Fastweb sta avendo un'interruzione in Olgiate Comasco, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Olgiate Comasco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Olgiate Comasco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Olgiate Comasco, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Desio, Busto Arsizio, Carimate, Figino Serenza, Sumirago, Cesano Maderno, Meda, Varese e Cantù.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Olgiate Comasco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Olgiate Comasco e nelle vicinanze:
-
Massimo
(@cardimax) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@FASTWEB buongiorno, ho problemi con la linea internet. Ho provato a spegnere e riaccendere il modem ma il problema rimane. Cantù via Sesia.
-
Ilaria Cavaliere
(@pinkilaria) segnalati
dall'
Gallarate, Lombardia
@FASTWEBHelp impossibile aprire una chiamata di supporto dal sito e da Mobile. Internet è non funziona già da ieri sera... aiuto!!!
-
Andrea Di Michele
(@dimiandre) segnalati
dall'
Lomazzo, Lombardia
@commodas @lastknight @FASTWEBHelp @FASTWEB Più che altro non hanno interesse nel fare le cose bene, quando qualcosa non funziona ci mettono un secondo ad incolpare il mistico dio della tecnologia. Mi stupirei se più del 5% dei clienti fastweb sapesse cosa sia un armadio
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Fralo
(@Fralo86) segnalati
@FASTWEBHelp Ho risolto tramite call-center, era solo un down temporaneo nella zona, risolto in un paio d'ore..grazie
-
rubentavano
(@Benchu_97) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei aiuto per la configurazione del mio router personale Fritzbox su rete Fastweb
-
Enrico Mussi
(@enricomussi) segnalati
@FASTWEB @nPerf Purtroppo non sembra possibile attivare la fibra (FTTH) nonostante il cablaggio di @OpenFiberIT . E' un peccato perché così si costringono i clienti a cambiare fornitore.
-
Michele Locati
(@LocatiM) segnalati
@FASTWEBHelp Perché diamine usate #uceprotect??? Hanno messo nella blacklist un intero blocco di IP di DigitalOcean (2'367'232) perché lo 0.1% di essi inviava spam. E per inserire il nostro server MX nella whitelist dobbiamo pagare un riscatto.
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@FASTWEB @agcom mi spiegate come mai dal momento del disservizio che ha colpito Roma nord Sabato 30 per oltre mezza giornata la connessione ora è stata INTENZIONALMENTE quasi dimezzata (sul contratto opportunamente "rivisto e corretto" dai 130/30 ora sono 65/30!).
-
Alessia Bomba
(@Alessia_Bomba) segnalati
@albi7r @FASTWEB @nPerf Posso chiederle come ha risolto il problema? Perché anch'io sono nella stessa situazione (anche se non ho ancora scritto o inviato nulla) e sta diventando snervante.
-
Giuseppe Stefano
(@giuseppe_stefan) segnalati
@FASTWEBHelp Ad oggi il problema persiste, 1 settimana senza telefono praticamente
-
gianluca boccadamo
(@boundtobecool) segnalati
@FASTWEB A me basterebbe che funzionasse il servizio di cui vi pago puntualmente fattura, forse avete fatto #unpassotroppoavanti . ADSL che va a singhiozzi (siamo già al quarto ticket in poche settimane), una richiesta di passaggio a fibra ferma da due mesi, customer care che traccheggia
-
Federico Albanesi
(@OfficialRiko_) segnalati
Da quasi due ore registro assenza linea internet @FASTWEB su #Roma, altri hanno riscontrato stessa problematica?
-
rubentavano
(@Benchu_97) segnalati
@FASTWEBHelp Ho attivato la vostra rete una settimana fa e dopo molte richieste di assistenza per configurare il mio router personale nessuno dell’assistenza clienti mi ha risposto, è possibile avere una mano?