Fastweb sta avendo un'interruzione in Oleggio, Provincia di Novara, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Oleggio, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Oleggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (8%)
-
Email (1%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Oleggio, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, Oleggio e Borgomanero.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Oleggio, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Oleggio e nelle vicinanze:
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB Sinceramente ho sperato che con il nuovo anno sareste riusciti a sistemare la mia situazione. Speranza la mia, che con voi è sepolta dal cumulo di inefficienza dalla stipula del contratto luglio/agosto 2019 a oggi.
-
Ilaria Cavaliere (@pinkilaria) segnalati dall' Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Mauro Cerfeda (@maurocerfe) segnalati dall' Novara, Piemonte
@mariannaaprile @FASTWEBHelp Credi gli altri sono anche peggio. Attualmente ho TIM e rimpiango la STIPEL di 50 anni fa.
-
Valeria Baudo (@valeriabaudo) segnalati dall' Trecate, Piemonte
@FASTWEBHelp buongiorno. Cliente cessata da marzo oggi avete emesso una nuova bolletta e non a rimborso di quelle precedenti addebitate ingiustamente.
-
Daniele Villoresi (@davil1908) segnalati dall' Magenta, Lombardia
@FASTWEB già la mia linea va a carbone in più siete in down!!! #schifosamente #fastweb
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Biagio Liccardi (@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Mi scuso per l'ignoranza ma non trovo il pulsante SEGUI. Come risolvo il problema?
-
Biagio Liccardi (@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao, non è possibile accedere alla posta da sabato pomeriggio e, sempre da quel momento, il vostro sito è irraggiungibile. Come posso risolvevere il problema,
-
Biagio Liccardi (@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Non so che significhi scrivere in DM. Comunque il mio codice cliente è 6951298.
-
Biagio Liccardi (@LiccardiBiagio) segnalati
@FASTWEBHelp Il codice cliente è 6951298.
-
Simone Mossuto (@Simoncinozz) segnalati
@FASTWEBHelp ci sono malfunzionamenti sui server email? Io non riesco ad accedere ad alcune caselle
-
Romeontheway (@romeontheway) segnalati
@drownedman @FASTWEBHelp Ma perché non fate un comunicato? Sono ore che la mail non funziona #fastwebdown @FASTWEBHelp
-
Gianni__875 (@Gia__75) segnalati
@michelecardulli @FASTWEBHelp É uno schifo , io una sim richiesta e portabilitá, sono passati 15 giorni e ancora niente. Vergogna fastweb
-
bobomara (@bobomara1) segnalati
@FASTWEBHelp non riesco a contattare il servizio clienti, cade sempre la linea e non mi funziona linea wifi di casa. Come posso risolvere?
-
Leonora (@leonora22303974) segnalati
@FASTWEBHelp sta succedendo di tutto. Posta elettronica non funziona bene. Non posso collegarmi al vostro sito.
-
Enry (@EnricaZingarell) segnalati
@FASTWEBHelp Oggi ancora problemi con la posta non riesco ad accedere o mi contattate o cambio operatore