Fastweb

Fastweb sta avendo un'interruzione in Ovada, Provincia di Alessandria, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ovada, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ovada e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Fastweb a Ovada, Provincia di Alessandria, Piemonte 03/28/2024 19:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (8%)

    Telefonia (8%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Fastweb vicino a Ovada, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ovada e nelle vicinanze:

  • ILSOB1LL4 Enrico (@ILSOB1LL4) segnalati dall' Cassano Spinola, Piemonte

    @Iosonolagomma Con Fastweb mi sono trovato malissimo , anche per un servizio assistenza ridicolo. Personalmente , a parte il Wi-Fi della station che fa schifo, mi trovo bene con la fibra ibrida dì Vodafone.

Segnalazioni sui problemi di Fastweb

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEB Buonasera, continuo a segnalare lentezza sulla connessione e richiedere indennizzo per il ritardo sul trasloco effettuato ma nessuno si degna di darmi un riscontro. Grazie

  • adelinonew Adelino tacconi (@adelinonew) segnalati

    @FASTWEB Connessione assente via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto

  • jayzed74 JayZed (@jayzed74) segnalati

    @FASTWEB Buonasera, da diverso tempo ho segnalato problemi di navigazione molto lenta come potete verificare dagli screen shot allegati in passato. Nonostante vostri "presunti" interventi il problema continua a sussistere

  • AlexLucianoMayT Alessandro Maggio (@AlexLucianoMayT) segnalati

    @FASTWEBHelp Dopo il passaggio alla rete Wind3 con conseguente peggioramento della qualità del servizio offertomi, abbandonerò presto Fastweb anche per quanto riguarda il servizio mobile. Addio.

  • mgaewsj Gaetano Mazzanti (@mgaewsj) segnalati dall' Fano, Marche

    hey @FASTWEBHelp il passaggio dal mio precedente operatore a voi è imbarazzante. sono senza rete da quasi 30 ore, ho dei seri problemi col mio lavoro, ho chiamato l'assistenza tante volte e ricevo sempre indicazioni generiche (in pratica "aspetta e spera"). un inizio pessimo

  • marcoefra MarcoSSL 🦅 (@marcoefra) segnalati

    @FASTWEB Fastweb che mi chiama per propormi internet e linea telefonica a casa. A parte tutto, ma qui state cadendo nel ridicolo. Lasciamo perdere il trattamento di ***** che mi state riservando. Ma veramente fastweb non sa che io a casa ho fastweb? Siete bellissimi.. continuate cosi

  • Fernand82982605 Fernando (@Fernand82982605) segnalati

    @FASTWEBHelp Buongiorno, sono in attesa di ricevere un riscontro al mio reclamo del 16/02. Ho chiamato il servizio clienti che non può fare altro che segnalate la.cosa all'ufficio competente dei rimborsi. Con le fatture siete regolari con i rimborsi invece ci vogliono mesi.

  • adelinonew Adelino tacconi (@adelinonew) segnalati

    @FASTWEB connessione internet assente via Umberto Terracini San Benedetto del Tronto ( AP)

  • GabrielaPinn Gabriela Pinna (@GabrielaPinn) segnalati

    Che passima idea che ho avuto a mettermi @FASTWEBHelp @FASTWEB vengono i tecnici se ne vanno e mi lasciano senza linea. Chiamo servizio clienti ed è a pagamento e costa un botto c'è qualche gestore che ha voglia di darmi un'offerta che non mi faccia impazzire? #lockdownitalia

  • markigno60 markigno (@markigno60) segnalati

    @OpenFiberIT Ho scritto un mese fa per avere chiarimenti. Ho sollecitato. Mi rispondono con un numero di riferimento ma niente risposte. Comunque fastweb è peggio. È un mese che sono raggiunto dalla fibra ma a loro non risulta; sanno fare un ottimo marketing entrambe!