Fastweb sta avendo un'interruzione in Ozieri, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ozieri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ozieri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
pietro satinelli
(@pietrosatinelli) segnalati
@FASTWEBHelp Buongiorno volevo segnalarvi, l'ho già fatto presso i Vs. canali di assistenza che è da ieri mattina che non c'è connessione, nexxt UltraFWA, zona Ardea
-
Antonio Cuomo
(@antoniocuomo) segnalati
@Polymar77 @TIM_Official @FASTWEB è affidabile come servizio? TIM propone il suo FWA. Non mi piace (soprattutto perché non mi piace TIM), non lo vedo una soluzione, ma come un modo per aggirare un ostacolo
-
Matteo
(@iMat_07) segnalati
@FASTWEBHelp ciao, problemi con attivazione linea. Come posso contattarvi? Anche oggi o lunedì?
-
Massimiliano #TheGeekerz
(@mspiccia) segnalati
dall'
Nichelino, Piemonte
@ilconfa @FASTWEB Lascia perdere @IliadItalia A me ha dato solo problemi.
-
elena
(@mariposa034) segnalati
@swamilee @kittesencul @mdimagritt Certamente un tecnico fastweb e un puglisi sono la stessa cosa, uguali
-
Lorenzo Semorile
(@lorenzosemorile) segnalati
@FASTWEBHelp Grazie per l’interessamento, avevo provveduto ad aprire varie segnalazioni. Il problema sembra rientrato, per ora. Scusate lo sfogo.
-
Andrea La Delfa
(@AndreaLaDelfa) segnalati
@FASTWEBHelp ho problemi a sentire un operatore Fastweb per seguire attivazione. Non ho più Time non ho ricevuto modem.
-
Lisa diFeliciantonio
(@lisadf) segnalati
@guidoscorza @FASTWEBHelp Ciao Guido, non era Fastweb a contattarti. Sei vittima di un tentativo di truffa il cui schema conosciamo bene. Non è in corso alcuna revisione dei prezzi per i nostri clienti. Chiunque riceva queste chiamate e l’invito a cambiare operatore le segnali a noi o alla polizia postale
-
Valerio D.
(@laveritanera) segnalati
@marcoefra @FASTWEB @agcom Concordo caro Marco, puntualizzo che ormai non fanno neanche più ridere .. riderò al momento di cambiare provider seguito da lettere legali con tutte le prove dei cambiati di contratto e abbassamento della connessione fatto di proposito.
-
Carlo Frinolli - c
(@carl0s_) segnalati
.@FASTWEBHelp voi vendete un contratto fino a 2.5Gbits e se la linea va a 890Mbits va bene così? Un vostro consulente al telefono mi ha appena detto che le GPON più di quella velocità, mai. A me il garante! #truffa #pubblicitaingannevole