Fastweb sta avendo un'interruzione in Opera, Città metropolitana di Milano, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Opera, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Opera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Opera, Città metropolitana di Milano, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Novate Milanese, Bollate, Cologno Monzese, Bussero, Cesano Boscone, Pieve Emanuele, Cernusco sul Naviglio, Corsico, Assago, San Giuliano Milanese, Sesto San Giovanni, Buccinasco e San Genesio ed Uniti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Opera, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Opera e nelle vicinanze:
-
Sara Barbieri
(@sapi_enza) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Stamattina alle 9 avevo appuntamento con il tecnico di Fastweb. Alle 8:30 mi chiama: “Prima di fare un giro a vuoto... non è che nel frattempo è andato a posto da solo?” Genio
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB come al solito si presenta inefficiente si solleciti dei suoi clienti (e non si meravigli se diventano “ex clienti”)...
-
Elena Braghieri
(@EleBraghieri) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Maricler @VodafoneIT Con fastweb se hai bisogno AUGURI. Ti rispondono solo dopo che hai cambiato operatore dalla disperazione. Hanno un servizio clienti pessimo.
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEB voglio chiudere abbonamento e il vostro link nell'area clienti non è attivo. Mi chiamate o devo passare per altre vie?
-
Giovanni
(@Giova29769009) segnalati
dall'
San Donato Milanese, Lombardia
@Bobaritone @IliadItalia Peggio di Fastweb ?
-
valeria merlini
(@violablanca) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
Barzellette: @FASTWEB ha un blocco non ben specificato e ne faccio le spese io e la connessione legata al trasloco inesistente...
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp contratto disdetto dopo tre settimane che vi rincorro inutilmente suo numero verdi e non riuscite a far funzionare nulla. Managggia a me che vi ho dato retta. Con TIM funzionava tutto. Con voi niente e in più avete un servizio assistenza che fa ridere
-
Barbara Reverberi
(@espby) segnalati
dall'
Bussero, Lombardia
@FASTWEBHelp VOGLIO chiudere abbonamento e sull'area clienti il link non è attivo. Inoltre sto pagando 16 euro al.mese da 4 mesi INUTILMENTE. Mi chiamate voi o passo ad altri modi? Grazie
-
Glauco JP
(@glaucoroselli) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non riesco a recuperare le credenziale per accedere e nn riesco nemmeno a parlare con un operatore, come devo fare?
-
Dia2978
(@dia2978) segnalati
dall'
Baranzate, Lombardia
@FASTWEBHelp la connessione non funziona, ancora. Richiedo assistenza #fastwebhelp #smartworking
-
🌑🔮Frédéric degli Hurts ☾🎃👻
(@FredPitalBass) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEB ma che problemi avete? Ho il Wi-Fi in down da tutto il pomeriggio, nonostante on-off non si riapre .
-
Massimo Allievi
(@mallievi) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@Zio_Ippa @FASTWEB Che io sappia, WOWFI ottenuto solo con SIM consente la connessione solo con il dispositivo che ospita la SIM stessa
-
Davide De Vivo
(@Davide_DeVivo_) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp buongiorno, vi ho scritto in DM per dei problemi col modem. Attendo risposta
-
Giorgio Salvatorelli
(@GiorgioSalvato9) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@PBPcalcio @FASTWEBHelp Sono un ex tecnico che luci hai accese sul modem?
-
Giordano Bruno
(@renato_evivame) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@FASTWEBHelp Sono settimane che aspetto l’assistenza. Mi hanno chiamato dal numero 081 65857 perché servirebbe la mia presenza per effettuare dei test. Ma oggi che finalmente sono a casa non richiamano. Mio codice cliente 11975916
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEB Servizio solo per alcuni siti
-
Giaiot
(@giaiotLTD) segnalati
dall'
Segrate, Lombardia
@FASTWEBHelp il costo DNS non funziona, mi troverò costretto a prendere provvedimenti.
