Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ospitaletto, Provincia di Brescia, Lombardia?

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

 Nessun problema rilevato su Fastweb

Problemi con Fastweb a Ospitaletto, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di Fastweb a Ospitaletto, Provincia di Brescia, Lombardia 07/14/2020 13:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 69.86% Internet
  • Wi-fi 12.41% Wi-fi
  • Totale Blackout 9.22% Totale Blackout
  • Telefonia 5.32% Telefonia
  • Email 2.84% Email
  • Televisione .35% Televisione

Fastweb mappa interruzioni vicino a Ospitaletto, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Pompiano, Travagliato, Lumezzane e Palosco.

ItalyBrescia Internet
ItalyPompiano Telefonia
ItalyBrescia Email
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyTravagliato Internet
ItalyBrescia Internet

Commenti su Fastweb a Ospitaletto, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ospitaletto, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ospitaletto e nelle vicinanze:
  • anselmo2608 Anselmo Ventura (@anselmo2608) segnalati dall' Palosco, Lombardia

    @FASTWEBHelp salva o riscontrato dei problemi al modem in pratica dopo 12/14 ore la connessione va a 0 dopodiché lo riavvio va tutto apposto tutto. questo avviene da quando me l'anno consegnato . purtroppo non riesco a parlare con nessuno del assistenza Come fare

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp Seguo. Non vedo niente

  • LukaNeziri LUK. 🏳️‍🌈 (@LukaNeziri) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @FASTWEBHelp ciao, da questa mattina non mi funziona più internet.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • FIFAclick_ Giorgio Romano (@FIFAclick_) segnalati

    @FASTWEBHelp Buonasera, sto riscontrando dei problemi di connessione, vi ho scritto in privato

  • roma_paoletta Paola (@roma_paoletta) segnalati

    @il_misantropo Vuol dire che ti vogliono rifilare un contratto con Eni gas e luce con la scusa che sei cliente Fastweb ...

  • RobertoSalpiani Roberto Salpiani (@RobertoSalpiani) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp vi abbiamo comunicato per ben 3 volte il nuovo IBAN e voi continuate ad utilizzare quello vecchio! Comunicare con voi telefonicamente è impossibile. Servizio veramente scadente. Quando ne avrete voglia mandateci un bollettino postale e paghiamo!

  • il_misantropo Il Misantropo 🎸🎶 (@il_misantropo) segnalati

    Squilla il telefono di casa. È Fastweb che mi dice che, poiché sono cliente da anni, bla bla e in dieci secondi dice duemila parole di cui capisco solo "collaborazione commerciale" e "scontistica". Chiedo che intende dire. Si incazza dicendo che faccio lo spiritoso e attacca.

  • ivandorna Ivan Dorna (@ivandorna) segnalati

    Ciao @FASTWEBHelp sembra che da ieri vi sia un disservizio di zona in Basana Brianza, la cosa sta comportando un grosso disservizio ad una RSA Vostra cliente. è impossibile contattarvi, telefonandovi da numero mobile (non fastweb) si rimane in attesa ad oltranza e cade la linea.

  • plrnghts PK (@plrnghts) segnalati

    @FASTWEBHelp vorrei fare l'upgrade da FTTC a FTTH, ma un vostro operatore al telefono mi ha detto che solo i nuovi clienti possono richiedere la FTTH. Mi state davvero costringendo a cambiare operatore per avere la fibra fino a casa? Sono un po' shockato.

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEBHelp ho una vs linea solo adsl. Voglio passare a fibra già disponibile in zona. È possibile che il call center mi dice che devo recedere il contratto per poi crearne uno nuovo con fibra? Se recedo il contratto passo ad un altro operatore! Assurdo!!

  • Gabriel79687283 Gabriele (@Gabriel79687283) segnalati

    @FASTWEB ho una vs. linea solo ADSL e vorrei passare ad un piano con fibra. Nella mia zona è già disponibile. il servizio assistenza e mi dice che non posso farlo perché la mia linea non prevede il cambio. Devo recedere il contratto e poi aprire una nuova linea?! Assurdo!!

  • ChakyMaki la risposta è sempre no (@ChakyMaki) segnalati

    @FASTWEBHelp non riesco in nessun modo ad accedere a MyFastweb, non riconosce email o cellulare, il bot facebook è inutile, cosa devo fare???

  • frankge973 Francesco (@frankge973) segnalati

    @FASTWEBHelp ho cessato il contratto a metà giugno ma mi è arrivata la fattura di luglio. Potete controllare? In privato vi mando codice cliente Grazie