Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ostuni, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ostuni e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ostuni, Provincia di Brindisi, Puglia 12/19/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (18%)

    Totale Blackout (18%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (5%)

    Telefonia (5%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • arnold________ arnold_ (@arnold________) segnalati

    @FASTWEB @Worldrise_Onlus @FASTWEBHelp Non ho il servizio di internet e il modem lampeggia solo 1 luce. L'ho già scollegato e ricollegato ma non cambia nulla.

  • discutiamo L'ennesimo Pupazzo (@discutiamo) segnalati

    @FASTWEBHelp ciao non va più niente app assistenza compresa. Siete vivi?

  • Barabba1 Fabillebaram 🐼☮️🐼 (@Barabba1) segnalati

    Ho la certezza che il servizio assistenza clienti di #Fastweb è veramente osceno , oggi mi hanno fatto prendere la mattina per fargli fare un intervento in casa ed oltre a non presentarsi ti fanno rimbalzare da un call center ad un altro per ore senza darti una risposta 😡

  • filipprig fil🏄‍♂️🩸 (@filipprig) segnalati

    @FASTWEB siete veramente vergognosi come servizio, non mi prende da nessuna parte

  • Mars02963124 Mars (@Mars02963124) segnalati

    @FASTWEBHelp E una settimana che ho assenza di linea avvisato tramite call center, ad oggi rimango senza internet e fonia servizio pessimo senza nessuna previsione di risoluzione e ho la fibra sino a casa …..

  • LelloConso Lello Conso 🇦🇪💙 (@LelloConso) segnalati

    @AnnaMariaDeFalc tim alla fine non è così male, ma io non prenderei msi Fastweb... Per il resto se hai la Fibra prendi chi ti fa risparmiare, alla fine il servizio è lo stesso.

  • luk_nard Luknard (@luk_nard) segnalati

    @FASTWEBHelp @FASTWEB Da più di un'ora che non ho campo e sono senza rete mobile, il servizio clienti non risponde Che devo fare?

  • InterGerard C g na masci, sc'manin 🔝 (@InterGerard) segnalati

    @FASTWEBHelp ma proprio nel weekend che sono a casa mi lasciate senza internet e senza partite? E che ***** pago a fare un servizio,io, per stare senza connessione gli unici giorni che sono a casa?

  • Alessia_Bomba 🟪 💟Alessia Bomba 💟🟪 (@Alessia_Bomba) segnalati

    @ThesnowManu Anche io avevo questo stesso problema, ma avevo Fastweb. (tra l'altro l'assistenza è pessima) Da quando sono passata a SkyWifi non sto avendo problemi, anzi la connessione è da dio e l'assistenza è gentilissima. Una volta ci chiamarono per sapere se era tutto ok.

  • ryuga81 ryuga81 (@ryuga81) segnalati

    @FASTWEBHelp sono senza connessione da 2gg, e non riesco ad avere una stima del ripristino (su whatsapp continua a dire 24h, ma sono passate da un pezzo). Come posso fare per avere notizie?