Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ospitaletto, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ospitaletto, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ospitaletto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ospitaletto, Provincia di Brescia, Lombardia 11/27/2025 01:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (4%)

    Telefonia (4%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ospitaletto, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bagnolo Mella, Brescia, Chiari e Corte Franca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBagnolo Mella Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBagnolo Mella Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ospitaletto, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ospitaletto e nelle vicinanze:

  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    È una continua attesa la mia vita: Instagram > devi attendere per riattivare il profilo Booking > con ***** che ti faccio comparire nelle pagine, devi aspettare Banca > Hahahah non ti funziona in Pan manuale? Aspetta ******** Fastweb > le faremo sapere

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    Sono giorni che @FASTWEBHelp mi continua a dire che verrò ricontattato da un tecnico per il trasloco della linea, ma sono giorni che non sto sentendo nessuno. 🥲

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ho bisogno di assistenza, grazie.

  • LukaNeziri LUK. 🐶💖🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, avrei bisogno di aiuto :)

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IamMianna Anna (@IamMianna) segnalati

    Madre chiama Enel energia per chiedere nuovamente l'invio della bolletta visti i problemi con Libero dei giorni scorsi e passa un'ora al telefono rifiutando il passaggio da Tim a Fastweb. Non ho parole.

  • matteogrillo21 matteogrillo21 (@matteogrillo21) segnalati dall' Sedegliano, Friuli Venezia Giulia

    @FASTWEBHelp siete una vergogna! 3 appuntamenti fissati per sistemare la linea che non funziona, 3 appuntamenti in cui non si presenta NESSUNO! Chi ripaga il tempo perso aspettando a casa la venuta del tecnico, che ormai sembra più impossibile di quella di Gesù? #fastweb

  • Anto848484 Anto (@Anto848484) segnalati

    @AnnalisaChirico alle esigebze dei suoi dipendenti con parchi giochi bambini etc. Poi per pagare 1mln di euro di concessione (dovuta credo) al comune di roma per ripicca non ha aperto più... Passiamo a Fastweb, fate entrare altra gente nel mercato pure, grazie. Senza monopolio infrastrutturale

  • LoveMi66833922 ProfMi (@LoveMi66833922) segnalati

    Le compagnie da anni telefoniche non fanno pagare penali in caso di recesso dal contratto in ossequio al #decretobersani , ma si sono inventate la penale (x i mesi rimanenti) sul noleggio del modem. Ad eccezione di #fastweb #antitrust @antitrust_it ??? Sveglia

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    È una settimana che aspetto la richiamata da @FASTWEBHelp per avere spiegazioni sulle modifiche unilaterali a contratto non comunicate! Non mi hanno mai chiamato e il twitt si è dissolto come per magia! Non c'è più! @FASTWEB

  • claudia07822002 Claudia Parente (@claudia07822002) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Vergogna. Sono due giorni che cerco di segnalare che non ho ricevuto la mail col modulo per la portabilità, e la SIM che mi avete inviato sta per essere recapitata in questo momento!! Non sono ancora vostra cliente e già iniziamo bene!!!

  • noeluccio Stefano 🐉 (@noeluccio) segnalati

    @FASTWEBHelp Salve, non riesco ad accedere all'app.

  • IngAlfieri Vittorio Alfieri (@IngAlfieri) segnalati

    Per favore @FASTWEB potete riferire a Carolina, vostra operatrice di call center, che è una grandissima cafona? Un abbraccio, vostro cliente.

  • Etta_due Federica (@Etta_due) segnalati

    Oltre al danno del servizio che non ho mai ricevuto,alla beffa di aver continuato a pagare mi prendete in giro sulle date di richiesta del trasloco, sui problemi tecnici che impediscono il rimborso. Ma che azienda siete. @FASTWEB @FASTWEBHelp Sono stata cliente #fastweb dal 2018

  • Alerroth Alessandro Ferrero (@Alerroth) segnalati

    @FASTWEB com'è possibile non avere notizie di un trasloco richiesto 1 mese fa? Chiamando gli operatori rispondono che la pratica è bloccata al primo step ma non sanno perché e continuano a sollecitare, al servizio whatsapp non si collega nessuno per giornate intere.