Fastweb sta avendo un'interruzione in Ozieri, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Fastweb S.p.A. è un'azienda italiana di telecomunicazioni specializzata nella telefonia terrestre e nelle connessioni a banda larga; è parte del gruppo delle comunicazioni svizzero Swisscom. In Italia opera nel settore della telefonia mobile 4G come operatore virtuale sotto la rete di TIM.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ozieri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Fastweb nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ozieri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Fastweb. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Fastweb tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (18%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (4%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Fastweb
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gavrila Marius
(@Gavrila79Marius) segnalati
@FASTWEBHelp Sestri Levante via Aurelia siamo da due giorni senza connessione internet.
-
Marco Buffa
(@marbuf) segnalati
Buonasera @FASTWEBHelp, qui abbiamo un condominio senza connessione dalle 20. Che succede? Potreste verificare? Grazie!
-
DoStArt
(@dostar_T) segnalati
@FASTWEBHelp frascati fastweb down da ore vi prego intervenite
-
ALBERTO
(@ALBERTO75228228) segnalati
@FASTWEBHelp Ciao. Mi è stato venduto da un vostro operatore il Booster Fastweb che però non è compatibile con il mio Modem (sempre Fastweb). Mi sono stati addebitati quindi 40€ ingiustamente. Ho provato svariate volte a chiamare l'assistenza ma senza successo...
-
Krank Fessie
(@KrankFessie) segnalati
24 ore che non funziona la fibra a MILANO, @FASTWEB magari esplod***
-
Zio Fefé
(@loziofefe) segnalati
Ma sono legali 40min di attesa telefonica per attivazione Wi-Fi e rete fissa @FASTWEBHelp in quanto nuovi clienti? Chissà quanto ancora dovrò attendere 😔
-
Flavio Padovan
(@PadovanFlavio) segnalati
Vergogna #fastweb: assenza di linea internet da due giorni e tecnici che saltano due appuntamenti consecutivi senza avvisare. Customer care inesistente: zero interventi, zero soluzioni, zero scuse. E poi fanno campagna #TuSeiFuturo… @FASTWEBHelp
-
Gavrila Marius
(@Gavrila79Marius) segnalati
@FASTWEB Sestri Levante via Aurelia siamo da due giorni senza connessione internet.
-
Claudio Ruzza
(@Claudi0Ruzza) segnalati
@FASTWEBHelp Di risposte preconfezionate ne ho la collezione, cercate di portare soluzioni per favore
-
orleu
(@orleu5) segnalati
Ogni giorno, più volte al giorno, il mio telefono fisso nelle ore più impensati squilla e il SERVIZIO CLIENTI DELLA FASTWEB rompe i maroni benché io non sia loro cliente. Che posso fare per evitare che venga continuamente importunato?