Fastweb sta avendo un'interruzione in Ovada, Provincia di Alessandria, Piemonte?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ovada, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ovada e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (20%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (5%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ovada, Provincia di Alessandria, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novi Ligure.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ovada, Piemonte
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ovada e nelle vicinanze:
-
Enrico
(@ILSOB1LL4) segnalati
dall'
Cassano Spinola, Piemonte
@Iosonolagomma Con Fastweb mi sono trovato malissimo , anche per un servizio assistenza ridicolo. Personalmente , a parte il Wi-Fi della station che fa schifo, mi trovo bene con la fibra ibrida dì Vodafone.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEB @UninaIT Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni d'acquisto.
-
Insofferente
(@Dionisio2532) segnalati
@FASTWEBHelp sono 7 giorni che non riesco ad accedere alla mia casella mail!!! Segnalato, Sollecitato due volte ma nessuno sa dirmi niente. Inviato reclamo via PEC Ma nessuna risposta. Un pessimo servizio !!
-
michael
(@michaelchapel80) segnalati
@ritadallachiesa Abbandonato Fastweb anni fa proprio per il pessimo servizio clienti
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@benvenutik Ciao Simone, se usato correttamente il servizio wp è un valido supporto. Se preferisci puoi inviare un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Andre Silva
(@andrewise) segnalati
La connessione @FASTWEBHelp è così brutta che loro ti dano un app che ti permette dare priorità a un grupo o diapositivo specifico quando la rete è congestionata. Basta uma videochiamata o iniziare un streaming Netflix per rovinare la connessione.
-
morning
(@Mario34mg) segnalati
@FASTWEB mai più FASTWEB In assoluto la peggiore. Aspetto da 6 mesi risoluzione contratto VERGOGNOSO!!
-
Peppe_:):):)
(@GiuseppeMiro) segnalati
dall'
Avella, Campania
@FASTWEBHelp Ma ho acquistato una sim per usufruire il #5G ma la #Fastweb mi risponde cosi "La tua SIM lavora su rete TIM, la migrazione prevede il passaggio su rqiustete Wind3, con la configurazione di questo profilo avrai migliorate le prestazioni della SIM" Dopo 15 Giorni
-
FASTWEB
(@FASTWEB) segnalati
@Mario34mg Ciao, per info e supporto invia un DM con i tuoi dati al nostro social care @FASTWEBHelp
-
Andre Silva
(@andrewise) segnalati
@FASTWEBHelp Come faccio per annullare o disdire il mio contratto appena fatto?
-
asdmalgher
(@asdmalgher) segnalati
@FASTWEB Salve sono 6 giorni che non funziona internet e wifi..... nonostante tutte le segnalazioni di risoluzione... non và niente.... complimenti penso che a questo punto convenga non pagare più il servizio e cambiare gestore. Grazie