-
Maurizio
(@Mauuu86) segnalati
dall'
San Giuliano Milanese, Lombardia
@FASTWEBHelp Buongiorno, io vorrei sapere come mai in 4 anni di abbonamento non mi avete mai fatto l' upgrade della banda. Ad oggi ho una connessione ancora a 100 mb, quando qui vanno tutti a 1 gb.Potete contattarmi in qualche modo ? Grazie.
-
Danila Massara
(@_DanilaM) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@FASTWEBHelp non ho internet da tutto il pomeriggio e non posso ricevere assistenza perché il codice cliente non è riconosciuto dalla voce guida. Contattatemi
-
Mr Lucont
(@mrlucont) segnalati
dall'
Bareggio, Lombardia
E arrivano ancora bollette dei signori @TIM_Official da pagare luglio e agosto, dopo che da febbraio ho @FASTWEB , dopo 9 telefonate, email, rimborso della rata di marzo per l’errore. Oggi chiama quella di recupero crediti povera immaginate la mia ira. Mi sento perseguitato.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lucia Valmara
(@LuciaValmara) segnalati
Non consiglierò mai più #Fastweb a nessuno!!!😡😡😡 Scandaloso attendere assistenza amministrativa per ore mentre il commerciale risponde subito ma ti riscarica senza troppi riguardi alla delirante musichetta d’attesa!
-
Roby848484
(@Roby848484) segnalati
@Maldinismo_ @lellacmilan Ma cosa diciii Se qui c'è una connessione 56k puoi mettere anche il server della Nasa!!! La rete internet in Italia fa ****** se da te c'è Fastweb a 25000 mega, bene, ma in molte zone NO, prima sistemassero la rete, poi pensassero al futuro! Qualità video pessima anche x Amazon!
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Io so benissimo che si tratta di un problema di saturazione e di linee condivise ma voglio vedere fin dove arriva la loro disonestà, fino a quando avranno il coraggio di tirarla per le lunghe, che scuse troveranno @FASTWEB @FASTWEBHelp @TIM_Official
-
sergioriccardo lamedica
(@l_lamedica) segnalati
@FASTWEBHelp buongiorno sono un vostro cliente da 10 anni ormai, mi chiedevo ma non dovevate aumentare la velocita della fibra a tutti nuovi e vecchi clienti entro febbraio. perche la mia linea e sempre piu lenta. grazie buongiorno.
-
giorgia
(@geeorgeea) segnalati
@FASTWEB è ridicolo. Nonostante i numerosi solleciti e segnalazioni, continuo da mesi a ricevere fatture di un altro utente. Di nuovo oggi. Non sono una vostra cliente, ho chiesto più volte di essere rimossa dal database e voi ignorate la mia richiesta.
-
Ludovico
(@Ludovic33561857) segnalati
@FASTWEBHelp sono 8 giorni che sto aspettando il ripristino della rete. Ho fatto richieste, sentito operatori e fatto reclami...non si può perdere tempo in questo modo. Pagare per un servizio che non funziona...risolvete grazie
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Dato che mi sto impuntando sono andato a controllare presso la centralina se effettivamente qualcuno stava lavorando. Ovviamente neanche l'ombra di un tecnico. Io registro tutto così quando ci sarà la controversia avrò tutte le prove @FASTWEB @FASTWEBHelp
-
Antonio Mastroianni
(@Antonio63554271) segnalati
@FASTWEBHelp E da stamattina che non ho linea internet a casa. Potrei essere contattato per risolvere il problema? Grazie
-
gaetano de roberto
(@GaeDeRoberto) segnalati
Anche oggi non si è risolto nulla, hanno detto di aver inviato un tecnico Telecom ma niente... Io insegno informatica e domani dovrei fare delle meet in smart working e per colpa di questi disonesti non posso farlo... @FASTWEBHelp @FASTWEB @TIM_Official
-
FASTWEB Help
(@FASTWEBHelp) segnalati
@minnack11 Ciao, ti chiediamo di inviarci in DM, i dati dell'intestatario del contratto Fastweb es cod. cliente e/o cod.fiscale grazie.