Fastweb sta avendo un'interruzione in Orvieto, Provincia di Terni, Umbria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Orvieto, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Orvieto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Marchetti
(@RobbyMarchetti) segnalati
@FASTWEBHelp buonasera ho problemi con la connessione mi aiutate grazie!
-
AlexClassPhotography
(@alexpoclass) segnalati
@FASTWEBHelp Necessito di aiuto tecnico. Il telefono ha smesso di funzionare. Se potete contattarmi via DM ve ne sarei grato.
-
Gabreu F
(@bieuu) segnalati
@FASTWEB Servizio di ***** :@
-
Elvira Carpentieri
(@elvi_carpe) segnalati
@FASTWEBHelp Salve, richiedo assistenza tecnica per problemi con la linea fissa e la connessione internet
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@OpenFiberIT 10 mesi di attesa, 5 giorni di ferie ad aspettare il tecnico Tim mai venuto e mai degnatosi di avvisare della disdetta. Nessuna risposta... anche questa è Tim. Non posso stipulare contratto con fastweb e Wind3 perché tim ostacola libero mercato e concorrenza
-
Luca Cappelli
(@luketto79) segnalati
@FASTWEB Ho stipulato il contratto per una nuova attivazione il 27/11/2020.... dopo due mesi ancora nulla, rimandano sempre la data dall’app ed al telefono nemmeno sanno cosa dirti.....che delusione
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
Proseguono le mie domande senza risposte a @FASTWEB che promette il #5G e poi non riconosce @Apple #iphone come telefono importante per esserne abilitato all’utilizzo. C’è una data? Qualcuno ci risponde?
-
lollapalooza
(@lollapa56763299) segnalati
@FASTWEBHelp è passato un altro mese, ma dall'area clienti ancora non posso passare da FMR a Fibra 1Gbit. Possiamo sollecitare?
-
Filippo Giannitrapani
(@Fili27Filippo) segnalati
@FASTWEB @FASTWEBHelp gravi problemi di linea a Roma??
-
Giovanni
(@Giovann47195158) segnalati
@OpenFiberIT Evviva la concorrenza. GRANDI!!!Sono 10 mesi che aspetto allaccio linea telefonica e fibra da parte di Tim. Un silenzio tombale ed un vergognoso muro di gomma da parte di Tim che oltretutto sta ostacolando contratti privati in un libero mercato tra me e Fastweb e Wind3