Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ostuni, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ostuni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia 12/18/2025 20:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @alonglegs1 @jeanlucP1972 @FASTWEB Il modem è loro dovere contrattuale cambiarlo perché rimane loro. La velocità non dipende da loro ma dalla rete che è quasi tutta Telecom. Assistenza rapida credo tu sia l’unico in Italia. Disastro totale.

  • inmyendismybegi inmyendismybeginning (@inmyendismybegi) segnalati

    @RManiero @FASTWEB Scusa se mi intrometto ma da me la linea Fastweb è assente da giovedì e il servizio clienti sa solo dire che stanno lavorando. #Fastwebdown

  • Haushinka86 Bea (@Haushinka86) segnalati

    Qualcuno tra i miei contatti ha Fastweb e sa come lamentarsi per la linea? O in alternativa chiudere tutto il contratto? 🙏🏻

  • AlessioBuzzanca Alessio Buzzanca® (@AlessioBuzzanca) segnalati

    @AWrit3r @FASTWEB Io nemmeno quello... senza contare il menefreghismo sui problemi tecnici quasi quotidiani. Un continuo rispondere dall’Albania con questi disgraziati che non parlano italiano e coniugano i verbi all’infinito e non sanno nulla di quello che chiedi.

  • Confumale Confutatis maledictis (@Confumale) segnalati

    @Cami71Michele @WindTreOfficial se non avessi avuto ancora due anni di contratto ero passato a Fastweb che almeno da 500 min. di telefonate gratis da e verso la CH e Last but not least internet non mi costa 4 € a Mb Ah: svizzera ZONA 1 sono 2 € al minuto

  • AndreaBorgonovo Borgo (@AndreaBorgonovo) segnalati

    @FASTWEBHelp Ciao, continuo a incontrare problemi di connessione specificamente con Twitch e l'internet fisso di fastweb. Volevo chiedere se si possono fare dei controlli e se si puo fare un ip pubblico statico.

  • SalvatoreFusco Salvatore Fusco (@SalvatoreFusco) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Ho chiesto settimane fa il trasloco della mia linea. Il mio Fastgate continua a lampeggiare di rosso. Ho chiesto assistenz, mi hanno chiamato e rimpallato tra Italia e Albania, ma nessuno mi ha saputo dare una risposta. Quando riavrò connessione funzionante?

  • mcilfone71 Michele Cilfone (@mcilfone71) segnalati

    @FASTWEBHelp ci sono problemi a Gorgonzola? Non funziona niente

  • AWrit3r aleWrit3r (@AWrit3r) segnalati

    @AlessioBuzzanca @FASTWEB Penso che solo sul ritiro del modem non ho avuto problemi con loro, per il resto con una isdn andavo più veloce tanto faceva pena la loro linea

  • MaroGio92 Giordano Marelli (@MaroGio92) segnalati

    @FASTWEB @FASTWEBHelp Cambiare operatore durante pandemia, contratto firmato da più di un mese e nulla di attivo! L'uff.amm. consiglia di cambiare operatore (sic) o numero fisso. Unica cosa attiva al momento è l'addebito della bolletta sul conto! Mai possibile nel 2021?! #nextt