Fastweb sta avendo un'interruzione in Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ostuni, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ostuni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (6%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il Civ (@the_Civ) segnalati
addio @FASTWEBHelp Tre giorni senza internet e nessuna possibilità di parlare con un tecnico o capire cosa stia succedendo. Disastro. Benvenuta @VodafoneIT
-
Gianluca Peri (@GiPi75) segnalati
@FASTWEB Linea internet assente da ieri alle 17:00. Le spese dei vari servizi legati ad internet (Netflix, disney+, sky ecc...) dei quali non posso usufruire me li rimborsate voi?? Grazie...
-
Francesco Basile (@basile1970) segnalati
@FASTWEBHelp salve, avevo segnalato qualche giorno fa, per il passaggio dalla mio vecchio operatore che non avrei ottenuto il mio credito per per un errore dalla agente che mi ha fatto il passaggio di 2 SIM
-
mar🌈 (@erristilo) segnalati
@FASTWEBHelp servizio veramente PESSIMO
-
🇮🇹D.Pablo🇪🇺 (@Pablo_Dona) segnalati
@FASTWEB siete degli incapaci! Mi avete attivato la linea il 12 dicembre e ad oggi 23 dicembre NON SAPETE DOVE SIA FINITO IL MIO ROUTER Continuate a darmi risposte idiote Mi avete mandato per ben due volte un tracking sbagliato VERGOGNATEVI Servizio pari a zero !
-
mar🌈 (@erristilo) segnalati
@FASTWEBHelp sono due giorni che chiamo ininterrottamente il vostro servizio clienti, ma tutti gli operatori mi liquidano con le stesse frasi senza però darmi una soluzione. nel frattempo, il mio servizio internet è sospeso, causandomi molti disagi. confido nel vostro aiuto.
-
flavio viviani (@FlavioViviani) segnalati
@FASTWEBHelp avrei bisogno di sapere come fare per passare alla connessione gigabit, da anni sono cablato con FTTH 100mb e al call center non sanno nulla.i miei vicini sono addirittura raggiunta dalla 2,5giga io fermo a 100 e necessito di linea più veloce per lavoro. Grazie
-
Federico Restelli (@restefede) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno, vorrei segnalare che da ieri pomeriggio rilevo totale assenza di linea telefonica e internet (modem con led rosso lampeggiante). Mi trovo a Bareggio(Milano). Richiedo cordialmente assistenza.
-
Fabio 🌋👬🌈 (@fabioiov) segnalati
A fine ottobre abbiamo accettato la proposta di @FASTWEBHelp per connessione FTTH, a fine ottobre ci dicono che non è possibile per un "guasto" sull'apparato - l'apparato usato anche da TIM che invece fa attivazioni - e che ci avrebbero fatto sapere... Poi il silenzio, scomparsi.
-
Gabri (@Gabri18746658) segnalati
@FASTWEBHelp Ormai da più di 2 ore in assenza totale di Internet, zona Livorno