Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Omegna, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Omegna, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Omegna e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Omegna, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/09/2025 07:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Omegna, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Omegna.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyOmegna Internet
ItalyVarallo Internet
ItalyArona Internet
ItalyCastelletto Sopra Ticino Internet
ItalyOmegna Internet
ItalyCossogno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ezekiele_2517 zeke (@ezekiele_2517) segnalati

    @FASTWEB Sono giorni che aspetto di essere contattato per l’appuntamento con il tecnico, potete aiutarmi?

  • itsperfectlena Deb. 🦋 (@itsperfectlena) segnalati

    @FASTWEBHelp é una settimana che siamo senza fisso e adsl ad aspettare il tecnico. Quanto ancora dovremo aspettare??

  • YumiHarlaown Yumi Harlaown (@YumiHarlaown) segnalati

    @FASTWEBHelp #fastwebdown #gaming #streaming continuano i problemi su questo fronte, anche se la linea funziona lo streaming e i giochi vanno male, da Youtube a Netflix, passando per Twitch, tanto per citarne alcuni. E siamo tanti a giudicare da downdetector

  • L_Wonka Liliana Manzo (@L_Wonka) segnalati

    @vespertime Mmmm io ho fastweb e non sto riscontrando problemi...per ora

  • SuonatoreJones Antonio Esse (@SuonatoreJones) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao ragazzi, improvvisamente led Rosso sul modem, potete pls darmi assistenza?

  • AlexClyde78 Alex (@AlexClyde78) segnalati

    @FASTWEBHelp salve ho mandato dm per urgente assistenza richiesta sim mobile di cui chiedo notizie e aggiornamenti grazie @FASTWEB

  • DaRk_ViVi DaRk_ViVi (@DaRk_ViVi) segnalati

    È circa una settimana che Fastweb mi funziona a singhiozzo, cade svariate volte all'ora (per 20 secondi circa) e spesso sembra "laggare" a caricare le cose, tutto questo dopo un down esteso di una decina di ore. Sono di Asti, ma sono curioso di sapere se è una cosa più estesa.

  • FASTWEBHelp FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati

    @nevars1n Ciao,per poterti aiutare,scrivici in DM i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale, grazie.

  • ugoerra Ugo Erra (@ugoerra) segnalati

    Per quale ragione il Parental Control funziona solo sui dispositivi collegati con il cavo ethernet e non con i dispositivi collegati in Wi-Fi? @FASTWEBHelp

  • Aeon1972 Marcello Candelli 🇪🇺 (@Aeon1972) segnalati

    @FASTWEBHelp @Filippo1829 Ho mandato diversi twitt per assistenza ma non ho mai avuto risposta. Sono in attesa di attivazione della linea e ieri il tecnico non si è presentato senza avvisare e senza dare informazioni.