vicinanze:
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Mauro Cerfeda
(@maurocerfe) segnalati
dall'
Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Valeria Baudo
(@valeriabaudo) segnalati
dall'
Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Daniele Villoresi
(@davil1908) segnalati
dall'
Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ramipiusmocci #barbecue_concettuale
(@rami_piu_smocci) segnalati
Qualcuno conosce l'indirizzo dove mandare a fanculo @FASTWEB Che da 2 giorni non funziona in zona Trenno a Milano e l'unico bot che risponde ti dice che è a conoscenza del problema e che ci stanno lavorando. Manco un SMS per spiegare o scusarsi.
-
Mara🌸
(@maracavallin) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno avrei bisogno di un supporto. Grazie
-
Valerio
(@valluan) segnalati
@AndreaVndt @FASTWEBHelp Alla fine il problema si è magicamente risolto durante la telefonata con Apple, dopo qualche riavvio e riattivazione (ho perso il conto, ormai…). Ora l’altro problema: invece di attivare l’offerta con 90 GB, Fastweb me ne ha attivata una con 30. Segnalazione fatta mercoledì…
-
Mauro
(@Mauro80167707) segnalati
@ugualeuguale 7.95 Fastweb Anche in casa Mai problemi
-
Moreno ⚙️
(@morenoAlmare) segnalati
@VincentTheJJ @Bea_Mary84 Quindi, nel caso volendo posso tenere ancora Fastweb e pagare loro solo per il servizio offerto con il loro Decoder ?
-
Andrea Buzzard 🦅
(@buteobuteo84) segnalati
@la_stordita Ce l'ho da ottobre, fibra ottica va alla grande e l'assistenza fa l'assistenza, cosa molto rara in vodafone, fastweb e tim. Al momento tutto bene quindi
-
debbiesimo
(@kanokkia) segnalati
@FASTWEBHelp Salve contratto cessato, avrei bisogno di assistenza per alcune fatture, purtroppo non vengo mai richiamato, spero di risolvere con voi, grazie
-
Andrea Ninni
(@ninnjio) segnalati
@FASTWEBHelp Sono in attesa da oltre 3 mesi per la portabilità del mio numero fisso, voto '0' al vostro servizio clienti. Continuo a pagare le bollette di due fornitori per il vostro ritardo. Forse spero che da qui si possa risolvere questo assurdo caso!!!
-
Alessandro Freri 🐧
(@frerialessandro) segnalati
Dopo 10 anni con @VodafoneIT sono passato in @FASTWEB mobile, per rimanerci un mese e tornare in @VodafoneIT . Esperienza terribile. Se costa poco, vale poco.
-
Nicola Piscopo #IoHoVotatoNO 🇮🇹🇪🇺🇺🇦🌍
(@PiscopoNicola97) segnalati
@ugualeuguale WindTre, attivata nel 2018 (sotto rete Tre): 30 GB e 1000 minuti al mese a 5€. Guardo, però, con non poco interesse a Fastweb, anche se ho timore di fare un errore e non poter ritornare alla tariffa che ho oggi.